[O.T.] Cominciate a delocalizzare gli investimenti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
varenne
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 237
Iscritto il: 23/01/2004, 13:25

#436 Messaggio da varenne »

danny ha scritto:
varenne ha scritto:Questa crisi mi ha travolto. Unicredit, Pirelli, Saras, un fondo e sono sotto intorno al 70% del capitale. Fino a dieci giorni fa pensavo che dalla crisi si poteva uscire, oggi sono terrorizzato. E la notte 10 gocce di lexotan....
puó andare peggio.

ad esempio potrebbe fallire la casa produttrice del lexotan...
..Vado sul Tavor.... Buttiamola a ridere che e' meglio!!! Non ridono di certo i piu' di 1000 lavoratori (Iveco,Merloni,Etc...) che nella sola giornata di ieri hanno perso il posto di lavoro, Le mie azioni sono li', faccio finta di aver perso tutto e fra 5 anni faccio i conti. O cosi', o cosi'. Non ci sono cazzi.

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#437 Messaggio da zio »

varenne ha scritto:
danny ha scritto:
varenne ha scritto:Questa crisi mi ha travolto. Unicredit, Pirelli, Saras, un fondo e sono sotto intorno al 70% del capitale. Fino a dieci giorni fa pensavo che dalla crisi si poteva uscire, oggi sono terrorizzato. E la notte 10 gocce di lexotan....
puó andare peggio.

ad esempio potrebbe fallire la casa produttrice del lexotan...
..Vado sul Tavor.... Buttiamola a ridere che e' meglio!!! Non ridono di certo i piu' di 1000 lavoratori (Iveco,Merloni,Etc...) che nella sola giornata di ieri hanno perso il posto di lavoro, Le mie azioni sono li', faccio finta di aver perso tutto e fra 5 anni faccio i conti. O cosi', o cosi'. Non ci sono cazzi.
oggi ho rivisto un amico.
lavora alla unicredit come promotore finanziario.
mi ha detto che non dorme di notte... :-?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1167
Iscritto il: 07/08/2006, 7:49
Località: dovunque tu vuoi che io sia

#438 Messaggio da DiscoBall »

:) :)

Ci credo !

Con tutte le "index linked" garantite dalla Lehman Brothers che hanno inculato a migliaia di persone, non credo ci sia da star molto tranquilli. :lol:

Spero per loro che Profumo rimborsi i risparmiatori, altrimenti nel profondo sud ricominceranno a cantare le lupare :lol: 8)
Everybody needs a bosom for a pillow

Avatar utente
DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1167
Iscritto il: 07/08/2006, 7:49
Località: dovunque tu vuoi che io sia

#439 Messaggio da DiscoBall »

Per la cronaca, ho una cazzata di quelle descritte sopra del valore di 3000 euro.

Ieri pomeriggio, al ritorno dal lavoro, trovo una lettera di Unicredit che avvertiva che la mia polizza era stata sospesa in quanto LB era passata sotto amministrazione controllata e di andare sul sito per seguire gli ultimi aggiornamenti (qui mi si ricordava che la mia polizza non era a capitale garantito :x , bla bla bla...)

Quindi sono andato di corsa alla filiale. Erano le 18:30... ovviamente chiusa, l ho fatta aprire a colpi di calci sul portone :) :)

Casualmente c era la mia promotrice finanziaria che si avvicina alla porta e quando vede me con la polizza in mano, le prende quasi un colpo.

Ovviamente mi dà  tutte le rassicurazioni del caso mentre io le dó appuntamento tra 2 lunedì con un sibillino "spero per tutti che mi saranno restituiti i 3000 euro uno sopra l altro... " 8)

:lol:
Everybody needs a bosom for a pillow

varenne
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 237
Iscritto il: 23/01/2004, 13:25

#440 Messaggio da varenne »

zio ha scritto:
varenne ha scritto:
danny ha scritto:
varenne ha scritto:Questa crisi mi ha travolto. Unicredit, Pirelli, Saras, un fondo e sono sotto intorno al 70% del capitale. Fino a dieci giorni fa pensavo che dalla crisi si poteva uscire, oggi sono terrorizzato. E la notte 10 gocce di lexotan....
puó andare peggio.

