[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2634
Iscritto il: 28/05/2008, 23:43
Località: Naples

#11551 Messaggio da _AnGeLuS_ »

[quote=""STRANO""]E chi parlera' piu'!!! pazienza caro picchio.Certo che l'arbitro ci ha messo molto del suo. :evil: La RIOMA sta in zona retrocessione(meno male)anche se pure li l'arbitro è stato vergognoso. :DDD Oggi l'arbitri ce l'avevano proprio con le squadre ROMANE.Comunque il NAPOLI non meritava assolutamente di vincere!!! anzi... la partita l'ha fatta sempre la LAZIO ma purtroppo ZARATE non è piu' decisivo come prima,d'altronde mica era diventato MESSI come ho sentito dire dal gestore!!! ma su questo personaggio preferirei stendere un velo pietoso e non aggiungo altro.[/quote]
Un pareggio sarebbe stato giusto, ma gli episodi hanno condizionato in positivo la partita per il napoli, che non ha rubato niente essendo anche stata abbastanza fortunata. Spero che come non azzecchi i pronostici sulle partite non li azzecchi manco sulla stagione. In bocca al lupo alla tua lazio.

"STRANO"
Bannato
Bannato
Messaggi: 34
Iscritto il: 22/10/2008, 17:22
Località: ROMA

#11552 Messaggio da "STRANO" »

Simpatizo per la LAZIO,ma non faccio parte di quei tifosi accaniti!!! mangero' normalmente e non perdero' sicuramente il sonno. :DDD Fammi andare a vedere un po' di fregna che è meglio...

Avatar utente
picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2527
Iscritto il: 21/04/2007, 20:21
Località: roma

#11553 Messaggio da picchio »

[quote=""STRANO""]E chi parlera' piu'!!! pazienza caro picchio.Certo che l'arbitro ci ha messo molto del suo. :evil: La RIOMA sta in zona retrocessione(meno male)anche se pure li l'arbitro è stato vergognoso. :DDD Oggi l'arbitri ce l'avevano proprio con le squadre ROMANE.Comunque il NAPOLI non meritava assolutamente di vincere!!! anzi... la partita l'ha fatta sempre la LAZIO ma purtroppo ZARATE non è piu' decisivo come prima,d'altronde mica era diventato MESSI come ho sentito dire dal gestore!!! ma su questo personaggio preferirei stendere un velo pietoso e non aggiungo altro.[/quote]

questo personaggio disse che la squadra era come quella del 2000
:o :o

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#11554 Messaggio da Padoa_Schioppa »

picchio ha scritto:[quote=""STRANO""]E chi parlera' piu'!!! pazienza caro picchio.Certo che l'arbitro ci ha messo molto del suo. :evil: La RIOMA sta in zona retrocessione(meno male)anche se pure li l'arbitro è stato vergognoso. :DDD Oggi l'arbitri ce l'avevano proprio con le squadre ROMANE.Comunque il NAPOLI non meritava assolutamente di vincere!!! anzi... la partita l'ha fatta sempre la LAZIO ma purtroppo ZARATE non è piu' decisivo come prima,d'altronde mica era diventato MESSI come ho sentito dire dal gestore!!! ma su questo personaggio preferirei stendere un velo pietoso e non aggiungo altro.
questo personaggio disse che la squadra era come quella del 2000
:o :o[/quote]

Vero che il gestore esagera, ma è anche vero che il Napoli ha avuto un culo che fa impressione
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Avatar utente
picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2527
Iscritto il: 21/04/2007, 20:21
Località: roma

#11555 Messaggio da picchio »

pure i nostri attaccanti oggi da carci ar culo
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

"STRANO"
Bannato
Bannato
Messaggi: 34
Iscritto il: 22/10/2008, 17:22
Località: ROMA

#11556 Messaggio da "STRANO" »

