[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1907
Iscritto il: 18/09/2007, 18:44
Località: Atlantide

#11536 Messaggio da neo2000 »

Gli infortuni bisogna metterli in preventivo

L'anno scorso l'Inter ha vinto lo scudetto nonostante avesse un sacco di giocatori ( e che giocatori!) fuori uso
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#11537 Messaggio da tiffany rayne »

l'Inter aveva una rosa tale da poter mettere in campo due squadre competitive...qualcuno disse che anche la seconda squadra composta dalle riserve avrebbe vinto il campionato (per me era esagerato...senza Ibra il campionato scorso l'Inter non lo vinceva), la Juve attuale per me è competitiva per lo scudetto solo nell'undici base che sarebbe questo: Buffon, Grygera, De Ceglie, Legrottaglie, Chiellini, Camoranesi, C. Zanetti, Sissoko, Nedved, Trezeguet, Del Piero

al momento di questi undici il solo ad avere un sostituto valido è Trezeguet....poi De Ceglie e Molinaro al momento si equivalgono (in basso) ma per il resto ogni cambio fa scadere troppo la squadra...poi gli anni passano per tutti e qualcuno della vecchia guardia comincia ad accusare una certa usura....se poi ci metti il doppio impegno campionato-coppa vedi che sono abbastanza realista...alla fine, a parte Amauri, la campagna acquisti estiva ti presenta il conto

il mio discorso si riferisce alla storia della società ....la Juve parte sempre per vincere il campionato, riuscirci è un'altro discorso....per quest'anno vedo poche possibilità  ma quelle poche bisogna inseguirle con feroce determinazione, una partita giocata alla stessa maniera di Juventus-Palermo attualmente se la puó permettere solo l'Inter

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#11538 Messaggio da zio »

il fallo di Barone su Del piero era da espulsione.
il torino non ha gioco.
la juve ha il gioco che riesce a fare con due o tre giocatori.
in due occasioni in difesa abbiamo avuto fortuna.
giovinco non è entrato in partita. e se De biase non metteva dentro tutti gli attaccanti, non avrebbe neanche toccato palla.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

"STRANO"
Bannato
Bannato
Messaggi: 34
Iscritto il: 22/10/2008, 17:22
Località: ROMA

#11539 Messaggio da "STRANO" »

Oggi pomeriggio la LAZIO asfaltera' il NAPOLI!!! a parte quei 3-4 giocatori che tutti conoscono il resto è poca roba,non è una squadra che puo' rimanere in quelle posizioni di classifica.La LAZIO come organico è nettamente superiore e puo' ambire tranquillamente ad un posto uefa,sempre se non si montino la testa e pensino di arrivare tra le prime quattro.Per quanto riguarda il NAPOLI,secondo il mio punto di vista ed essendo suffragato da parecchio anni di calcio masticato prevedo un campionato massimo-massimo da coppa uefa,ma non è che ci creda molto!!! riguardo a tutti i napoletani del forum dico di non prendersela e di fare tutti gli scongiuri del caso... :DDD ho solo espresso un mio modestissimo pensiero,poi chi vivra' vedra'. :roll:

OGGI MAURITO ZARATE SEGNA DUE GOALS. :DDD

Avatar utente
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2230
Iscritto il: 22/03/2007, 23:00
Località: Varese
Contatta:

#11540 Messaggio da Razor77 »

Siam venuti fin qui, siam venuti fin qui, per vedere segnare Amauri........
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#11541 Messaggio da donegal »

zio ha scritto:il fallo di Barone su Del piero era da espulsione.
il torino non ha gioco.
Se Barone era da espellere, Sissoko era da fucilazione immediata sul campo, per cortesia ! Sarete anche trentamilamiliardi di tifosi in Italia e teletribune sportive e giornali vi devono tenere buoni per ragioni commerciali, ma siccome su questo forum non dobbiamo vendere merendine o scarpine a qualcuno, è cosa buona e giusta essere obbiettivi sino in fondo.

Abbiamo perso con la più brutta gobba che abbia visto negli ultimi trent'anni e ció non fa che aggiungere rammarico alla tristezza per la pochezza granata in campo quest'anno. Punto.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#11542 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:
zio ha scritto:il fallo di Barone su Del piero era da espulsione.
il torino non ha gioco.
Se Barone era da espellere, Sissoko era da fucilazione immediata sul campo, per cortesia ! Sarete anche trentamilamiliardi di tifosi in Italia e teletribune sportive e giornali vi devono tenere buoni per ragioni commerciali, ma siccome su questo forum non dobbiamo vendere merendine o scarpine a qualcuno, è cosa buona e giusta essere obbiettivi sino in fondo.

Abbiamo perso con la più brutta gobba che abbia visto negli ultimi trent'anni e ció non fa che aggiungere rammarico alla tristezza per la pochezza granata in campo quest'anno. Punto.
questo aspettavo lo dicessi tu.
io vedo ancora le partite in bianco e nero. :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#11543 Messaggio da zio »

spassoso l'allenatore granata: noi facciamo gioco e gli altri vincono.....

in realtà  ho visto poco gioco da entrambe le squadre...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2230
Iscritto il: 22/03/2007, 23:00
Località: Varese
Contatta:

#11544 Messaggio da Razor77 »

donegal ha scritto:
zio ha scritto:il fallo di Barone su Del piero era da espulsione.
il torino non ha gioco.
Se Barone era da espellere, Sissoko era da fucilazione immediata sul campo, per cortesia ! Sarete anche trentamilamiliardi di tifosi in Italia e teletribune sportive e giornali vi devono tenere buoni per ragioni commerciali, ma siccome su questo forum non dobbiamo vendere merendine o scarpine a qualcuno, è cosa buona e giusta essere obbiettivi sino in fondo.