ad esempio potrebbe fallire la casa produttrice del lexotan...
..Vado sul Tavor.... Buttiamola a ridere che e' meglio!!! Non ridono di certo i piu' di 1000 lavoratori (Iveco,Merloni,Etc...) che nella sola giornata di ieri hanno perso il posto di lavoro, Le mie azioni sono li', faccio finta di aver perso tutto e fra 5 anni faccio i conti. O cosi', o cosi'. Non ci sono cazzi.
oggi ho rivisto un amico.
lavora alla unicredit come promotore finanziario.
mi ha detto che non dorme di notte... :-?
I promotori devono andare a strafanculo mille volte. Loro perderanno il posto di lavoro, quelli fottuti da loro perderanno la salute. Promotori ed analisti peggio di usurai e magnaccia. E mi fermo qui. :evil: :evil:

varenne
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 237
Iscritto il: 23/01/2004, 13:25

#441 Messaggio da varenne »

DiscoBall ha scritto:Per la cronaca, ho una cazzata di quelle descritte sopra del valore di 3000 euro.

Ieri pomeriggio, al ritorno dal lavoro, trovo una lettera di Unicredit che avvertiva che la mia polizza era stata sospesa in quanto LB era passata sotto amministrazione controllata e di andare sul sito per seguire gli ultimi aggiornamenti (qui mi si ricordava che la mia polizza non era a capitale garantito :x , bla bla bla...)

Quindi sono andato di corsa alla filiale. Erano le 18:30... ovviamente chiusa, l ho fatta aprire a colpi di calci sul portone :) :)

Casualmente c era la mia promotrice finanziaria che si avvicina alla porta e quando vede me con la polizza in mano, le prende quasi un colpo.

Ovviamente mi dà  tutte le rassicurazioni del caso mentre io le dó appuntamento tra 2 lunedì con un sibillino "spero per tutti che mi saranno restituiti i 3000 euro uno sopra l altro... " 8)

:lol:
Sei strafottuto.Hai solo una possibilita' per riavere quei soldi,farteli dare in natura dalla tua promotrice.Sperando che sia fica.....

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#442 Messaggio da Pim »

DiscoBall ha scritto:Per la cronaca, ho una cazzata di quelle descritte sopra del valore di 3000 euro.

Ieri pomeriggio, al ritorno dal lavoro, trovo una lettera di Unicredit che avvertiva che la mia polizza era stata sospesa in quanto LB era passata sotto amministrazione controllata e di andare sul sito per seguire gli ultimi aggiornamenti (qui mi si ricordava che la mia polizza non era a capitale garantito :x , bla bla bla...)

Quindi sono andato di corsa alla filiale. Erano le 18:30... ovviamente chiusa, l ho fatta aprire a colpi di calci sul portone :) :)

Casualmente c era la mia promotrice finanziaria che si avvicina alla porta e quando vede me con la polizza in mano, le prende quasi un colpo.

Ovviamente mi dà  tutte le rassicurazioni del caso mentre io le dó appuntamento tra 2 lunedì con un sibillino "spero per tutti che mi saranno restituiti i 3000 euro uno sopra l altro... " 8)

:lol:
con tutto il rispetto sai cosa gliene frega all'uniceredit della tua polizza da 3000 euro .

Tu puoi far "preoccupare" solo in quanto ce ne saran migliaia nelle tue condizioni...

Avatar utente
DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1167
Iscritto il: 07/08/2006, 7:49
Località: dovunque tu vuoi che io sia

#443 Messaggio da DiscoBall »

Levatomi da dosso i panni del "picciotto de noartri", rispondo seriamente.

A varenne: in teoria sì, sarei strafottuto, inoltre la promotrice non è che sia chissà  quale gran figa (ha due gran belle tette, lo ammetto... è un Allie Sin con 20 anni in più :) ), e poi 3000 euro in natura sono tanti.

Come scritto prima, altre società  come Unipol, Mediolanum, Banca Cattolica ed altri rimborseranno integralmente il capitale investito dai risparmiatori.

Una nota ufficiale Unicredit dice che l istituto, per il momento, è in attesa dell evolversi dell amministrazione controllata di LB, cioè aspetta la vendita degli assets. Da adesso a 4 mesi puó succedere di tutto, compreso l allineamento di Unicredit alle già  citate banche.
Everybody needs a bosom for a pillow

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

#444 Messaggio da fender »

Le società  che rimborsano i clienti, sono quelle meno esposte, Unicredit ne ha un tot ma ha anche tanti mezzi per poter far fronte...quello che mi preoccupa è la politica del gruppo che non ha mai avuto in considerazione il cliente (vedi le obbligazioni ad alto rendimento fatte con i loro crediti inesigibili...) quindi se non ne saranno costretti, se ne sbatteranno altamente le balle...

