[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10966 Messaggio da OOAndreaOO »

Antonchik ha scritto:ha avuto tre anni di occasioni.

:alien: :alien: :alien: :alien: :alien:

Ma se è stato trattato da merda tutto il tempo.....

Da grande giocatore in poco tempo si sta riprendendo, complimenti alla Fiorentina che ci ha creduto

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10967 Messaggio da belnudo »

GILARDINO ? ottimo giocatore per squadrette di provincia.

Non è geneticamente adatto ai grandi palcoscenici internazionali.
Se la Fiorentina andrà  avanti in Champions grazie a Gilardino mi cospargeró la testa di cenere.
D'altra parte si sa, il calcio non è una scienza esatta
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10968 Messaggio da Paperinik »

Il punto è che la Fiorentina è quasi una famiglia dove tutti si trovano bene, il Bilan è una squadra-business, una multinazionale del calcio dove se non sei un pallone d'oro, difficilmente emergi. Continuate con i brasiliani e stasera ne buscate anche dalla lazio...poero milan...! :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10969 Messaggio da Antonchik »

OOAndreaOO ha scritto:
Antonchik ha scritto:ha avuto tre anni di occasioni.

:alien: :alien: :alien: :alien: :alien:

Ma se è stato trattato da merda tutto il tempo.....

Da grande giocatore in poco tempo si sta riprendendo, complimenti alla Fiorentina che ci ha creduto
è stato trattato da merda? :lol:

se metti un attaccante in campo e non segna che cazzo vuoi fare? lo continui a far giocare?

E così ha fatto Ancelotti, solo che dopo due anni e mezzo si è rotto i coglioni di uno che non la buttava dentro. ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10970 Messaggio da Aquariusbros »

Paperinik ha scritto:Il punto è che la Fiorentina è quasi una famiglia dove tutti si trovano bene, il Bilan è una squadra-business, una multinazionale del calcio dove se non sei un pallone d'oro, difficilmente emergi. Continuate con i brasiliani e stasera ne buscate anche dalla lazio...poero milan...! :DDD
...sì, solo che poi noi abbiamo 17 scudetti e 7 champion leagues, voi un cazzo. :lol:

Concordo sull'analisi: Gila, potenzialmente un gran giocatore, ma con la personalità  di un criceto impaurito. Perció, non un campione.

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10971 Messaggio da picchio »

Paperinik ha scritto:Il punto è che la Fiorentina è quasi una famiglia dove tutti si trovano bene, il Bilan è una squadra-business, una multinazionale del calcio dove se non sei un pallone d'oro, difficilmente emergi. Continuate con i brasiliani e stasera ne buscate anche dalla lazio...poero milan...! :DDD
magari fossero parole sante le tue............
:wink: :DDD :DDD :DDD

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10972 Messaggio da Paperinik »

Nel calcio conta buttarla dentro. Avete mezza nazionale brasiliana e raschiate il fondo della classifica...siete ancora a 0 punti ma và  bene, tanto ci sono le giocate di ronalghigno che ricordano maradona :DDD
Una grande squadra non è una squadra imbottita di presunti campioni come milan inter e compagnia..una grande squadra parte dall'ambiente, dalla mentalità , dal lavoro sul campo, dalla sintonia fra società , ds, ambiente, tifosi, serenità  nel gruppo e tanti altri fattori..il bilan da squadra aziendalista prende fuoriclasse sperando che non diventino bidoni, poi il resto chissenefotte, basta vendere qualche maglietta a quei brodi dei loro tifosi e vincere qualche coppa senza gloria che tanto ci pensa la gazzetta a farci il titolo a 15 pagine...son boni tutti a vincere con una squadra da 100 miliardi...stimo più l'udinese che nelle ultime posizioni in quanto tetto ingaggi, si qualifica in coppa uefa da anni ed è molto più dignitosa del bilan e dell'inter con le loro cazzate su mourinho, pato, borriello, quella fava di ancelotti e compagnia...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10973 Messaggio da Minimal_Mashroom »

[quote="Paperinik"]Nel calcio conta buttarla dentro. Avete mezza Una grande squadra non è una squadra imbottita di presunti campioni come milan inter e compagnia..una grande squadra parte dall'ambiente, dalla mentalità , dal lavoro sul campo, dalla sintonia fra società , ds, ambiente, tifosi, serenità  nel gruppo e tanti altri fattori..

