vero, era il primo anno di Sheva al Milan, fece una tripletta se non mi sbaglio.dada ha scritto:Confermo.sgrofo ha scritto:Il 4-4 con la Lazio forse è dell'anno dopo.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Esatto. E poi anche a Parma (una bella batosta che mi ricordo bene: 4 a 0 con un Crespo in gran spolvero) e a Roma (1 a 0. Fu l'unica sconfitta del ritorno).sgrofo ha scritto:Sicuramente si perse a Cagliari e in casa con la Fiorentina.
Tra l'altro quelle con Fiorentina e Cagliari furono entrambe nelle prime 5 giornate...
L'attacco era fantastico! Poi la fortuna fu che tanti comprimari beccarono spesso la partita della vita (basta pensare al già citato N'Gotty o a Ganz che entrava e segnava con frequenze paranormali) se non addirittura la stagione: non so se vi ricordate quanto sembrava forte Guglielminpietro quell'anno e quanto ha poi reso nelle stagioni successive.CroCop ha scritto:Quell'anno Zaccheroni fece i miracoli!
Abbiati in porta fece dei cinni (come si dice dalle mie parti).
Difesa a 3 con Maldini, Costacurta e Sala.
Centrocampo Guglielminpietro, Albertini, Ambrosini, Boban
Attacco Leonardo, Bierhoff, Weah.
L'attacco era stupendo ma il resto faceva ridere!
Soprattutto la panchina: Ba, Giunti, Ganz, Lehmann, Ayala, N'Gotty, Helveg, Maini, Ziege... un obrobrio.
Comunque per la cronaca Lehmann fu titolare per un paio di partite e poi fu mandato via a pedate senza neanche passare dalla panchina probabilmente

"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
-
- Nuovi Impulsi
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
- Midian
- Impulsi superiori
più valida dell'attuale sicuro, se giochi con tre punte è quasi impossibile giocare anche con i terzini che spingono molto, da cui la difesa a tre "bloccata", oppure fai salire zambrotta e il ceco sulla mediana ma allora i tre dietro dovrebbero essere più dinamici, capaci di anticipo, belli svegli...insomma non c'è li avete!! sono daccordo con chi vuole rottamare galliani e braida per il mercato (se silvio chiede cose che non stanno in piedi, il buon cortigiano dovrebbe aprire gli occhi di sua maestà ).CroCop ha scritto:Spiegami, sei veramente convinto che questa formazione sia valida?Midian ha scritto:Frank_Buzzurro ha scritto:Sicuro?volatore di aquiloni ha scritto:il Milan va bene
Certamente, va benone così per chi come me gode delle poche disgrazie che capitano allo psiconano (e non ditemi che le cose andrebbero separate che godere delle disgrazie altrui è da poveri per dirla alla balkan, lui ha inquinato ogni aspetto della vita pubblica dell' itaGlia e io mi comporto di conseguenza)
che poi ammiro diversi giocatori del milan come pirlo, seedorf,ecc...
peró alcuni demeriti sono pure del mister, devi far giocare i due palloni d'oro allora cambi modulo e uomini, ti copri con tre fissi dietro:
abbiati
senderos nesta kaladze
gattuso flamini pirlo ambrosini
kakà ronaldinho
borriello
ma nonostante tutto questo penso che il milan si rialzerà con o senza ancellotti, con questo o quel modulo, il problema irrisolvibile sarà rientrare in rimonta su inter, juve e una terza incomoda.
Auguri.
(si fa per dire)

Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !
Quel campionato fu vinto, solo ed esclusivamente grazie ad un intervento del Presidente Silvio Berlusconi che suggerì al miscredente Zaccheroni lo spostamento di Boban dietro le punte Weah e Bierhoff.Frank_Buzzurro ha scritto:sgrofo ha scritto:CroCop ha scritto:Quell'anno Zaccheroni fece i miracoli!
Abbiati in porta fece dei cinni (come si dice dalle mie parti).
Difesa a 3 con Maldini, Costacurta e Sala.
Centrocampo Guglielminpietro, Albertini, Ambrosini, Boban
Attacco Leonardo, Bierhoff, Weah.
L'attacco era stupendo ma il resto faceva ridere!
Soprattutto la panchina: Ba, Giunti, Ganz, Lehmann, Ayala, N'Gotty, Helveg, Maini, Ziege... un obrobrio.
Poi tanto merito fù della Juve che andó a vincere a Roma con la Lazio con gli unici due gol italiani di Thierry Henry; una partita che non ci servì assolutamente a nulla (arrivammo in Intertoto perdendo uno spareggio UEFA con l'Udinese!) e che fece iniziare la rimonta del Milan del cazzo.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Non credo. Se non tornano in fretta a un rendimento decente si fila in B senza lottare nemmeno col Chievojhonnybuccia ha scritto:rimonta? qua sarà lotta salvezzaMidian ha scritto:il problema irrisolvibile sarà rientrare in rimonta su inter, juve e una terza incomoda.
si cerca di essere il meno stronzi possibile
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Passami il numero che devo fargli un paio di lamentele sui ragazzi in rossonero.hellover2 ha scritto:comunque ieri vertice tra Galliani, Ancelotti e i responsabili della preparazione atletica.
Sono troppo avanti! Ho appena finito di lamentarmi che non corrono e subito i responsabili vengono cazziati.
La telefonata che ho fatto a Silvio è servita...
Pirlo infortunato fuori per 30 giorni, anche se pare assurdo dico che la fortuna sta girando dalla nostra. Meglio si sia fatto male ora che è bollito piuttosto che quando è in forma.
Dalla riunione praticamente Porcellotti ha ribadito che la formazione la fa lui e non Berlusca o il pelato, gioca chi è in forma e con lo schema dell'allenatore.
Domandina ma chi è in forma? E l'allenatore ha uno schema?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- super_super
- Storico dell'impulso
qui si esagerasgrofo ha scritto:Non credo. Se non tornano in fretta a un rendimento decente si fila in B senza lottare nemmeno col Chievojhonnybuccia ha scritto:rimonta? qua sarà lotta salvezzaMidian ha scritto:il problema irrisolvibile sarà rientrare in rimonta su inter, juve e una terza incomoda.
-
- Nuovi Impulsi
super_super ha scritto:qui si esagerasgrofo ha scritto:Non credo. Se non tornano in fretta a un rendimento decente si fila in B senza lottare nemmeno col Chievojhonnybuccia ha scritto:rimonta? qua sarà lotta salvezzaMidian ha scritto:il problema irrisolvibile sarà rientrare in rimonta su inter, juve e una terza incomoda.
Bisogna aspettare Bologna-Chievo per dirlo

razor Quel campionato fu vinto, solo ed esclusivamente grazie ad un intervento del Presidente Silvio Berlusconi che suggerì al miscredente Zaccheroni lo spostamento di Boban dietro le punte Weah e Bierhoff.
l'intervento che fece berlusconi fu gli arbriti .
l'unico intervento su zaccheroni fu quando disse che era comunista.

l'intervento che fece berlusconi fu gli arbriti .
l'unico intervento su zaccheroni fu quando disse che era comunista.