[O.T.] Una cena con...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[quote:812568e259="nik978"][quote:812568e259="donegal"][quote:812568e259="nik978"]dunque il posto l'ho trovato (è un mio cavallo di battaglia per le cene...a genova ne ho 3 o 4..dipende da chi viene..quindo ho lòe altre 3 opzioni)
devo solo decidere chi invitare..e dove....[/quote:812568e259]
Da Maria la Zozza, a mangiare un'ottima cima sulle tovaglie cerate unte.
E bere quel bianco caraffato che sa di cherosene.
Sempre che la gloriosa Maria si sia ripresa dai guai di salute...[/quote:812568e259]
caro donegal non mi stupisco che tu abbia azzeccato una delle 3 o 4 opzioni..
da maria cucina casalinga
vico testadoro..è una istituzione a genova.
news di prima mano (il mio collega appena assunto è grande amico del figlio di maria) mi conferma la riapertura per settembre...[/quote:812568e259]
purtroppo da settmbre si fini agennaio..(ma sospettavo il perche')..e poi ancora..tempo..
e infine come purtroppo era destino
Si è spenta all'età di 85 anni Maria Mantè, storica cuoca dell'altrettanta storica trattoria nel centro di Genova "Maria", in vico Testadoro, al civico 15. Da tempo malata non cucinava più i suoi piatti nel ristorante, ma la popolarità non l'aveva abbandonata: ha sfamato legioni di studenti, artisti e artistoidi, intellettuali, coppie di innamorati, ubriaconi e quanti passavano dai suoi tavoli. E questo le fece conquistare un reportage sul quotidiano francese "Le Monde" che, nel 2003, le dedicò una pagina e mezza per raccontare la sua storia. La firma era quella dell'inviato politico e corrispondente da Marsiglia Michel Samson. I funerali della "scià Maria" saranno celebrati domani alle 11.45 nella chiesa di Santa Maria delle Vigne, nei carrugi di Genova.
mi dispiace solo averla scoperta tardi e non averci portato nessun forumista che e' venuto a salutarmi..
un altro pezzo di storia che se ne va
Mavco mi dispiace, sarie stato contento di potertici accompagnare
devo solo decidere chi invitare..e dove....[/quote:812568e259]
Da Maria la Zozza, a mangiare un'ottima cima sulle tovaglie cerate unte.
E bere quel bianco caraffato che sa di cherosene.
Sempre che la gloriosa Maria si sia ripresa dai guai di salute...[/quote:812568e259]
caro donegal non mi stupisco che tu abbia azzeccato una delle 3 o 4 opzioni..

da maria cucina casalinga
vico testadoro..è una istituzione a genova.
news di prima mano (il mio collega appena assunto è grande amico del figlio di maria) mi conferma la riapertura per settembre...[/quote:812568e259]
purtroppo da settmbre si fini agennaio..(ma sospettavo il perche')..e poi ancora..tempo..
e infine come purtroppo era destino
Si è spenta all'età di 85 anni Maria Mantè, storica cuoca dell'altrettanta storica trattoria nel centro di Genova "Maria", in vico Testadoro, al civico 15. Da tempo malata non cucinava più i suoi piatti nel ristorante, ma la popolarità non l'aveva abbandonata: ha sfamato legioni di studenti, artisti e artistoidi, intellettuali, coppie di innamorati, ubriaconi e quanti passavano dai suoi tavoli. E questo le fece conquistare un reportage sul quotidiano francese "Le Monde" che, nel 2003, le dedicò una pagina e mezza per raccontare la sua storia. La firma era quella dell'inviato politico e corrispondente da Marsiglia Michel Samson. I funerali della "scià Maria" saranno celebrati domani alle 11.45 nella chiesa di Santa Maria delle Vigne, nei carrugi di Genova.
mi dispiace solo averla scoperta tardi e non averci portato nessun forumista che e' venuto a salutarmi..

un altro pezzo di storia che se ne va
Mavco mi dispiace, sarie stato contento di potertici accompagnare
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- yanez de gomera
- Nuovi Impulsi
Non sapevo ci fosse anche questo topic... Cmq ti ho votato senza esitazione...Lilith ha scritto: E che cazpita, passare la notte di passione - metà del forum, portare a cena - tre gatti.![]()
![]()

Ogni comodità ha un prezzo. La condizione dell'animale domestico si porta dietro quella della bestia da macello.
(Ernst Junger, Trattato del ribelle)
(Ernst Junger, Trattato del ribelle)
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
-
- Impulsi avanzati