[O.T.] The next U.S.A. President

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Come si schiera il popolo zetiano?

Barack Obama
99
68%
John McCain
46
32%

Voti totali: 145

Messaggio
Autore
udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#286 Messaggio da udp1073 »

nedo ha scritto:ovvio che gli stanno addosso

ma lui NON ha mai detto "la palin è un maiale etc"

ha detto "i repubblicani dopo 8 anni di gwb dicono di volere il cambiamento?
E' COME SE UN MAIALE SI METTESSE IL ROSSETTO.
è come incartare un pesce andato, puzza lo stesso"
Nedo io non so cosa ha detto Obama, come ho detto prima ho perso contatto con i media per un giorno e mezzo.
Attenzione peró, che sia chiara una cosa: in comunicazione si dice: non è solo importante quello che tu dici, ma anche come lo dici E, se hai a che fare con giornalisiti, quello che loro vogliono far credere che tu hai detto"
Se a questo aggiungi il fatto che sembra si sia incartato (inteso come aver espresso frasi non perfettamente chiare o comunque largamente interpretabili) succede che diventa un problema di comunicazione.
Io non attribuisco ad Obama frasi di alcun tipo, dubito anche che sia veramente mossulmano (ha lavorato a stretto contatto con quel predicatore incazzato) si è pure sposato in chiesa (dallo stesso predicatore frantuma-coglioni) e questo non è possibile per un mossulmano.. a meno che di non essere più falso di una moneta da 3 euro!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

nedo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#287 Messaggio da nedo »

per anxurr

e chi si incazz?

tu hai detto "cacchio"

ed io ho risposto "cacchio"

btw ritengo obama il tipico "corporate demo"
insomma obbedisce a bigpharma, bigcar, bigoil etcetc come mccragno

http://www.counterpunch.org/

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#288 Messaggio da anxxur »

nedo ha scritto:per anxurr

e chi si incazz?

tu hai detto "cacchio"

ed io ho risposto "cacchio"
Ma scherzavo... :-D
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#289 Messaggio da sgrofo »

Ma la Palin sarà  maiala?
si cerca di essere il meno stronzi possibile

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#290 Messaggio da anxxur »

Per me è certo.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

nedo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#291 Messaggio da nedo »

per udp

beato te che hai queste conoscenze

io mi accontento di interpretare quello che leggo sui giornali
e ribadisco che non ha mai detto che la palin etcetc

--che poi l'idea possa esser nata da quando la palin si è presentata come "pitbull con il rossetto"
beh cazzi della palin
IMHO obaoba gli è riuscita la paraculata--

--sulla storia della religio vabbuoh
è andato insema da solo--

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#292 Messaggio da udp1073 »

Nedo quelle conoscenze le ho perchè fa parte del mio lavoro averle, mi son costate soldi, fatica e tempo dedicato allo studio ma non è roba così straordinaria, che sia chiaro.

Quello che ho scritto prima, è proprio la premessa a quello che tu scrivi:

io mi accontento di interpretare quello che leggo sui giornali
e ribadisco che non ha mai detto che la palin etcetc
Sui giornali tu non leggi quello che lui ha detto ma quello che il giornalista riporta e questo puó essere più o meno fedele a quanto detto dalla persona intervistata/citata.
Io ho sentito 20 minuti fa quanto ha detto Obama: ha usato, leggermente modificato, un modo di dire diffuso in alcune zone degli USA: "se prendi un maiale e gi metti il vestito dalla festa, rimane sempre un maiale". Peró la modifica è sostanziale: ha detto "se gli metti il rossetto". Ora, nulla di trascendentale se non fosse che la Pallin ha descritto se stessa come una di quelle soccer mom (le mamme che portano i figli alla partita di calcio, il nostro calcio) ovvero le mamme giovanili, superattive ecc. ecc. La Pallin, ha parlato di Hokey mom.. perchè negli stati freddi quello è lo sport di riferimento ed ha detto: "sono una normale Hokey mom, come voi" ed ha poi aggiunto, per porre l'accento sulla durezza con cui difende i suoi valori a partire dai figli: "una hokey mom è come un pittbull con il rossetto" il problema è tutto li: perchè quel parallelo? Se avesse usato la normale versione non sarebbe accaduto nulla.. ma quel rossetto citato è un preciso riferimento, a sentire lo staff di MacCain e molti giornalisti, alla Pallin.. certo nessuno puó dire se è voluto oppure se è uno scherzo del suo subconscio.. ma tutto gira intorno a questo: se i giornalisti han deciso che Obama ha fatto il cattivo, allora Obama ha fatto il cattivo

hangtime
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

palin

#293 Messaggio da hangtime »

sgrofo ha scritto:Ma la Palin sarà  maiala?
visto che e' saltato fuori l'amante (nonche' amico del marito) credo che la risposta sia positiva...
Hang

nedo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#294 Messaggio da nedo »

udb, tante parole per ripetere ció ho che messo giù modus sintetico---IMHO--

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#295 Messaggio da GaiusBaltar »

