[O.T.] Saibaba vs Padre Pio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da Steiner74 »

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da madball »

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

tonywendice
Primi impulsi
Primi impulsi

Giovanni Forgione

#18 Messaggio da tonywendice »

Chi osa disturbare il Santo Giovanni Forgione conosciuto in arte con il nome di Padre Pio?
Chi cazzo è lo sporco comunista che osa prenderlo per il culo?
Ah non è nessuno!!!
Chi cazzo è la kekka che ha firmato la sua condanna a morte?
Se non viene fuori vi amazzo di flessioni fino a farvi venire i muscoli nel buco del culo!!!!
Padre Pio santo grazie a C6H5OH!!!
Ora a parte gli scherzi la personalità  di padre Pio è interessante. Puó a tal punto l'autossuggestione procurare delle lesioni fisiche?
Se il Forgioni usava l'acido fenico, perchè lo faceva?
Per punirsi da cosa? Dall'eccessiva masturbazione? oppure voleva incosciamente avere un sesso femminile sempre a portata di mano? :DDD
Credo che per la psichiatria il personaggio del Forgione sia molto interessante.

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da danny »

giacinto butindaro, pastore evangelico.

una delle sue meditazioni:

Meditando sulla creazione

Quando alzo gli occhi in alto durante il giorno e vedo questo immenso cielo sopra di me che è attraversato da questo globo giallo chiamato sole che ci illumina e ci trasmette il suo calore durante tutto il corso dell'anno; quando vedo le nuvole vagare nei loro giri e a suo tempo riversare l'acqua sulla terra spesso vedendo lampi e sentendo tuoni; quando durante la notte alzando gli occhi in alto vedo la luna e le stelle che illuminano la notte buia; quando considero le varie stagioni che si susseguono con un ritmo costante; quando lungo la spiaggia del mare considero la sua ampiezza, la sua profondità , e come al suo interno nuotano creature senza numero; quando in mezzo ad una foresta sento il cinguettare di uccelli di tante razze, quando trovandomi su un alta montagna contemplo le cime dei monti; quando considero come si riproducono gli animali della terra, i pesci del mare e dei fiumi e gli esseri umani, e quando considero il corpo umano nella sua interezza, allora dico: 'Dio è veramente grande, potente e saggio; nessuno è pari a Lui!' e questo perchè credo che Lui è il Creatore di tutte le cose e Colui che le sostiene e guida con la sua infinita potenza e saggezza. E non sono affatto il solo che considerando la bellezza e la perfezione della creazione dice queste cose. Assieme a me ci sono milioni di anime in tutto il mondo che dicono la stessa cosa.

Ma ci sono pure tante persone che quantunque riconoscono che la creazione è stupenda, perfetta e l'ammirano e la celebrano, pure non credono affatto che Dio ne sia il Creatore e il Sostenitore. Per costoro il tutto è venuto all'esistenza in seguito ad una grande esplosione, chiamata big-bang, avvenuta miliardi di anni fa nell'universo. Che follia credere una simile cosa! Io vorrei chiedere a costoro: 'Ma se io vi dicessi nel vedere un'automobile nuova, molto sofisticata e molto potente, che essa si è formata in seguito ad una esplosione avvenuta presso uno sfasciacarrozze, che pensereste di questa mia idea?' Non pensereste forse che essa è un idea folle? Credo proprio di sì. Ed allora io vi dico: 'Considerate attentamente questa vostra idea sulla nascita dei cieli, della terra, del mare e di tutto ció che essi contengono, e vedrete che anch'essa è un idea folle'.

http://www.lanuovavia.org/diario.html
Sono un forumista-immagine.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: ( O.T. ) saibaba vs padre pio

#20 Messaggio da super_super »

balkan wolf ha scritto:chi vince??

