[O.T.] Monumento all'iscritto di SZ ignoto.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3659
Iscritto il: 06/04/2003, 15:59
Località: roma

#121 Messaggio da danny »

bigtitslover ha scritto:francosexy
Un solo messaggio, nel topic dove Jessica Gayle annunciava il ritiro dalle scene. viewtopic.php?p=405178&highlight=#405178
L'unico problema è che non ricevendo risposta abbandonó per sempre la volontà  di partecipare più attivamente al forum. Più che altro mi interessa l'avatar: qualcuno sa dirmi di che si tratta? Sembra presa da una di quelle tv minori che fanno televendite o pubblicità  di maghi...
si tratta di richard benson.

su youtube trovi molto materiale.
Sono un forumista-immagine.

Avatar utente
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4285
Iscritto il: 18/01/2007, 11:24
Località: un cargo battente bandiera liberiana

#122 Messaggio da bigtitslover »

grazie danny per avermi fatto conoscere questo meraviglioso personaggio che si chiama richard benson.
a questo punto, se avete un attimo di tempo leggete qui
http://it.wikipedia.org/wiki/Richard_Benson
alcuni estratti per invogliarvi....

"Nel 1970 fonda, assieme ad altri musicisti, il gruppo Buon Vecchio Charlie, esponente minore della scena rock progressive italiana di quel periodo... Un unico album, omonimo del gruppo e con musica quasi interamente strumentale, fu inciso nel 1971... Tuttavia l'album non fu distribuito a causa di una sua idea promozionale nella quale per ogni album acquistato veniva regalato un pollo da sacrificare al diavolo, e solo nel 1992 ne venne realizzata un'edizione limitata su CD in Giappone e nel nord-ovest della Sardegna (!!!)"

"Nel 2001 è vittima di un grave incidente che lo costringe ad una difficile riabilitazione. Comincia a girare la voce che si tratti di un tentativo di suicidio: si sarebbe gettato nel Tevere da Ponte Sisto, a Roma, impattando peró sulla struttura di cemento anzichè sull'acqua. Da qui la spietata battuta, immancabile durante i suoi concerti: "Richard, manco il Tevere t'ha voluto!".

"Col passare del tempo gli spettacoli si animano, negli intervalli tra i brani e in seguito anche durante i brani, attraverso il botta e risposta con il pubblico, composto soprattutto di pesanti (e reciproci) insulti, dal lancio di rotoli di carta igienica, spazzoloni del water, yogurt, fazzoletti, bicchieri di carta, frutta, corone mortuarie, polli e ortaggi"

"Il 17 giugno 2008 l'agente di Benson, Ester Esposito, contatta il comune di Verona per chiedere se venga data la possibilita' al famoso cantante di esibirsi nell' Arena il 14 agosto per uno spettacolo intitolato BENSON VERSUS DIO, con il quale vuole dimostrare a tutti i suoi fan la sua vena rock e l'invidia degli artisti italiani nei suoi confronti. Purtroppo l'autorizzazione non viene rilasciata dal comune di Verona in quanto all'Arena nel periodo di agosto era in corso la stagione lirica 2008. Tutto ció ha provocato l'ira di Benson, che ha annunciato l'uscita di un nuovo disco di inediti nel quale incanalare la propria rabbia"
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Avatar utente
Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2317
Iscritto il: 21/02/2008, 12:59
Località: Off-Topic

#123 Messaggio da Diablos »

:o

Avatar utente
sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4679
Iscritto il: 02/08/2008, 14:38
Località: Bassa Maremma

#124 Messaggio da sawyer »

bigtitslover ha scritto:grazie danny per avermi fatto conoscere questo meraviglioso personaggio che si chiama richard benson.
a questo punto, se avete un attimo di tempo leggete qui
http://it.wikipedia.org/wiki/Richard_Benson
alcuni estratti per invogliarvi....

"Nel 1970 fonda, assieme ad altri musicisti, il gruppo Buon Vecchio Charlie, esponente minore della scena rock progressive italiana di quel periodo... Un unico album, omonimo del gruppo e con musica quasi interamente strumentale, fu inciso nel 1971... Tuttavia l'album non fu distribuito a causa di una sua idea promozionale nella quale per ogni album acquistato veniva regalato un pollo da sacrificare al diavolo, e solo nel 1992 ne venne realizzata un'edizione limitata su CD in Giappone e nel nord-ovest della Sardegna (!!!)"

"Nel 2001 è vittima di un grave incidente che lo costringe ad una difficile riabilitazione. Comincia a girare la voce che si tratti di un tentativo di suicidio: si sarebbe gettato nel Tevere da Ponte Sisto, a Roma, impattando peró sulla struttura di cemento anzichè sull'acqua. Da qui la spietata battuta, immancabile durante i suoi concerti: "Richard, manco il Tevere t'ha voluto!".

