[O.T.] Una cena con...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi avanzati
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Insomma, stai cercando di dire che lei è una stronza e tu uno zerbino ?_AnGeLuS_ ha scritto:Alla peggio - per una sera saró dedito ad accompagnare una presenza quanto mai pregevole nel suo delizioso sarcasmo e nella sua perfida raffinatezza.Lilith ha scritto:Ok, grazie ragazzi.
Alla peggio - per una settimana ho la cena assicurata

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Una delle duedonegal ha scritto:Insomma, stai cercando di dire che lei è una stronza e tu uno zerbino ?_AnGeLuS_ ha scritto:Alla peggio - per una sera saró dedito ad accompagnare una presenza quanto mai pregevole nel suo delizioso sarcasmo e nella sua perfida raffinatezza.Lilith ha scritto:Ok, grazie ragazzi.
Alla peggio - per una settimana ho la cena assicurata

- CianBellano
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ho fame, a pranzo ho saltato...scendi o no!!!
Ste femmine schicchettose
Ste femmine schicchettose

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- yanez de gomera
- Nuovi Impulsi
- pippobaudo
- Impulsi superiori
ho scelto Silente, ragazza di cultura, amante del BDSM, curiosa di sperimantare l'anal ed ultimo ma non ultimo, sembra anche carina.
ciao
ciao
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Lilith, così mi faccio una cultura in merito di Frank Zappa, morfologia e sintassi della lingua russa, ed esistenzialismo convinto.
e poi è bionda, di sicuro è bella da vedere.

e poi è bionda, di sicuro è bella da vedere.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- MauroG
- Storico dell'impulso
solo io ancora non ho votato? vendo il mio voto alla migliore offerente 
scherzo ovviamente, ma non vi conosco abbastanza bene per decidere...
se proprio non dovessi decidere daró un voto politico

scherzo ovviamente, ma non vi conosco abbastanza bene per decidere...
se proprio non dovessi decidere daró un voto politico
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
perhce' il topic credo sia vecchiotto..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Shosholoza
- Nuovi Impulsi