Grasso è bello

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
figlia
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 698
Iscritto il: 23/06/2008, 15:38

#196 Messaggio da figlia »

oggi mi sento bene.

: )


ora chiudo la giornata tornando in topic e riallacciandomi al messaggio di inizio.
Guardando le donne di ingres mi sono sentita alla grande: sì tutto quel color pelle, sì le tette e ció che trasmette il quadro...ma vedere delle donne in forma mi fa sentire bene.
Allora mi son resa conto che stamane, quando mi dichiaravo lontana dalle influenze altrui, stavo raccontando a me stessa che mi piaccio e che così va bene.
Poi pensando ai culoni e alle donne con della carne ho ancora pensato che mi piaccio, ma vedendo queste donne ho capito che forse non sto così bene.
Quando le ho viste mi son sentita sollevata, le guardavo e mi dicevo "io sono così".
Ho i fianchi identici alla prima che suona il liuto, l'espressione da pesce lesso di quella sulla destra, la sua postura e la piega sul fianco che ne deriva e quella ciccia sul braccio alto...

Lo sento che non sono felice di non essere figa come una modella.

non è una banalità  come sembra.

Avatar utente
UmpaLumpa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 838
Iscritto il: 16/10/2007, 23:47

#197 Messaggio da UmpaLumpa »

alex1jd1 ha scritto:
Antonchik ha scritto:
figlia ha scritto:merita il dettaglio.


Immagine
è arrapante!
ho avuto la fortuna di vederla dal vivo, a Roma. in quanto ad arte, non ho mai visto una cosa simile
Michelangiolo, non scordiamoci Michelangiolo. :-D

Avatar utente
sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4679
Iscritto il: 02/08/2008, 14:38
Località: Bassa Maremma

#198 Messaggio da sawyer »

figlia ha scritto:oggi mi sento bene.

: )


ora chiudo la giornata tornando in topic e riallacciandomi al messaggio di inizio.
Guardando le donne di ingres mi sono sentita alla grande: sì tutto quel color pelle, sì le tette e ció che trasmette il quadro...ma vedere delle donne in forma mi fa sentire bene.
Allora mi son resa conto che stamane, quando mi dichiaravo lontana dalle influenze altrui, stavo raccontando a me stessa che mi piaccio e che così va bene.
Poi pensando ai culoni e alle donne con della carne ho ancora pensato che mi piaccio, ma vedendo queste donne ho capito che forse non sto così bene.
Quando le ho viste mi son sentita sollevata, le guardavo e mi dicevo "io sono così".
Ho i fianchi identici alla prima che suona il liuto, l'espressione da pesce lesso di quella sulla destra, la sua postura e la piega sul fianco che ne deriva e quella ciccia sul braccio alto...

Lo sento che non sono felice di non essere figa come una modella.

non è una banalità  come sembra.
a me certe modelle non piacciono; tante hanno quella forma fisica per costrizione.... nei loro occhi si legge chiaramente "INFELICITAAAAAAA'".

Alla fine mi rendo conto che nella maggior parte dei casi avere del peso superfluo non rende per niente brutte... certo, un pó d'attività  fisica non guasterebbe, anche quella aiuta a conoscersi...

poi sono convinto che in questo forum ci sarebbero migliaia di maschioni pronti a correrti dietro :wink:

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

#199 Messaggio da danny_the_dog »

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 25/05/2007, 21:08
Località: veneto
Contatta:

#200 Messaggio da alex1jd1 »

http://www.tnaflix.com/view_video.php?v ... f4644d2ce5

e questa? secondo me arrapante da morire

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#201 Messaggio da Husker_Du »

Milfona notevole....niente da dire....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
pibodio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 723
Iscritto il: 27/07/2007, 17:33
Località: Ho il dono dell'ubiquità

#202 Messaggio da pibodio »

sawyer ha scritto:
figlia ha scritto:oggi mi sento bene.

: )


ora chiudo la giornata tornando in topic e riallacciandomi al messaggio di inizio.
Guardando le donne di ingres mi sono sentita alla grande: sì tutto quel color pelle, sì le tette e ció che trasmette il quadro...ma vedere delle donne in forma mi fa sentire bene.
Allora mi son resa conto che stamane, quando mi dichiaravo lontana dalle influenze altrui, stavo raccontando a me stessa che mi piaccio e che così va bene.
Poi pensando ai culoni e alle donne con della carne ho ancora pensato che mi piaccio, ma vedendo queste donne ho capito che forse non sto così bene.
Quando le ho viste mi son sentita sollevata, le guardavo e mi dicevo "io sono così".
Ho i fianchi identici alla prima che suona il liuto, l'espressione da pesce lesso di quella sulla destra, la sua postura e la piega sul fianco che ne deriva e quella ciccia sul braccio alto...