Abbiamo perso con la più brutta gobba che abbia visto negli ultimi trent'anni e ció non fa che aggiungere rammarico alla tristezza per la pochezza granata in campo quest'anno. Punto.
No, correggo io Zio: il fallo di Diana su Nedved (entrata sul ginocchio con piede a martello) nel primo tempo era da ROSSO DIRETTO e non è stato neanche ammonito. Quello di Barone era un "arancio". Quello che invece dici su Sissoko invece non è per niente obiettivo, visto che nel fallo in cui ha preso il giallo ha toccato anche il pallone mentre Barone e soprattutto Diana al pallone manco ci pensavano.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#11545 Messaggio da Paperinik »

bada che classifica di merda...
la definisco di merda perche un affare del genere dopo 8 giornate non si era mai visto...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

#11546 Messaggio da super_super »

e il milan c'è :-D

Avatar utente
picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2527
Iscritto il: 21/04/2007, 20:21
Località: roma

#11547 Messaggio da picchio »

[quote=""STRANO""]Oggi pomeriggio la LAZIO asfaltera' il NAPOLI!!! a parte quei 3-4 giocatori che tutti conoscono il resto è poca roba,non è una squadra che puo' rimanere in quelle posizioni di classifica.La LAZIO come organico è nettamente superiore e puo' ambire tranquillamente ad un posto uefa,sempre se non si montino la testa e pensino di arrivare tra le prime quattro.Per quanto riguarda il NAPOLI,secondo il mio punto di vista ed essendo suffragato da parecchio anni di calcio masticato prevedo un campionato massimo-massimo da coppa uefa,ma non è che ci creda molto!!! riguardo a tutti i napoletani del forum dico di non prendersela e di fare tutti gli scongiuri del caso... :DDD ho solo espresso un mio modestissimo pensiero,poi chi vivra' vedra'. :roll:

OGGI MAURITO ZARATE SEGNA DUE GOALS. :DDD[/quote]


corri alla snai come azzecchi i pronostici è na favola

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#11548 Messaggio da tiffany rayne »

ho seguito oggi pomeriggio Udinese-Roma, suicidio tattico della Roma che gioca nella maniera migliore per favorire gli imprendibili, se lanciati nello spazio, Floro Flores e Di Natale....per giocare in questa maniera ci vorrebbe il miglior Vierchowood invece nella Roma dovrebbe essere il pachidermico Loria a inseguire gli attaccanti dell'Udinese

inevitabili i risultati....Roma che porta palla a ritmo lento e avvicinandosi all'area friulana perde palla...qui De Agostino e Inler sono pronti a lanciare negli spazi e per la Roma sono dolori....attaccarsi agli episodi puó essere consolante ma fossi nei panni dei tifosi romanisti sarei preoccupato per questi ripetuti sbandamernti difensivi che con frequenza si ripetono dall'inizio della stagione....senza Juan e Mexes la Roma dovrebbe cambiare tipologia di gioco, invece Spalletti (a parte l'episodio di coppa) insiste a giocare sempre nella stessa maniera rimediando notevoli scoppole

la Roma poteva benissimo segnare tre gol ma l'Udinese a un certo punto avrebbe potuto dilagare.....Floro Flores ha perso un pó di lucidità  nel secondo tempo in caso contrario per la Roma sarebbero stati cavoli amari

complimenti a Marino, mette i suoi giocatori nelle condizioni migliori per poter esprimere le loro qualità  e adesso questa Udinese comincia a fare qualche sogno proibito....per la Roma campionato ormai compromesso, la campagna acquisti estiva si sta rivelando fallimentare, per rendere meno amara la stagione non rimane che sperare che la coppia centrale Juan-Mexes ritorni a giocare in pianta stabile che il pubblico non dia troppi segnali di insofferenza e che capitan Totti sia in grado di tornare ai suoi livelli

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

#11549 Messaggio da hellover »

io commento invece la partita del Milan:
solito Milan da trasferta che gioca con tre attaccanti puri ma tira poco in porta, subisce a centrocampo e se la cava in qualche modo in difesa.
Ronaldinho inguardabile.
Il problema è che non corre e non copre. Finchè si gioca in casa e la squadra gli porta la palla fino al limite dell'area, qualcosa puó inventare. Quando il baricentro del Milan invece è arretrato Ronaldinho è inutile.
Buona Atalanta nel primo tempo che peró nel secondo tempo cala.
Entra Pato, il Milan comincia a prendere campo e con l'unico tiro in porta dopo uno scambio Boriello Kaka' porta a casa la vittoria.
Di positivo c'è che la difesa traballante del Milan non prende gol da qualche partita
everybody needs somebody to love.

"STRANO"
Bannato
Bannato
Messaggi: 34
Iscritto il: 22/10/2008, 17:22
Località: ROMA

#11550 Messaggio da "STRANO" »

E chi parlera' piu'!!! pazienza caro picchio.Certo che l'arbitro ci ha messo molto del suo. :evil: La RIOMA sta in zona retrocessione(meno male)anche se pure li l'arbitro è stato vergognoso. :DDD Oggi l'arbitri ce l'avevano proprio con le squadre ROMANE.Comunque il NAPOLI non meritava assolutamente di vincere!!! anzi... la partita l'ha fatta sempre la LAZIO ma purtroppo ZARATE non è piu' decisivo come prima,d'altronde mica era diventato MESSI come ho sentito dire dal gestore!!! ma su questo personaggio preferirei stendere un velo pietoso e non aggiungo altro.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”