Si parla sempre del Milan, della Juve, dell' Inter, della Roma ma delle vere sorprese di queste prime 4 giornate ne vogliamo parlare? Nelle prime 7 posizioni ci sono delle outsider che spero possano dire la loro fino alla fine...
Io parleró della Lazio perchè è quella che seguo, essendone tifoso
Innanzitutto si deve fare una statua a Delio Rossi, prima per quello che ha fatto in questi anni e poi per questo nuovo ciclo che sta costruendo.
Molti giocatori sono una scommessa: Lichtsteiner, Radu, Carrizo, il nuovo inserimento di Foggia, e infine Zarate. Leggendo le pagine dei quotidiani durante la campagna acquisti notavo un certo scetticismo intorno all'ambiente biancoceleste perchè si riteneva che questi giocatori non fossero adatti al campionato italiano e invece fino ad ora hanno dimostrato il contrario. Prendete lo svizzero per esempio, ha sostituito il connazionale Behrami alla grande, tatticamente è sempre disciplinato e sceglie bene il tempo degli inserimenti. Carrizo è un ottimo portiere anche se a volte si smarrisce un po'....e poi l'altro argentino cazzo....ha una rapidità di esecuzione e un dribbling impressionante, ieri si è divorato 3-4 gol ma cristo santo è sempre al posto giusto...Per non parlare dei soliti Foggia, Mauri, Pandev (altro grandissimo) e del capitano Rocchi...il taglio della vecchia guardia sembra stia funzionando, speriamo bene per il futuro...
Infine vorrei spendere due parole per Lotito.
Molti non hanno una grande considerazione di quest'uomo visti i suoi attegiamenti peró credo che ci sappia fare; ha imposto il minimo salariale che è un'idea azzeccatissima per questa società e ha creduto nel tecnico anche dopo un'annata storta scegliendo dei giocatori nuovi con tanta voglia di emergere...Non me la sento di criticarlo per come sta gestendo la società , anzi...da parte mia solo massimo rispetto...
FORZA LAZIO...SEMPRE...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."