mi pare che inventó il gioco in una serata invernale, giocando con una scatola da cui prese l'ispirazione
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
erano cesta destinate alla raccolta di frutti assortiti....Xisco ha scritto:Cazzo è vero!!!! è stato l'inventore della pallacanestro....
mi pare che inventó il gioco in una serata invernale, giocando con una scatola da cui prese l'ispirazione
cmq vi avevano ammesso con un -25...Xisco ha scritto:Ora io da tifoso napoletano sono alquanto amareggiato per tutta sta vicenda...peró mi sorge un interrogativo: perchè la questione è sorta ora dopo che la Comtec aveva ammesso Napoli al prossimo campionato? Non avrebbero dovuto accorgersi prima di queste falle economiche?
Chi sa qualcosa in più mi spieghi per favore
Ti spiego io. Napoli a luglio aveva presentato alla Comtec dei documenti di pagamento falsi. Quindi i documenti, dapprima accettati, ad una ulteriore considerazione sono risultati falsi e quindi Napoli non è stata ammessa, e quindi a farsi benedire anche la penalizzazione di 15 punti. Capo D'orlando ha presentato dei documenti veri, ma con pagamenti scaduti a quanto pare, quindi anch'essa non ha diritto di partecipazione.Xisco ha scritto:Ora io da tifoso napoletano sono alquanto amareggiato per tutta sta vicenda...peró mi sorge un interrogativo: perchè la questione è sorta ora dopo che la Comtec aveva ammesso Napoli al prossimo campionato? Non avrebbero dovuto accorgersi prima di queste falle economiche?
in piccolo ma non tanto lontano mi ricorda la storia della Lazio di Cragnotti, pur di vincere ha percorso strade illegali, poi a pagare sono i tifosi veri..._AnGeLuS_ ha scritto:Ti spiego io. Napoli a luglio aveva presentato alla Comtec dei documenti di pagamento falsi. Quindi i documenti, dapprima accettati, ad una ulteriore considerazione sono risultati falsi e quindi Napoli non è stata ammessa, e quindi a farsi benedire anche la penalizzazione di 15 punti. Capo D'orlando ha presentato dei documenti veri, ma con pagamenti scaduti a quanto pare, quindi anch'essa non ha diritto di partecipazione.Xisco ha scritto:Ora io da tifoso napoletano sono alquanto amareggiato per tutta sta vicenda...peró mi sorge un interrogativo: perchè la questione è sorta ora dopo che la Comtec aveva ammesso Napoli al prossimo campionato? Non avrebbero dovuto accorgersi prima di queste falle economiche?
Maione di conseguenza si è dimesso da presidente inneggiando allo sdegno.
Da tifoso napoletano ringrazio Maione per l'impegno profuso e per i bellissimi anni vissuti con la squadra, ma probabilmente doveva accorgersi prima di dover vendere la società , anche prima di fare debiti pur di iscriverla alla Eurolega, e prima di dover consegnare documenti falsi. C'è da dire a sua discolpa che attorno a lui c'è stata molta indifferenza, nessuno di è degnato di aiutarlo e anche se avesse voluto vendere non avrebbe potuto. Peccato, peccato, ricominceremo da zero..anzi da uno o forse cento, da una coppa italia o cento emozioni, io a pensare a quel palazzetto gremito anche solo un paio d'anni fa ho la pelle d'oca
Perchè esiste ancora un basket italiano. Al confronto di quello che si vede sui parquet l'Inter sembra una squadra autarchicahangtime ha scritto:peccato per Napoli, peccato per la mia Varese che resta in Lega 2 pero' credo che il campionato a 16 sia meglio. cosa pensate della riduzione degli stranieri? visto che tanto non si puo' competere con greci e russi tanto vale puntare sugli italiani e creare una base, con tutti i cambi non si riesce piu' ad affezionarsi ai giocatori