Parole sante,purtroppo peró oggi nel calcio basta che tu abbia l'appoggio dei Media e sei a cavallo....

p.s:MA DEL TIFOSO REGGINO ACCOLTELLATO DA UN ROMANISTA NE HANNO PARLATO??
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10974 Messaggio da Aquariusbros »

Paperinik ha scritto:Nel calcio conta buttarla dentro. Avete mezza nazionale brasiliana e raschiate il fondo della classifica...siete ancora a 0 punti ma và  bene, tanto ci sono le giocate di ronalghigno che ricordano maradona :DDD
Una grande squadra non è una squadra imbottita di presunti campioni come milan inter e compagnia..una grande squadra parte dall'ambiente, dalla mentalità , dal lavoro sul campo, dalla sintonia fra società , ds, ambiente, tifosi, serenità  nel gruppo e tanti altri fattori..il bilan da squadra aziendalista prende fuoriclasse sperando che non diventino bidoni, poi il resto chissenefotte, basta vendere qualche maglietta a quei brodi dei loro tifosi e vincere qualche coppa senza gloria che tanto ci pensa la gazzetta a farci il titolo a 15 pagine...son boni tutti a vincere con una squadra da 100 miliardi...stimo più l'udinese che nelle ultime posizioni in quanto tetto ingaggi, si qualifica in coppa uefa da anni ed è molto più dignitosa del bilan e dell'inter con le loro cazzate su mourinho, pato, borriello, quella fava di ancelotti e compagnia...
Van Basten comprato a 1,7 miliardi di lire = 800.000 €
Kakà  comprato a 9 milioni di €
Seedorf comprato a 0 €

..per non parlare di Baresi, Costacurta, Maldini, Albertini, Ambrosini, venuti su dalle giovanili.

Siamo l'unica squadra (penso) al mondo ad avere due capitani consecutivi che hanno militato 20 anni 20 con la stessa maglia di club: dalla prima all'ultima partita da giocatori professionisti.

Non contando, che uno addirittura è figlio di un altro capitano del Milan: Cesare Maldini.

In squadra avete Mutu, Gilardino, Frey....accrocchi e scarti di Milan, Inter e Juve.
Avete avuto Cecchi Gori, presidente.

Papero, ma cosa cazzo parli?!?! :roll:

Dove sarebbe la tua grande squadra?

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10975 Messaggio da Minimal_Mashroom »

Aqua forse un tempo avevi ragione ma adesso mi sembra che il Milan sia cambiato.....e poi mi sembra che in campionato avete fatto sempre magre figure,mentre per la champions avete sempre avuto un gran culo...

DO YOU REMEMBER la partita con l'Ajax? o la finale vinta ai rigori con la rubentus?

dai non vi fate grandi per avere vinto delle coppe a culo....forza....

prima citavi KAKA' ma non parli dei Ronaldo e dei Rivaldo...come mai?
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10976 Messaggio da Antonchik »

Minimal_Mashroom ha scritto:Aqua forse un tempo avevi ragione ma adesso mi sembra che il Milan sia cambiato.....e poi mi sembra che in campionato avete fatto sempre magre figure,mentre per la champions avete sempre avuto un gran culo...

DO YOU REMEMBER la partita con l'Ajax? o la finale vinta ai rigori con la rubentus?

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

m'è fatt murì 8)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10977 Messaggio da Minimal_Mashroom »

Statt zitt ca sto tutt ngrippat,oggi potevamo vincere.... :DDD

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10978 Messaggio da Antonchik »

Minimal_Mashroom ha scritto:Statt zitt ca sto tutt ngrippat,oggi potevamo vincere.... :DDD
vero, attualmente il Napoli è più forte del Milan, alzo le mani. Sono serio.

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10979 Messaggio da Minimal_Mashroom »

ah bravo ammettiloooo :DDD

paralndo seriamnte ora,non credo he il Napol sia più forte del Milan almeno sulla carta,il nostro punto di forza resta peró la perfetta coesione dello spogliatoio cosa che secondo me nel Milan non c'è....

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10980 Messaggio da Aquariusbros »

Minimal_Mashroom ha scritto:Aqua forse un tempo avevi ragione ma adesso mi sembra che il Milan sia cambiato.....e poi mi sembra che in campionato avete fatto sempre magre figure,mentre per la champions avete sempre avuto un gran culo...

..a me sembra invece, che tu dica un po' troppe stronzate. :roll:

Coppe di culo? Con la Juve giocammo meglio di loro in partita e fummo più bravi ai rigori.
Con l'Ajax, beh Pippo Inzaghi prova a vincere, fino a quando non lo mandano a fare la doccia.
Un po' di fortuna, molti "coglioni".

Per il campionato: vai a sfogliarti gli almanacchi.
Numeri alla mano, non chiacchere..il Milan ha vinto 7 degli ultimi 20 campionati .

Per quanto riguarda Rivaldo e Ronaldo, il problema è l'opposto.
Il Milan ultimamente compra a parametro zero o nell'intorno, non spende un cazzo.
Ex top players sul viale del tramonto.
Ronaldo, a parte i problemi fisici, ha comunque avuto una media di 1 gol ogni 2 partite, per quel poco che ha giocato.
Giocava meglio lui da fermo di Gilardino (gli interisti si ricordano ancora il missile nel derby).

Gilardino è stato comprato per 15 milioni di €. Praticamente la stessa cifra pagata per Ronaldinho.

So?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”