"Col passare del tempo gli spettacoli si animano, negli intervalli tra i brani e in seguito anche durante i brani, attraverso il botta e risposta con il pubblico, composto soprattutto di pesanti (e reciproci) insulti, dal lancio di rotoli di carta igienica, spazzoloni del water, yogurt, fazzoletti, bicchieri di carta, frutta, corone mortuarie, polli e ortaggi"

"Il 17 giugno 2008 l'agente di Benson, Ester Esposito, contatta il comune di Verona per chiedere se venga data la possibilita' al famoso cantante di esibirsi nell' Arena il 14 agosto per uno spettacolo intitolato BENSON VERSUS DIO, con il quale vuole dimostrare a tutti i suoi fan la sua vena rock e l'invidia degli artisti italiani nei suoi confronti. Purtroppo l'autorizzazione non viene rilasciata dal comune di Verona in quanto all'Arena nel periodo di agosto era in corso la stagione lirica 2008. Tutto ció ha provocato l'ira di Benson, che ha annunciato l'uscita di un nuovo disco di inediti nel quale incanalare la propria rabbia"
per chi non lo ricordasse, ha fatto anche un cameo nel film di Verdone "maledetto il giorno che t'ho incontrato"... recitava la parte del conduttore d'un programma musicale in cui intervistava il personaggio di Verdone. a fine intervista (si fa x dire) inizia a suonare la chitarra impazzito :o
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Avatar utente
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3659
Iscritto il: 06/04/2003, 15:59
Località: roma

#125 Messaggio da danny »

sawyer ha scritto:... recitava la parte del conduttore d'un programma musicale...
lui era davvero il conduttore di un programma musicale su TVA40.

è da lì che è diventato un fenomeno trash.
Sono un forumista-immagine.

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#126 Messaggio da Padoa_Schioppa »

A Roma è un personaggio conosciutissimo!
Al suo storico concerto "Il Natale del Male" al Coetus a San Lorenzo, c'ero! E sono soddisfazioni!
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Avatar utente
sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4679
Iscritto il: 02/08/2008, 14:38
Località: Bassa Maremma

#127 Messaggio da sawyer »

danny ha scritto:
sawyer ha scritto:... recitava la parte del conduttore d'un programma musicale...
lui era davvero il conduttore di un programma musicale su TVA40.

è da lì che è diventato un fenomeno trash.
è vero, ricordo!! tra l'altro è anche un validissimo strumentista, non saprei come creativo... non ho mai ascoltato nulla, cmq dovrebbe fare anche il talent-scout.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#128 Messaggio da Padoa_Schioppa »

sawyer ha scritto:
danny ha scritto:
sawyer ha scritto:... recitava la parte del conduttore d'un programma musicale...
lui era davvero il conduttore di un programma musicale su TVA40.

è da lì che è diventato un fenomeno trash.
è vero, ricordo!! tra l'altro è anche un validissimo strumentista, non saprei come creativo... non ho mai ascoltato nulla, cmq dovrebbe fare anche il talent-scout.
No, guarda, come chitarrista è penoso.
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Avatar utente
sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4679
Iscritto il: 02/08/2008, 14:38
Località: Bassa Maremma

#129 Messaggio da sawyer »

Padoa_Schioppa ha scritto:
sawyer ha scritto:
danny ha scritto:
sawyer ha scritto:... recitava la parte del conduttore d'un programma musicale...
lui era davvero il conduttore di un programma musicale su TVA40.

è da lì che è diventato un fenomeno trash.
è vero, ricordo!! tra l'altro è anche un validissimo strumentista, non saprei come creativo... non ho mai ascoltato nulla, cmq dovrebbe fare anche il talent-scout.
No, guarda, come chitarrista è penoso.
sul serio? m'avevano riferito il contrario... indagheró! mi scarico qualcosa dal mulo.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#130 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Sembra bravo perchè cerca di andare veloce, ma è pietoso
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Avatar utente
PowderBurns
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 50
Iscritto il: 21/08/2008, 4:11
Località: roma

#131 Messaggio da PowderBurns »

all'ultimo concerto di richard benson all'alpheus. io ero quello che dal banco fonico diceva alla folla che se fosse continuato il lancio d'oggetti "l'artista" non si sarebbe esibito.
Alla fine il concerto fu annullato senza rimborso del biglieto.
Con conseguente discussione di 2 o 3 con alcuni avventori rosiconi.
tutto molto rocckkerró
rock'n'roll can never die. (N. Young)
----------------------------------------
In un mondo di pazzia credersi immuni dalla pazzia è la più grave forma di pazzia (W. Sheakespeare)

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#132 Messaggio da jhonnybuccia »

danny ha scritto:si tratta di richard benson.
idolo. a richard, facce ride!

:)
incerto al 76%.

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

#133 Messaggio da Steiner74 »

Qualche anno fa, Radio Rock (storica radio romana) organizzó a Roma un concerto di Richard Benson all'Alpheus. Durante l'esibizione un oggetto, lanciato dalla folla, centró Benson in pieno volto. Inizialmente si pensó ad un boccale di birra, scagliato impietosamente da qualcuno, in realtà  si trattava (sembra) di un merluzzo surgelato. Il concerto venne interrotto e Benson dichiaró che, nelle successive serate, si sarebbe esibito solo se protetto da una rete (in stile blues brothers).
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4285
Iscritto il: 18/01/2007, 11:24
Località: un cargo battente bandiera liberiana

#134 Messaggio da bigtitslover »

confessate: avete mai lanciato oggetti ai concerti di richard benson? uno di voi ha lasciato la testa di porco sulla cassa?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Avatar utente
sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4679
Iscritto il: 02/08/2008, 14:38
Località: Bassa Maremma

#135 Messaggio da sawyer »

Steiner74 ha scritto:Qualche anno fa, Radio Rock (storica radio romana) organizzó a Roma un concerto di Richard Benson all'Alpheus. Durante l'esibizione un oggetto, lanciato dalla folla, centró Benson in pieno volto. Inizialmente si pensó ad un boccale di birra, scagliato impietosamente da qualcuno, in realtà  si trattava (sembra) di un merluzzo surgelato. Il concerto venne interrotto e Benson dichiaró che, nelle successive serate, si sarebbe esibito solo se protetto da una rete (in stile blues brothers).
magari è anche un pó masochista :-?
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”