Certo che dall'altra parte del tevere se la passano proprio male!!!
Rosella Sensi
"Non abbiamo alibi, lo ripeto, anche questa volta. Ma certi errori macroscopici danneggiano la Roma e soprattutto mancano di rispetto ai nostri tifosi. Mi dispiace dirlo, non è nel mio temperamento, ma il rigore concesso all'Udinese e quello non dato a noi con l'ammonizione di Vucinic mi vedono allibita di fronte a così poca professionalità . Tutto cio' mi fa tornare in mente i momenti in cui mio padre si trovava nella stessa situazione..."
"La squadra da oggi andra' in ritiro per dimostrare onore verso questa maglia e rispetto per i nostri tifosi". ".

Spalletti:
Il fallo di Tonetto su Floro Flores, rivedendolo, era rigore?
"Gli è stato suggerito dal guardalinee e sono episodi che non ci girano a favore e creano svantaggio. Il fallo è fatto fuori".
E quello di Domizzi su Vucinic?
"A me sembra rigore e l'ammonizione di Vucinic non ci sta. Mirko ha subito una forbice sulla caviglia. Ammonizione assurda e che gli costerà la squalifica. Noi ci abbiamo messo anche del nostro nel secondo gol, soprattutto io. L'azione dell'Udinese si conosce bene. E' segno che non l'ho fatta vedere bene io. Ho lavorato male e la palla lunga loro è conosciuta. Uno svantaggio che ti porta poi a sforzare la partita. Noi non abbiamo capito e useremo mezzi diversi. Dobbiamo fare bene la fase difensiva. Anche contro l'Inter è successo così. Devo modificare qualcosa".
Non c'è un giocatore che renda come l'anno scorso.
"Volevo richiamare il mio modo di lavorare e se vedo che non si migliora, devo trovare un sistema. Bisogna inculcare un modo di lavorare diverso".
Deve cambiare le posizioni dei giocatori o deve spiegargli le cose in modo diverso?
"Quale strada si adopera non conta, bisogna cambiare".
Il rigore di Totti?
"Non è rigore".

De Rossi:
"Abbiamo incontrato un' ottima squadra, la partita si è messa subito male e la voglia di recuperare ci ha portato a sbilanciarci. Poi a loro riusciva tutto, facilitati anche dall'arbitro. Adesso come adesso è l'arbitro d'Italia, è uno con il quale il rapporto con il campo lo puoi provare a creare. Non dobbiamo crearci alibi perché i problemi ci sono, è un arbitro bravo ma oggi ha sbagliato. I valori dell'Udinese non li scopriamo oggi e non devono essere sminuiti per quello che ha fatto l'arbitro, oggi è stata una partita segnata, domani Collina dirà che sono bravissimi ma io non riesco più a focalizzare l'attenzione sui nostri difetti, che ci sono però. La cosa grave è che pure l'arbitro aveva visto che il rigore era fuori area, è il guardialinee che ha cambiato decisione. Nessuno è contento di questa situazione ma i cataclismi nello spogliatoio non ci sono mai stati. La mia lite con Spalletti? Una barzelletta in un periodo dove non c'è niente da ridere".

"STRANO"
Bannato
Bannato
Messaggi: 34
Iscritto il: 22/10/2008, 17:22
Località: ROMA

#11557 Messaggio da "STRANO" »

Certo che DE LAURENTIS cia' proprio la faccia come il culo!!! ha detto che la vittoria è meritata. :no:

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 961
Iscritto il: 05/10/2008, 13:40

#11558 Messaggio da giampaolo pozzo »

tutti in festa vola magica udinese primiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Avatar utente
sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3936
Iscritto il: 01/10/2006, 21:53
Località: mi

