[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10951 Messaggio da CroCop »

Rete4

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10952 Messaggio da Antonchik »

cazzo mi ero illuso che non la facessero in tv.

p.s. commenta emilio fede? :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10953 Messaggio da CianBellano »

Partita di ieri della iuvecentus:

Gioco assente e qualche lancio alla cazzo di quel merda di Poulsen, roba da chiamare Totti(non so se mi spiego).

Sarà  un po' per l'infortunio di Camoranesi un po' per il modo di giocare dei russi...speriamo in meglio.

Detto questo grande alex che oltre alla punizione ha fatto una buona partita e grande MOMO SISSOKO, un giocatore esaltante tanto caro a noi tifosi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10954 Messaggio da nik978 »

Razor77 ha scritto:
nik978 ha scritto:la dicotomia di del piero oggettivamente supremo (cavolo..quante cose riesce a risolvere ancora oggi? a che livelli riesce ancore a giocare?) nella juve
e trasparente in nazionale....

e' una cosa che non mi spiego da molto tempo..
Io non me la meno più di tanto...in fondo sono tifoso della juve 9/10 mesi all'anno, la nazionale gioca molte meno partite.

Peró va anche detto che Del Piero ha finalizzato uno dei contropiedi più belli della storia recente del calcio: lo 0-2 di Germania-Italia.
guarda credo che io ci penso proprio perche' tifo un'altra squadra..
i tifosi ella juve come dici giustamente te, credo non abbiano prolemi a non pensarci.
:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10955 Messaggio da Midian »

CroCop ha scritto:Dida in porta, allora il Milan va sul sicuro! Difesa blindata con la pantera in porta!

massì facciamoci due risate ora che siamo ufficialmente in recessione economica tutto serve per risollevare l'umore :)
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10956 Messaggio da hellover »

midian, a udine a gennaio arriva Pato in cambio di Inler (secondo Televideo)
everybody needs somebody to love.

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10957 Messaggio da Midian »

seee questa notizia è più fantacalcio del fantacalcio zetiano :)

Ieri sera ero inebriato dagli spazi allucinanti che quei fessi di krukki hanno lasciato all'udine, non vedevo dei contropiede così dalla vittoria per 5-1 in casa del palermo stagione 2004-2005 e ora sotto col napule a cui cmq auguro di passare con il benfica...
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10958 Messaggio da sgrofo »

maradona interista?
si cerca di essere il meno stronzi possibile

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10959 Messaggio da _AnGeLuS_ »

sgrofo ha scritto:maradona interista?
Si dice che Moratti gli voglia offrire un posto manageriale, avendo individuato in lui grandi doti di osservatore credo. Immagino che se accettasse darebbe adito a qualche polemica nel napoletano, ma solo un pó. :-?

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10960 Messaggio da OOAndreaOO »

_AnGeLuS_ ha scritto:
sgrofo ha scritto:maradona interista?
Si dice che Moratti gli voglia offrire un posto manageriale, avendo individuato in lui grandi doti di osservatore credo. Immagino che se accettasse darebbe adito a qualche polemica nel napoletano, ma solo un pó. :-?
Forse x arrivare + facilmente ad Aguero, visto che quest'ultimo si tiene la sua amata figlia

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10961 Messaggio da madball »

Immagine

il mostro :-D

bel 3-1 sul newcastle (in difficoltà  societaria cmq), doppietta di di michele :o

classifca ottima; husker, vedo bene il tottenham invece :-D :-D
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10962 Messaggio da Paperinik »

Un grazie ai bilanisti per il "pacco" Gilardino.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10963 Messaggio da Antonchik »

è stato un affare per il milan cederlo, da noi nn avrebbe mai fatto niente, ha avuto tre anni di occasioni.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10964 Messaggio da Xisco »

intanto in 3 partite ha fatto 4 gol :roll:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10965 Messaggio da Antonchik »

Si, ma nessuno mette in dubbio le sue qualità , ha fatto tre gol nella Fiorentina, ma nel Milan non avrebbe fatto un cazzo :)

Come faccio a dirlo? In tre anni al Milan lo ha dimostrato abbondantemente.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”