La Palin è una gran bella milf, solo che ho paura che ogni volta che la scopi rimane in cinta, il marito praticherà  il coitus interruptus oppure scopano solo per procreare?
Questo sarebbe un argomento interessante, a scanso di battute, visto che l'aspetto moralista/bacchettone negli Usa è molto più presente di quello che si crede.
Visto con gli occhi di noi italioti che ci sentiamo sempre più furbi degli altri, telefilm come "Desperate Housewife" fanno solo ridere invece ricalcano bene, certo in modo grottesco, la realtà  della provincia benestante yankees. Fatta di moralismo in pubblico bei giardini curati famiglie unite, e di corna su corna, matrimoni che non stanno in piedi e scheletri negli armadi.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#296 Messaggio da hellover »

Leggo sui giornali che l'attacco all'Iran è inevitabile. Se non saranno gli USA sarà  Israele ad attaccare.
Quanto è vera secondo voi questa previsione? E quali saranno le conseguenze?
Colpo d'ala di Bush o la patata bollente passerà  al nuovo presidente?
everybody needs somebody to love.

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#297 Messaggio da udp1073 »

Beh se l'Iran continua a minacciare Israele di annientamento non avranno tempo gli USA di intervenire, ci pernserà  Israele.
Ma anche l'Iran si rende conto di non poter fare una cosa del genere: seci prova ne rimarrà  un deserto radioattivo nel giro di 26min45sec.
Adesso peró c'è una cosa che preoccupagli USA più delle velleità  nucleari dell'Iran: il fatto che la Bolivia e Venezuela abbiano espulso i diplomatici americani e che il Venezuela abbia permesso a due (DUE non duemila DUE..) bombardieri russi di addestrarsi con le forze aeree venezuelane.. infatti Bush ha già  mobilitato la guardia costiera: sono così affidabili i bombardieri strategici russi che, quando (leggere bene QUANDO non SE) precipiteranno gli USA saranno li a salvare gli equipaggi.

Ma vi rendete conto? L'aviazione russa non è riuscita a mobilitare uno stormo di bombardieri.. non dico una brigata aerea, uno stormo.. poveretti.. vogliono fare le nozze con i fichi secchi..
Comunque sul sito dell'aereonautica rissa è stata aperta una sottoscrizione internazionale per reperire i fondi per mandare un terzo bombardiere.. accettano tutto, anche paypal.. ovviamente le offerte sono in dollari.. i ruubli non li accettano nemmeno loro..

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#298 Messaggio da Husker_Du »

La Palin sta dimostrando in poche interviste tutta la sua intelligenza:

"La guerra in Iraq e' un volere di Dio"......"la Guerra alla Russia? Forse...."

Se continuano a farla parlare tutto l'effetto "donna americana di successo madre antiabortista patriota" che si e' guadagnata fino adesso andra' brillantemente a puttane....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

hangtime
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#299 Messaggio da hangtime »

A quanto dicono le radio locali, pro Obama, Mc Cain quasi non conosce la Palin. Hanno parlato due volte al telefono e poi c'e' stata la selezione. il team di investigatori / avvocati che il partito aveva preparato per scoprire eventuali scheletri prima che lo facessero quelli di Obama non ha avuto neanche il tempo di andare in Alaska ed adesso se ne vedono le conseguenze. io sono in uno degli stati in bilico ma qui si vede solo propaganda pro Obama anche se Mc Cain ha gia' fatto tappa due volte in zona
Hang

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#300 Messaggio da balkan wolf »

la situazione ormai è surreale cazzo...

2 giornalisti bacchettati perchè troppo filo obama!!! troppo filo obama?!?!?!? in questa campagna segnata da una plateale obamamania!?!?!?

i repubblicani in netta ripresa di immagine con un personaggio improponibile

ma che cazzo succede in usa???

porka zozza mac era un soldatone fascione alla capitan amerika ok ma almeno non era un pazzoide fanatico e bacchettone ed era pulito dal petrolio... la pallin ha gli stessi difetti di bush con il baccettonesimo e il militarismo perfino peggiorati

sono fuori sti cazzo de yankees??

quel modello "bombe bibbia e petrolio" non piace manco al loro cazzo o sicuramente non alla maggioranza

sono perplesso
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”