[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11341 Messaggio da _AnGeLuS_ »

hellover ha scritto:io penso che Beckam con la faccia di Gattuso non se lo sarebbe filato nessuno...
Se Gattuso si facesse la barba sembrerebbe un pó meno Neanderthal. :008 Sull'album panini del 2000 l'ho visto ragazzino e non era così osceno.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11342 Messaggio da tiffany rayne »

hellover ha scritto:io penso che Beckam con la faccia di Gattuso non se lo sarebbe filato nessuno...
ma infatti se noti bene nell'ambiente sono pochi a considerarlo un fuoriclasse, è stato un grande fenomeno mediatico e la maggior parte dei suoi fans forse non lo ha mai visto giocare, comunque un discreto calciatore non un brocco

la sua carriera calcistica è stata buona, secondo me ha quasi sempre giocato ai suoi massimi livelli, ha i suoi limiti ma non si puó definire un giocatore incostante....ha fatto fruttare al massimo i suoi colpi migliori....i cross e le giocate da fermo

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11343 Messaggio da OOAndreaOO »

Ma di che stiamo parlando?

Beckam è stato fortissimo, punizioni - calcio d'angolo e Cross era preciso e bravissimo, pirlo non è alla sua altezza (e con questo ho reso il concetto) x non parlare che di bei gol anche su azione ne ha fatti, dal Real in poi ha fatto schifo e ha pensato ad altri cazzi, questo si, ma in passato è stato un campione :alien: :alien:

Giovinco è una mezza sega, con lui ogni squadra gioca in 10, i suoi giochetti e controlli di palla da alta scuola sono poco cosa in confronto alle basi che un giocatore o meglio un fuoriclasse deve avere, e che lui x evidenti problemi fisici non potrà  mai e poi mai avere

PACCO :alien: :alien: :alien:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11344 Messaggio da zio »

OOAndreaOO ha scritto:
Ma di che stiamo parlando?

Beckam è stato fortissimo, punizioni - calcio d'angolo e Cross era preciso e bravissimo, pirlo non è alla sua altezza (e con questo ho reso il concetto) x non parlare che di bei gol anche su azione ne ha fatti, dal Real in poi ha fatto schifo e ha pensato ad altri cazzi, questo si, ma in passato è stato un campione :alien: :alien:

Giovinco è una mezza sega, con lui ogni squadra gioca in 10, i suoi giochetti e controlli di palla da alta scuola sono poco cosa in confronto alle basi che un giocatore o meglio un fuoriclasse deve avere, e che lui x evidenti problemi fisici non potrà  mai e poi mai avere

PACCO :alien: :alien: :alien:
si si. cierto cierto.
dicevano la stessa cosa del nano. poi è diventato Pibe de oro.
:lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11345 Messaggio da giampaolo pozzo »

andrea cosa stai dicendo giovinco ha un gran talento deve solo essere messo nel ruolo giusto

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11346 Messaggio da OOAndreaOO »

Il Pibe era un DIO anche da piccolo ed è sempre stato forte, quando uno è campione si vede

Giovinco?..... Qualche gol nell' Empoli

Poi vediamo

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11347 Messaggio da Urbano Cairo »

Su Giovinco-mezza sega ci andrei cauto...

A me pare più che bravo (peccato abbia un cervello da tamarro... non c'è un cazzo da fare, non sarà  estremo nei comportamenti come Cassano, ma ha la stessa "testa" da, e consentitemi il termine non dispregiativo, terrone trapiantato al nord)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11348 Messaggio da Mr. Viz »

Urbano Cairo ha scritto: ma ha la stessa "testa" da, e consentitemi il termine non dispregiativo, terrone trapiantato al nord)
:o ...e se volevi essere dispregiativo? :wink:

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11349 Messaggio da OOAndreaOO »

Mr. Viz ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto: ma ha la stessa "testa" da, e consentitemi il termine non dispregiativo, terrone trapiantato al nord)
:o ...e se volevi essere dispregiativo? :wink:
Viz quando uno è terrone.....è terrone

cmq tralasciando sta minchiata bestiale :D:D:D

Viz ricordo bene tu sei di napoli vero? Domani dopo che pocho e company faranno il culo alla juve, cosa farai?

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11350 Messaggio da Mr. Viz »

..andrea ragazzo mio, mi pare che anche tu sia di napoli...la parola scaramanzia ti dice niente? :wink:

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11351 Messaggio da OOAndreaOO »

3 a 1 :D

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11352 Messaggio da neo2000 »

E' vero, Giovinco non è una mezza sega

E' un quarto di sega
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11353 Messaggio da tiffany rayne »

neo2000 ha scritto:E' vero, Giovinco non è una mezza sega

E' un quarto di sega
ho paura del giudizio di Neo....fino a qualche anno fa gli interisti se ne intendevono di mezze seghe e di un quarto di sega (qualcuno era anche intera)

parlando seriamente....Sebastian Giovinco al momento non è una certezza, deve dimostrare ancora molto e al momento manca di quella sfrontatezza e di quel carattere che i grandi campioni devono avere

in questo senso questa annata sarà  decisiva, Del Piero all'inizio della sua carriera aveva di fronte R. Baggio....il divin codino venne ceduto senza suscitare rimpianti nei tifosi juventini, questo alla fine dovrebbe fare Giovinco....non farci rimpiangere Alex il giorno dell'addio al calcio

un compito per cui non basta solo il talento, bisogna avere gli attributi giusti per reggere questa pressione....non sarà  facile

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11354 Messaggio da giampaolo pozzo »

a parte che il napoli perde con la juve poi giovinco è un gran giocatore

vorrei dire agli interisti acquisto quaresma sembrava avevano acquistato dio e non ha ancora fatto una sega lasciate fuori quaresma e fate giocare balotelli un gran talento

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11355 Messaggio da hellover »

giampaolo pozzo ha scritto:a parte che il napoli perde con la juve poi giovinco è un gran giocatore

vorrei dire agli interisti acquisto quaresma sembrava avevano acquistato dio e non ha ancora fatto una sega lasciate fuori quaresma e fate giocare balotelli un gran talento
fare giocare Balotelli all'ala è uno spreco. Poi Mou si lamenta che gioca male...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”