Lo sento che non sono felice di non essere figa come una modella.

non è una banalità  come sembra.
a me certe modelle non piacciono; tante hanno quella forma fisica per costrizione.... nei loro occhi si legge chiaramente "INFELICITAAAAAAA'".Alla fine mi rendo conto che nella maggior parte dei casi avere del peso superfluo non rende per niente brutte... certo, un pó d'attività  fisica non guasterebbe, anche quella aiuta a conoscersi...

poi sono convinto che in questo forum ci sarebbero migliaia di maschioni pronti a correrti dietro :wink:
kate moss: un viso meraviglioso da gatta appiccicato ad un corpo che sullo scheletro "indossa" 100 grammi di pelle :-?

io mi candido come maschione già  pronto a correre sulla linea di partenza :DDD :DDD

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3446
Iscritto il: 16/01/2002, 1:00
Località: Cremona

#203 Messaggio da boss »

grandiosa, ma forse ridacchia troppo

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#204 Messaggio da balkan wolf »

"Lo sento che non sono felice di non essere figa come una modella.

non è una banalità  come sembra."


by figlia

perdonami ma non lo sembra neppure... al max. un pó contorta per via della doppia negazione :-)

rielaborare le logiche dell'estetica di massa non è mai banale
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
figlia
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 698
Iscritto il: 23/06/2008, 15:38

#205 Messaggio da figlia »

balkan wolf ha scritto:
perdonami ma non lo sembra neppure... al max. un pó contorta per via della doppia negazione :-)

rielaborare le logiche dell'estetica di massa non è mai banale

faccio sempre molta fatica a pensare che se non c'è la felicità  allora quella è tristezza.
e comunque è vero, non è sempre così.
ecco, non volevo scrivere che ero triste di essermi vista.

e adesso che ho visto che non volevo vedere, mi faccio tenerezza.
e non sono più triste.

ahhh la mente umana,
quanto cazzo è figa?

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#206 Messaggio da balkan wolf »

puttana galera che acrobazia estetico introspettiva che ti sei sparata...

ma drogarsi come tutti no?? :-)

si la mente umana è eccessivamente fica... credo sia solo questo il nostro problema alla fine
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
figlia
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 698
Iscritto il: 23/06/2008, 15:38

#207 Messaggio da figlia »

balkan wolf ha scritto:
si la mente umana è eccessivamente fica... credo sia solo questo il nostro problema alla fine
è un po' di tempo che lo penso anche io.

quelle poche volte che la vedo mi viene da ridere, spesso poi mi sorprendo di quanto sia potente, e la maggiorparte delle volte la giudico, e quindi non la sto vedendo, e mi rattristo perchè non la vedo, ed è lì che la vedo perchè vedo chiaramente che mi sono rattristata per una cosa del genere, e rido.

siamo assurdi.

Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

#208 Messaggio da Vasco Rossi »

alex1jd1 ha scritto:http://www.tnaflix.com/view_video.php?v ... f4644d2ce5

e questa? secondo me arrapante da morire
culone un pó troppo esagerato e pancia
peró ci cavalcherei
ho beccato un video dove c' era una culona bona bona...peró non l' ho salvato :blankstare: :cry:
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Avatar utente
pibodio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 723
Iscritto il: 27/07/2007, 17:33
Località: Ho il dono dell'ubiquità

#209 Messaggio da pibodio »

io ad esmpio questa la "bombereri a pistone" senza problemi...

http://www.tube8.com/hardcore/bella/9083/

opinioni maschili e femminili? attizza o no?

Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

#210 Messaggio da Vasco Rossi »

pibodio ha scritto:io ad esmpio questa la "bombereri a pistone" senza problemi...
http://www.tube8.com/hardcore/bella/9083/

opinioni maschili e femminili? attizza o no?
è una povera obesa
tra l' altro con una guancia abnorme, gonfia
uno dei video più di merda che abbia visto....

rivoglio i video di Alex: questo fa schifo, è snuff, è splatter
se non ti fai problemi con questa siamo al limite dello splatter... :bleh:
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”