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#445 Messaggio da bellavista »

Pimpipessa ha scritto:
DiscoBall ha scritto:Per la cronaca, ho una cazzata di quelle descritte sopra del valore di 3000 euro.

Ieri pomeriggio, al ritorno dal lavoro, trovo una lettera di Unicredit che avvertiva che la mia polizza era stata sospesa in quanto LB era passata sotto amministrazione controllata e di andare sul sito per seguire gli ultimi aggiornamenti (qui mi si ricordava che la mia polizza non era a capitale garantito :x , bla bla bla...)

Quindi sono andato di corsa alla filiale. Erano le 18:30... ovviamente chiusa, l ho fatta aprire a colpi di calci sul portone :) :)

Casualmente c era la mia promotrice finanziaria che si avvicina alla porta e quando vede me con la polizza in mano, le prende quasi un colpo.

Ovviamente mi dà  tutte le rassicurazioni del caso mentre io le dó appuntamento tra 2 lunedì con un sibillino "spero per tutti che mi saranno restituiti i 3000 euro uno sopra l altro... " 8)

:lol:
con tutto il rispetto sai cosa gliene frega all'uniceredit della tua polizza da 3000 euro .

Tu puoi far "preoccupare" solo in quanto ce ne saran migliaia nelle tue condizioni...
il realtà  l'impiegato e il direttore di filiale che vedono arrivare il cliente incazzato si mettono paura, perchè sanno che gli schiaffi del cliente incazzato se li prendono loro e non passera e profumo ;)

sono passera e profumo che della sua polizza da 3000 euro se ne fregano, a meno che i clienti non si coalizzino tramite internet e li vadano a prendere in superiorità  numerica 10 a 1 con sulle guardie del corpo. per la direzione tattico-strategica dell'operazione consiglio di reclutare wardog ;)

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10387
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

#446 Messaggio da bocha »

che belle le index...quelle oneste 8)
e che belle, da sempre, le polizze di assicurazione 8)

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13446
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#447 Messaggio da Parakarro »

bellavista ha scritto: il realtà  l'impiegato e il direttore di filiale che vedono arrivare il cliente incazzato si mettono paura, perchè sanno che gli schiaffi del cliente incazzato se li prendono loro e non passera e profumo ;)
;)
Mai vista una rissa in banca....

E poi ci manca solo che oltre ad aver perso 3mila euro ti becchi pure una denuncia :wink:

Ps

Concordo con PIMPESSA...3mila euro....Non gliene potrebbe fregare di meno...Per te potrebbero pure essere tanti ma probabilmente è quello che la filiale spende al mese di cancelleria 8)

Io comunque ho perso "un poco" di più.....ma non faccio tragedie....passerà .....SPERO!

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10387
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

#448 Messaggio da bocha »

se penso a quanto sto perdendo....
no meglio che non ci penso.....:-(

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#449 Messaggio da bellavista »

Parakarro ha scritto:
bellavista ha scritto: il realtà  l'impiegato e il direttore di filiale che vedono arrivare il cliente incazzato si mettono paura, perchè sanno che gli schiaffi del cliente incazzato se li prendono loro e non passera e profumo ;)
;)
Mai vista una rissa in banca....
Nemmeno io. Ma l'itaGliotto popolotto e mafiosetto esce con il cric quando li rubi il parcheggio, secondo te tra i milioni di italiotti a cui hanno venduto spazzatura non ce n'è un 1/2% che il bancario lo incontra per strada quando gli gira un po' il cazzo? ;)

Io se fossi un bancario, e grazie alla madonna non lo sono, e avessi venduto merda non girerei tranquillo per il mio paesello ;)

Comunque, proprio per evitare questo, è notorio che i responsabili investimenti (quelli che vendono merda ai pensionati) li fanno girare di continuo per le filiali. Così quando arriva qualcuno a prenderli a calci in culo si dice che è stato trasferito :DDD

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

#450 Messaggio da danny_the_dog »

bocha ha scritto:che belle le index...quelle oneste 8)
e che belle, da sempre, le polizze di assicurazione 8)
Veramente?
:-?
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”