ti sei scavato la tomba post comunista amico....bevici una birra su...theodore robert cowell ha scritto:Dimentichi di dire che sei un fallito...vai a lavorare che ti fa bene....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Chi si rivede... ballerà ancora per noi stasera?theodore robert cowell ha scritto:mi dispiace per te io nn bevo mai....inizio a tremare fra un po'.....
allora se non sei comunista e li vedo soltanto io , inizia a fare un po di critica o autocritica sull'opposizione....se c'e' un opposizione....ne avresti da scrivere...alex1jd1 ha scritto:i comunisti li vedete soltanto voialews76 ha scritto:...e ma guarda che dentro la tomba ci sono anch'io....non so se hai capito....qui se sei contro la falce e il martello....ci rimetti l'uccello
nik978 ha scritto:se ne scrive molto qui sopra...mi sembra..e si va anche parecchio pesante
se pero vedete rosso anche dove non c'e' (e il fatto che non vediate l'autocritica che si fa me lo conferma) non e' colpa mia...
capisco che prendersi la briga di leggere tutti i post del sottoscritto (e quelli degli altri presunti "comunisti") non sia molto piacevole, ma ti assicuro che critiche all'attuale opposizione se ne sono sentite parecchie; io, per fare solo un esempio, ho salutato con favore la semplificazione della rappresentanza parlamentare, aggiungendo che uno spettacolo come quello della scorsa legislatura, con partitini del cazzo che condizionavano ogni giorno il governo, era veramente indegno.alews76 ha scritto:allora se non sei comunista e li vedo soltanto io , inizia a fare un po di critica o autocritica sull'opposizione....se c'e' un opposizione....ne avresti da scrivere...alex1jd1 ha scritto:i comunisti li vedete soltanto voialews76 ha scritto:...e ma guarda che dentro la tomba ci sono anch'io....non so se hai capito....qui se sei contro la falce e il martello....ci rimetti l'uccello
Dissento.nik978 ha scritto: il ritorno al maestro unico per me e' una ottima cosa..