[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il campionato è un utopia...la qualificazione champion's chissà ...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
-
- Nuovi Impulsi
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
no non per quello.Aquariusbros ha scritto:ah, pensavo perchè avesse dichiarato di essere di destra..picchio ha scritto:leggi domani la gazzettaAquariusbros ha scritto:perchè mai?zio ha scritto:ma Abbiati ha bevuto? mah...
perchè si è dichiarato fascista....

e poi perchè ha detto che il fascismo ha fatto due grandi sbagli: l'alleanza con la germania e l'entrata in guerra.
e le leggi razziali? se n'è scordato o non le aveva lette su topolino?

Ultima modifica di zio il 28/09/2008, 18:00, modificato 1 volta in totale.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
e la grande juve, la juve del miglior attacco europeo......non fa gol.
neanche con l'imbuto.
e stasera rischiamo di esser già a -4 dalla vetta.
secondo me quest'anno facciamo peggio dell'anno scorso.
speriamo almeno di arrivare alle semifinali in champions.
un solo inno: presidente cobolligigli....si faccia da parte.
neanche con l'imbuto.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Non ha dichiarato di essere di destra. Ha dichiarato di essere fascista, Spero che nel 2008 le due cose siano ben distinteAquariusbros ha scritto:ah, pensavo perchè avesse dichiarato di essere di destra..picchio ha scritto:leggi domani la gazzettaAquariusbros ha scritto:perchè mai?zio ha scritto:ma Abbiati ha bevuto? mah...
si cerca di essere il meno stronzi possibile
In Europa sicuramente sì, in Italia questa distinzione è pura ipocirisia.sgrofo ha scritto:Non ha dichiarato di essere di destra. Ha dichiarato di essere fascista, Spero che nel 2008 le due cose siano ben distinteAquariusbros ha scritto:ah, pensavo perchè avesse dichiarato di essere di destra..picchio ha scritto:leggi domani la gazzettaAquariusbros ha scritto: perchè mai?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
Direi che va alla grande....è bello poter guardare dall'alto tutti, anche se per qualche ora (forse)picchio ha scritto:donegal ha scritto:Padoa_Schioppa ha scritto:So' Pandev e Zarate, Cairo, quelli che te segneranno domenica!
![]()
![]()
![]()
Cazzo, una vittoria per 3-2.
Bello, mi piace
piccolo errore ma pazienza va bena cosi
![]()
![]()
![]()
![]()
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Secondo me la squadra è forte ma rispetto all'anno scorso le manca una componente decisiva: la rabbia agonistica. L'anno scorso non mollavamo mai, quest'anno invece siamo molto più molli.zio ha scritto:e la grande juve, la juve del miglior attacco europeo......non fa gol.
neanche con l'imbuto.
Peró non direi che sia il caso di evocare soluzione drastiche, anche se mi sembra che Ranieri non sia particolamente lucido, specie nel (non) effettuare i cambi a partita in corso.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Allora bisogna andare a disseppelire le armi!Razor77 ha scritto:In Europa sicuramente sì, in Italia questa distinzione è pura ipocirisia.sgrofo ha scritto:Non ha dichiarato di essere di destra. Ha dichiarato di essere fascista, Spero che nel 2008 le due cose siano ben distinteAquariusbros ha scritto:ah, pensavo perchè avesse dichiarato di essere di destra..picchio ha scritto: leggi domani la gazzetta
si cerca di essere il meno stronzi possibile