:-) :-)

ok titolo a parte questo topic voleva essere una galleria delle più imbarazzanti figure spirituali di massa

contributi video folkloristici e divertenti dei preachers amerrekani o delle fieste relicose pakkianissime sudamericane sono caldeggiati

segnalate personaggi tra l'assurdo e il grottesco venerati come idoli viventi e altro gran varietà  religioso idem

data la natura blasfema e goGGGliardica del topic i religiosi si tengano in disparte

AMEN
voglio dire solo una cosa guardando vari tuoi post devo dire che tu 6 davvero un mito ..
per evitare equivoci non è una presa per il culo ma lo penso davvero

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da jhonnybuccia »

ma che paragone è? sai baba muove 100 volte il grano di padre pio :)

divagazione sm
http://www.youtube.com/watch?v=qzK180iWBNQ
incerto al 76%.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da donegal »

Immagine

Milingo è la mia churchstar preferita.
Con il Branduardi di Puttaparti e il Favoliere delle Puglie se la gioca, ma vince lo stesso.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#23 Messaggio da Barabino »

danny ha scritto:giacinto butindaro, pastore evangelico.

...Io vorrei chiedere a costoro: 'Ma se io vi dicessi nel vedere un'automobile nuova, molto sofisticata e molto potente, che essa si è formata in seguito ad una esplosione avvenuta presso uno sfasciacarrozze, che pensereste di questa mia idea?'
Mi ricorda un romanzo di tantissimi anni fa... La macchina mondiale di Paolo Volponi... dico seriamente. :blankstare: Il protagonista e' convinto che il mondo non sia stato "creato", in un tempo mitologico, ma proprio fabbricato materialmente, poco tempo fa...

E adesso un po' di umorismo anni '90:

'Ma se io vi dicessi nel vedere una nuova versione di Winzoz, che essa si è formata in seguito a un esercito di 1200 scimmiette riunite in un capannone a Seattle che battevano a caso i tasti dei computer, che pensereste di questa mia idea?'

:lol:

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da Scorpio »

il Branduardi di Puttaparty in India è un'autorità  paragonabile al nostro Nazinger.
il pugliese invece era na macchietta senza potere o influenza politica...

PS: sono ateo e rimango ancora più convinto.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

tonywendice
Primi impulsi
Primi impulsi

Milingo voci

#25 Messaggio da tonywendice »

donegal ha scritto:Immagine

Milingo è la mia churchstar preferita.
Con il Branduardi di Puttaparti e il Favoliere delle Puglie se la gioca, ma vince lo stesso.
Ora io non so se sia vero, ma essendo mio amico io tendo a credergli.
Questo tizio un giorno mi ha raccontato di aver artecipato nel '99 a una seduta spiritica a casa del Milingo. Un misto di religione africana e cristiana, terminata con l'atto sessuale compiuto da una coppia sotto gli occhi dei presenti. I giornali hanno spesso fatto allussioni più o meno velate a questa pratica....
Probabilmente a Roma si sono un pó preoccupati che personaggi del genere mischino le loro credenze con la dottrina cristiano-cattolica. Non è un caso che ora prima di fare vescovo o cardinale una persona di colore ci pensano su a lungo.....si proprio loro che sono i grandi amiconi degli extracomunitari prima di integrarli ci pensano e ci ripensano......

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da Giulio Tremonti »

Saibaba materializza i Casio. :lol:
Per quanto riguarda Padre Pio, alcuni sostengono che la sua fosse una forma di isterismo per cui era portato a vedere in ogni aspetto della vita quotidiana una manifestazione e una conferma della divinità .
Per esempio, se durante il sonno veniva svegliato dai dolori delle coliche, lui lo intendeva non come un semplice mal di pancia, ma come l'attacco del demonio per distrarlo dalla fede. Oppure, se mentre si recava alla preghiera urtava contro qualche oggetto, era il segno che il maligno cercava di ostacolarlo nelle sue funzioni.
Un misto di delirio e mania di persecuzione. Insomma, un caso psichiatrico.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27 Messaggio da Steiner74 »

Barabino ha scritto:
danny ha scritto:giacinto butindaro, pastore evangelico.

