[O.T.] Cominciate a delocalizzare gli investimenti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
inequity
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 288
Iscritto il: 30/01/2008, 22:30

#466 Messaggio da inequity »

bellavista allora ti sfrutto!! ho comprato intesa questa sera in chiusura, gia mezz'ora dopo avevo il sentore di disfatta.. domani mattina come aprono?
ero convinto in rialzo intesa ma ora ho forti dubbi

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

#467 Messaggio da fender »

A quanto ? 2,86 ? Domani qualcosa dovrebbe rimbalzare...

Avatar utente
inequity
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 288
Iscritto il: 30/01/2008, 22:30

#468 Messaggio da inequity »

no li ho comprati leggermente peggio, purtroppo non avevo previsto che andasse COSI in basso :) ho comprato a -10.5x circa alla prima sospensione per eccesso di ribasso.

i giorni passati avevo giocato con unicredit e mi è andato abb bene ho fatto quasi un 10%

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

#469 Messaggio da fender »

Già , anche a me, ho fatto un +17, poi mi sono accorto che il titolo è proprio ingessato...

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#470 Messaggio da balkan wolf »

bof non conosco ne mi interessano i vostri background finanziari reali ( leggi soldi veri alzati con puro utilizzo di capitali ) cmq. continuo a consigliare un sano ciclo quotidiano di montanti semplici alla roulette o se proprio ve piace de fa i gordon gekko de noartri il vecchio cambio euro-dollaro ... il tutto su base minima trimestrale ovv. che su basi brevi non significa un cazzo di niente

8)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

#471 Messaggio da fender »

Qua si sta semplicemente speculando, cavalcando l'onda quando arriva e lasciandola quando sparisce...d'altronde stanno facendo così tutti.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#472 Messaggio da balkan wolf »

fender ironizzavo sulla sindrome del "buon colpo" che è tipica dei babbi in questo settore :-)

te me devi di tot tempo tot guadagno e il capitale necessario

uno che mi dice in 1 mese di day trading fai da te ho preso il tot% è normale il resto son robe da parvenu

curiosità ...

marginate come li puerci i presume??? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#473 Messaggio da bellavista »

inequity ha scritto:bellavista allora ti sfrutto!! ho comprato intesa questa sera in chiusura, gia mezz'ora dopo avevo il sentore di disfatta.. domani mattina come aprono?
ero convinto in rialzo intesa ma ora ho forti dubbi
Come dice il buon bk prevedere cosa fa un titolo da un giorno all'altro è come puntare rosso o nero.

Io faccio analisi fondamentale, come faceva il vecchio ben e il vecchio war :)
Posso valutare se un titolo ai valori attuali ha un buon rendimento sul capitale investito ;)

Indovinare se oggi il titolo scende e domani sale lo lascio fare ad altri ;)

Comunque che ora i rimbalzini che si vedono sono gatti morti te lo dico senza problemi ;) Se puoi vuoi tentare di beccare i rimbalzi o shortare sulle discese ti faccio gli auguri. Non è la mia operatività  ;) Io a meno di vedere un aereo che colpisce una torre non posso darti la sicurezze che andando corto guadagnerai :lol:
Ultima modifica di bellavista il 16/10/2008, 20:12, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
inequity
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 288
Iscritto il: 30/01/2008, 22:30

#474 Messaggio da inequity »

si lo so, ma vedendo wall street cmq uno dei 2 tra rosso e nero è piu probabile.
se il rosso esce al 55% e il nero al 45% un buon giocatore punta tutto ;P
è questo quello che intendevo

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#475 Messaggio da bellavista »

inequity ha scritto:si lo so, ma vedendo wall street cmq uno dei 2 tra rosso e nero è piu probabile.
se il rosso esce al 55% e il nero al 45% un buon giocatore punta tutto ;P
è questo quello che intendevo
un buon giocatore non punta tutto se ha il 55% di vincere. Punta tutto se ha il 99%. E il 99% ce l'hai o se hai info da insider o se vede un aereo che colpisce un grattacielo :)

E chi ha info da insider non le posta gratis sui forum ;)

Avatar utente
inequity
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 288
Iscritto il: 30/01/2008, 22:30

#476 Messaggio da inequity »

se giochi al 55% dopo 1 anno sei in positivo, per esempio il poker.

eri tu che dicevi che davi consigli gratis la pagina scorsa :P

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13440
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#477 Messaggio da Parakarro »

Da qualche giorno la sindrome del " so tutto io" ha colpito la gente che mi circonda...

Come quando fanno vedere le regate di coppa america e tutti sanno cazzare le rande, virare a tribordo e usare lo spinnaker!

Tuuuuuuutti che comprerebbero,venderebbero,farebbero,guadagnerebbero! Milioni di esperti finanziari mi circondano all'ora di pranzo, voci di finanza creativca mi giungono dai tavoli affianco al mio mentre me magno na lasagna, intuizioni dall'incredibile arguzia mi bombardano mentre prendo un caffè.....

Ragassuoli fare i bravini.... Storicamente pochi uomini guadagnano i soldi che molti uomini perdono!!

Io resisto e non vendo! Non compro nemmeno...sto lì....Nel mio ablio inutile, senza troppe paure nè smania di guadagnare!

Avatar utente
inequity
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 288
Iscritto il: 30/01/2008, 22:30

#478 Messaggio da inequity »

ma attenzione io non sto comprando e vendendo con fare da esperto di finanza, ma da giocatore cercando di darmi una probabilita' maggiore del 50. se scendono magari compro ancora per abbassare il valore medio di acquisto e sono conscio dei rischi.
Cmq alla fine giocare a poker è piu sicuro, e piu' divertente

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

#479 Messaggio da fender »

Se non fai niente, subisci passivamente il mercato, così come consigliano tutti gli "esperti" che hanno fatto perdere migliaia di miliardi di euro a tutti i risparmatori con le loro previsioni e valutazioni che si sono rivelate tutto fumo e niente arrosto...

x bellavista: un buon giocatore che punta tutto se ha il 99%, non è un giocatore, è una persona che fa il passo solo se è ipersicura di vincere, quindi rischio nullo=guadagno nullo.

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13440
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#480 Messaggio da Parakarro »

fender ha scritto:Se non fai niente, subisci passivamente il mercato, così come consigliano tutti gli "esperti" che hanno fatto perdere migliaia di miliardi di euro a tutti i risparmatori con le loro previsioni e valutazioni che si sono rivelate tutto fumo e niente arrosto...

x bellavista: un buon giocatore che punta tutto se ha il 99%, non è un giocatore, è una persona che fa il passo solo se è ipersicura di vincere, quindi rischio nullo=guadagno nullo.
Guardala così:

rischio nullo= perdita nulla

Mi sa che molta gente dovrà  reimparare ad andare a lavorare :roll:

ps
non è riferito a nessuno in particolare! Mica che qualche kamikaze finanziario si senta preso per il culo....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”