#11559 Messaggio da sgrofo »

hellover ha scritto:io commento invece la partita del Milan:
solito Milan da trasferta che gioca con tre attaccanti puri ma tira poco in porta, subisce a centrocampo e se la cava in qualche modo in difesa.
Ronaldinho inguardabile.
Il problema è che non corre e non copre. Finchè si gioca in casa e la squadra gli porta la palla fino al limite dell'area, qualcosa puó inventare. Quando il baricentro del Milan invece è arretrato Ronaldinho è inutile.
Buona Atalanta nel primo tempo che peró nel secondo tempo cala.
Entra Pato, il Milan comincia a prendere campo e con l'unico tiro in porta dopo uno scambio Boriello Kaka' porta a casa la vittoria.
Di positivo c'è che la difesa traballante del Milan non prende gol da qualche partita
Oggi è stato un vero miracolo, l'Atalanta si è mangiata certi gol... E in ogni caso la partita meritavamo di straperderla e invece l'abbiamo vinta. Sento puzza di anno buono
si cerca di essere il meno stronzi possibile

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#11560 Messaggio da THE ADEPT »

[quote=""STRANO""]Certo che DE LAURENTIS cia' proprio la faccia come il culo!!! ha detto che la vittoria è meritata. :no:[/quote]

......napoli...che vuoi fare....famoli sta un po in vetta ai primi segni di vertigine li accoppiamo.....Mitica LAZIO
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#11561 Messaggio da Pim »

[quote=""STRANO""]Certo che DE LAURENTIS cia' proprio la faccia come il culo!!! ha detto che la vittoria è meritata. :no:[/quote]

devi rimanere fuori!

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#11562 Messaggio da nik978 »

e io che non mi son visto la partita con l'inter per vari motivi (incluso il timore di prendere pallonate per 90 minuti...)

che sia la rpova di maturita' che aspettavo da inizio campionato?
da quel che leggo pare di si
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#11563 Messaggio da donegal »

Razor77 ha scritto: No, correggo io Zio...

Seee, Gianni e Pinotto...

Senza ritegno, neanche a Torino ho sentito qualcuno tirare fuori queste cose, anche perchè ho evitato (per pudore) di ricordare Giovinco immediatamente "giallato" per un fallo nervosissimo e graziato cinque minuti dopo, quando ha falciato Rosina lanciato in avanti.

Credevo che alla frutta fossero solo i giocatori di De Biasi, non anche voi due (ovviamente derbysticamente parlando) : è stato un match orribile dove le botte sono state distribuite in equa misura. E ha vinto la squadra meno orribile, questa la sostanza.

Tra un po' mi toccherà  pure leggere che vi abbiamo rubato il due a zero...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#11564 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:
Razor77 ha scritto: No, correggo io Zio...

Seee, Gianni e Pinotto...

Senza ritegno, neanche a Torino ho sentito qualcuno tirare fuori queste cose, anche perchè ho evitato (per pudore) di ricordare Giovinco immediatamente "giallato" per un fallo nervosissimo e graziato cinque minuti dopo, quando ha falciato Rosina lanciato in avanti.

Credevo che alla frutta fossero solo i giocatori di De Biasi, non anche voi due (ovviamente derbysticamente parlando) : è stato un match orribile dove le botte sono state distribuite in equa misura. E ha vinto la squadra meno orribile, questa la sostanza.

Tra un po' mi toccherà  pure leggere che vi abbiamo rubato il due a zero...
:lol: brucia eh?.... :wink: ne parliamo fra due giorni. anzi no. parliamo di donne.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#11565 Messaggio da donegal »

zio ha scritto: :lol: brucia eh?.... :wink: ne parliamo fra due giorni. anzi no. parliamo di donne.
Zio, è diversa la questione...

Avete vinto e io ho visto una squadra (la mia) indegna : dovermi pure leggere di Diana e Barone da espulsione quando dall'altra parte altrettanti hanno peccato di identica "cattiveria" (mi son pure dimenticato delle ripetute "Nevdedate") mi sembra fuorviante e meritevole di replica.

Poi, lo ribadisco : arbitraggio scarso come il gioco dei 22 in campo, ma assolutamente non decisivo per il risultato (neanche per il vostro eventuale raddoppio)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”