Se Gattuso si facesse la barba sembrerebbe un pó meno Neanderthal.hellover ha scritto:io penso che Beckam con la faccia di Gattuso non se lo sarebbe filato nessuno...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma infatti se noti bene nell'ambiente sono pochi a considerarlo un fuoriclasse, è stato un grande fenomeno mediatico e la maggior parte dei suoi fans forse non lo ha mai visto giocare, comunque un discreto calciatore non un broccohellover ha scritto:io penso che Beckam con la faccia di Gattuso non se lo sarebbe filato nessuno...
Ma di che stiamo parlando?hellover ha scritto:io penso che Beckam con la faccia di Gattuso non se lo sarebbe filato nessuno...
si si. cierto cierto.OOAndreaOO ha scritto:Ma di che stiamo parlando?hellover ha scritto:io penso che Beckam con la faccia di Gattuso non se lo sarebbe filato nessuno...
Beckam è stato fortissimo, punizioni - calcio d'angolo e Cross era preciso e bravissimo, pirlo non è alla sua altezza (e con questo ho reso il concetto) x non parlare che di bei gol anche su azione ne ha fatti, dal Real in poi ha fatto schifo e ha pensato ad altri cazzi, questo si, ma in passato è stato un campione![]()
![]()
Giovinco è una mezza sega, con lui ogni squadra gioca in 10, i suoi giochetti e controlli di palla da alta scuola sono poco cosa in confronto alle basi che un giocatore o meglio un fuoriclasse deve avere, e che lui x evidenti problemi fisici non potrà mai e poi mai avere
PACCO![]()
![]()
Viz quando uno è terrone.....è terroneMr. Viz ha scritto:Urbano Cairo ha scritto: ma ha la stessa "testa" da, e consentitemi il termine non dispregiativo, terrone trapiantato al nord)...e se volevi essere dispregiativo?
ho paura del giudizio di Neo....fino a qualche anno fa gli interisti se ne intendevono di mezze seghe e di un quarto di sega (qualcuno era anche intera)neo2000 ha scritto:E' vero, Giovinco non è una mezza sega
E' un quarto di sega
fare giocare Balotelli all'ala è uno spreco. Poi Mou si lamenta che gioca male...giampaolo pozzo ha scritto:a parte che il napoli perde con la juve poi giovinco è un gran giocatore
vorrei dire agli interisti acquisto quaresma sembrava avevano acquistato dio e non ha ancora fatto una sega lasciate fuori quaresma e fate giocare balotelli un gran talento