Jenna Haze ci fà  o ci è?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4285
Iscritto il: 18/01/2007, 11:24
Località: un cargo battente bandiera liberiana

#421 Messaggio da bigtitslover »

se venite di qui vi facciamo un culo coooosì
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#422 Messaggio da jhonnybuccia »

balkan controlla la mail. sicuro che t'ha mandato la foto di un proiettile.

:)
incerto al 76%.

Avatar utente
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17938
Iscritto il: 27/12/2005, 8:21

#423 Messaggio da sandocan19 »

se quello è il contatto di Jenna Haze io sono il Papa :DDD

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#424 Messaggio da Pim »

sandocan19 ha scritto:se quello è il contatto di Jenna Haze io sono il Papa :DDD
e io la papessa :-D

ciccio79
Bannato
Bannato
Messaggi: 62
Iscritto il: 15/09/2008, 14:36

#425 Messaggio da ciccio79 »

Pimpipessa ha scritto:
sandocan19 ha scritto:se quello è il contatto di Jenna Haze io sono il Papa :DDD
e io la papessa :-D
puo' darsi pure ke non sia il suo contatto, ma questo non da' il diritto ad un utente di offendere a maggior ragione se la cosa e' piu' che inverosimile come io stesso credo che sia.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#426 Messaggio da Pim »

penso che balkan si sia lasciato trasportare dal concetto ....

ciccio79
Bannato
Bannato
Messaggi: 62
Iscritto il: 15/09/2008, 14:36

#427 Messaggio da ciccio79 »

Pimpipessa ha scritto:penso che balkan si sia lasciato trasportare dal concetto ....
si vabbe' ho capito....ma io ritengo ke l'educazione come il rispetto vadano ben oltre l'esternazione di un concetto.

Avatar utente
Gigi_Boolean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/12/2007, 17:28

#428 Messaggio da Gigi_Boolean »

Se è la cosa più inverosimile che ci sia anche per te, hai sbagliato a postarlo... :wink:
Se non stai pensanso alla figa, allora non sei concentrato...

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#429 Messaggio da balkan wolf »

ovvio pimpi

se tu ti trovassi il contatto ( anche la mod. di superzeta nel suo piccolo è una webstar :-) ) su un forum a cazzo pubbilicato da uno a cui lo hai passato in modo riservato come reagiresti??

cmq. il tizio o è un troll o è un lamer è evidente

minacce fisiche e ignoranza comunicativa a gogo oltre a idiozia manifesta ( educazione e rispetto ??? dopo quella uscita??? ) e poi le kappa suvvia

e se ti insulto che fai dai i pugni al monitor sfigato di merda subumano testa di cazzo cacca pupù???

:-) :-)

anyway non vale certo più di una spaginata OT ... normale amministrazione direi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
lucamoravia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 20/10/2008, 17:43
Località: Sofia

#430 Messaggio da lucamoravia »

ciccio79 ha scritto:
balkan wolf ha scritto:conferma delle tue scarse capacità  mentali...

ovv. ora la tua mail sta su "gaypissingsanfrancisco" lo sai? :-)

perchè ti reputo una merda???

se diffondi un contatto ricevuto confidenzialmente i casi sono solo 2

sei cretino

sei stronzo

:-)
uno dei lati negativi dei forum e' ke non hai la possibilita' imediata di avere le persone faccia a faccia,altrimenti col cavolo che parlavi in questo modo. ......ma si dice che solo montagne e montagne non si incontrano mai.......a presto.

Buonasera scusate se mi intrometto non è mia abitudine entrare deciso su questioni cosi e scusami Balkan Wolf se mi intrometto lo so che sapete il fatto vs. comunque non resisto ancora a citare :
da Taken

the kidnapper : good luck

e tu non sei Liam Neeson

ps
comunque questo : ''possibilita' imediata di avere le persone faccia a faccia'', a casa mia , lo chiamano stuzzico.

cordialità 

lucamoravia
Ultima modifica di lucamoravia il 22/10/2008, 17:52, modificato 1 volta in totale.
Hemingway quelli, li farà  a pezzi.

ciccio79
Bannato
Bannato
Messaggi: 62
Iscritto il: 15/09/2008, 14:36

#431 Messaggio da ciccio79 »

balkan wolf ha scritto:ovvio pimpi

se tu ti trovassi il contatto ( anche la mod. di superzeta nel suo piccolo è una webstar :-) ) su un forum a cazzo pubbilicato da uno a cui lo hai passato in modo riservato come reagiresti??

cmq. il tizio o è un troll o è un lamer è evidente

minacce fisiche e ignoranza comunicativa a gogo oltre a idiozia manifesta ( educazione e rispetto ??? dopo quella uscita??? ) e poi le kappa suvvia

e se ti insulto che fai dai i pugni al monitor sfigato di merda subumano testa di cazzo cacca pupù???



