il pisellino degli Utenti di SZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bof io riporto il topic alle origini e sottolineo quanto il vero problema sia il modo di proporre ...
una foto figa di un pisellino ha cmq. un impatto visivo migliore della foto squallida di un superdotato
è proprio l'idea "foto del cazzo" che tende al triste di suo
difficile ripensarla in modo una minima fotografico fa sempre molto "pierino lo scambista" ed è decisamente out
cmq. se ne era parlato all'inizio se non ricordo male
p.s.
i più fenomenali sono ovv. quelli che si propongono con convinzione di arrivare a una qualsivoglia scopata... dio che sfigati

una foto figa di un pisellino ha cmq. un impatto visivo migliore della foto squallida di un superdotato
è proprio l'idea "foto del cazzo" che tende al triste di suo
difficile ripensarla in modo una minima fotografico fa sempre molto "pierino lo scambista" ed è decisamente out
cmq. se ne era parlato all'inizio se non ricordo male
p.s.
i più fenomenali sono ovv. quelli che si propongono con convinzione di arrivare a una qualsivoglia scopata... dio che sfigati

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
figo non mi hai insultatoLilith ha scritto:Umpf, la cappella sembra piccina, ma per il resto non è malvagio.inequity ha scritto:facciamo tornare IT il tutto
Ah, il colore blu è dovuto al assideramento?
x balkan, si hai ragione ma si tende leggermente a insultare chi ce l'ha piu grosso accusandolo di postare per cercare una scopata (questa poi -.-), di eccessivo esibizionismo, di avere l'iq di una rapa o quant altro. Almeno così mi è parso, ma potrebbe essere solo una vaga impressione.