...Io vorrei chiedere a costoro: 'Ma se io vi dicessi nel vedere un'automobile nuova, molto sofisticata e molto potente, che essa si è formata in seguito ad una esplosione avvenuta presso uno sfasciacarrozze, che pensereste di questa mia idea?'
Mi ricorda un romanzo di tantissimi anni fa... La macchina mondiale di Paolo Volponi... dico seriamente. :blankstare: Il protagonista e' convinto che il mondo non sia stato "creato", in un tempo mitologico, ma proprio fabbricato materialmente, poco tempo fa...
Come nei romanzi di Douglas Adams.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Parakarro »

Sono bergamasco...e ste terronate delle stigmate non le sopporto! :bleh:

VIVA PAPA GIOVANNINO!!!!!!!!!!!!!!!! :awww:

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29 Messaggio da danny »

maharishi mahesh yogi, il guru dei beatles.

[img:3724396aca]http://www.lastampa.it/multimedia/mondo ... ishi06.jpg[/img:3724396aca]

Il reportage di Lapham, uno dei più famosi reporter degli ultimi quarant'anni, racconta il viaggio dei Beatles, nell'estate del 1968, sulle rive del Gange, per meditare con lo yogi Maharishi Mahesh, il fondatore della Meditazione Trascendentale.

E' un resoconto non particolarmente esteso, in origine fu pubblicato sul Saturday Evening Post, ma è interessante perché scritto dall'unico giornalista ammesso nella stretta cerchia di celebrità accolte dal Maharishi nel suo ashram.

Un giornalista che osserva quel bizzarro e storico incontro tra i Fab Four e il guru con gli occhi di una persona non coinvolta nella pratica della meditazione. Già Lapham si era scoperto perplesso quando aveva partecipato a una conferenza preparatoria in California con alcuni seguaci del santone.

«Qual è il vostro background?» aveva chiesto uno spettatore. «Che credenziali avete?»
«Non è importante» fu la risposta.
«Come può darlo per scontato, allora?»
«Esattamente come farai tu... quando saprai».
Perché il Maharishi non diffondeva il segreto della meditazione ai quattro venti, come aveva fatto Cristo, e invece faceva pagare dieci dollari per assistere a una sua conferenza?
«I nostri libri contabili sono a disposizione» la deludente risposta.

In India non sarebbe andata meglio. I Beatles, così come gli altri ospiti celebri, Donovan, Mia Farrow, Mike Love dei Beach Boys, si mostrano poco e dicono ancora meno. Il Maharishi, invece, ridacchia per tutto il tempo, lascia che i più devoti gli bacino i piedi e si preoccupa che i fotografi si posizionino al meglio.

Ringo Starr se ne andò dopo due settimane, stufo delle mosche e con lo stomaco sottosopra. Paul McCartney resistette ancora un altro paio di settimane e poi se ne andò pure lui, disilluso. Solo John Lennon e George Harrison, il più spirituale del gruppo, resistettero per due mesi. Alla fine, quando iniziò a circolare la voce che il sant'uomo aveva molestato una delle ragazze del gruppo, gli diedero il benservito.

«Se sei così cosmico come dici, doveresti sapere perché ce ne andiamo» disse il sempre sardonico Lennon. Una volta a Londra, poi, gli dedicherà anche una canzone poi pubblicata sul "White Album", Sexy Sadie: «Che cos'hai fatto, ti sei preso gioco di tutti».

Per gli appassionati, un resoconto più breve ma sempre interessante di quel viaggio è a firma di Furio Colombo, l'unico giornalista italiano presente e il solo a cui fu concesso di fare alcune riprese filmate per conto della Rai. Lo si trova sulla rivista Rolling Stone n. 43, maggio 2007.

http://www.massimopolidoro.com/blog/se- ... atles.html
Sono un forumista-immagine.

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30 Messaggio da The Mongoxxx »

"Un uomo, una missione": il tele-evangelista Jimmy Swaggart

Immagine

(salvo poi dichiarare il proprio odio per gli omosessuali e farsi beccare in un motel con una battona nel 1987)

"Un uomo, un mistero": il sensitivo Gustavo Rol

Immagine

"Un uomo, un ciarlatano": il buffone anni '70 Uri Geller

Immagine

Eh, quando si dice il carisma...

8)
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”