:-) :-)

anyway non vale certo più di una spaginata OT ... normale
amministrazione direi
il limite delle persone come te e' che trovano gusto nel giudicare le persone come me...io non mi ritengo meglio di nessuno nella vita reale,figuriamoci in quella di un forum dove le persone non le conosci nemmeno.
Detto questo i troll come i lamer o come quelli ke scrivono con le kappe come me hanno il diritto di postare quello che vogliono attenendosi alle regole,io non ne ho infranto nessuna oggettivamente parlando....ma visto che il post ti ha infastidito cosi' tanto da farmi una merda,ti chiedo pure scusa se in qualche modo ho offeso la tua sensibilita'...ma renditi conto che lo squallore e l'aggressivita' con la quale ti sei rivolto a me ti rende normale,se non una merda.....proprio come me.
Se ci riesci,VERGOGNATI!

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#432 Messaggio da balkan wolf »

sono all'antica amigo...

solo calci in culo ( qui virtuali ) a chi infanga l'onore delle dame

quanto alla tua rivendicazione di libertà  d'opinione che dire... sono per il patentino per il diritto di parola gli stupidi i beceri chi non ha nulla da dire o non lo sa dire bene dovrebbe tacere

ovv. è una posizione minoritaria e poco digeribile lo so

più terra terra e applicabile è una banale azione-reazione da forum

post coglione e qualcuno lo fa notare

succede nulla di grave

tu piuttosto mi sembri insicuro... non riesci ad argomentare il fatto in se ma hai colto al volo solo lo scontro ad personam

che tu ci sia o ci faccia ( provocazione studiata o sei davvero naif :-) ) è poco importante ma a sto punto cerchiamo di usare l'evento in modo positivo...

esprimici con parole tue come vivi questo "web stalkering" ( tampinare diffondere contatti di fighe online ) cosa ti da?? cosa pensi dell'oggetto in questione?? cosa hai di così interessante da dire a miss. haze?? ti frega qualcosa dei 1000 minorati mentali che le scriveranno insulti sessuali??

l'argomento in se è interessante dopotutto

DISCLAIMER PER LO STAFF

NON ho intenti di flaming cerco solo di rendere produttivo questo mini OT... se la cosa caga il cazzo bon basta dirlo e chiudo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#433 Messaggio da Padoa_Schioppa »

lucamoravia ha scritto:
ciccio79 ha scritto:
balkan wolf ha scritto:conferma delle tue scarse capacità  mentali...

ovv. ora la tua mail sta su "gaypissingsanfrancisco" lo sai? :-)

perchè ti reputo una merda???

se diffondi un contatto ricevuto confidenzialmente i casi sono solo 2

sei cretino

sei stronzo

:-)
uno dei lati negativi dei forum e' ke non hai la possibilita' imediata di avere le persone faccia a faccia,altrimenti col cavolo che parlavi in questo modo. ......ma si dice che solo montagne e montagne non si incontrano mai.......a presto.

Buonasera scusate se mi intrometto non è mia abitudine entrare deciso su questioni cosi e scusami Blakan Wolf se mi intrometto lo so che sapete il fatto vs. comunque non resisto ancora a citare :
da Taken

the kidnapper : good luck

e tu non sei Liam Neeson

ps
comunque questo : ''possibilita' imediata di avere le persone faccia a faccia'', a casa mia , lo chiamano stuzzico.

cordialità 

lucamoravia
Cheeee????? :o :DDD
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

#434 Messaggio da Gerda »

Padoa_Schioppa ha scritto:Cheeee????? :o :DDD
è la stessa reazione che ho avuto io... :-D
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

#435 Messaggio da Steiner74 »

Gerda ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:Cheeee????? :o :DDD
è la stessa reazione che ho avuto io... :-D
Ah, meno male và ...pensavo d'essere l'unico...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”