[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
oh cazzo non sono juventino. peggior offesa non mi fu fatta.
berluska vecchio!
berluska pelato!
berluska basso!
dai theo, scimmietta, balla ancora per noi...
berluska vecchio!
berluska pelato!
berluska basso!
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
- theodore robert cowell
- Primi impulsi
- yanez de gomera
- Nuovi Impulsi
Parbleau, Mr Cowell che toni minacciosi... Mi fa veramente tremare...theodore robert cowell ha scritto:conosco gente nella polizia postale, finanza e qualcuno molto vicino al berluska...sono stato chiaro?yanez de gomera ha scritto:Mr Cowell, lei mi ricorda un'altro utente (bannato... come forse lo sarà lei, del resto): Don camisi... Vi conoscete?theodore robert cowell ha scritto:ehehehh....ho il grano che mi esce dal buco del culo torna nel tuo mondo virtuale pateticoProf.Fontecedro ha scritto:misero
fallito...siete un libro aperto....
Magari prenderemo insieme un the al bar interno della Questura... E magari ci racconteremo i nostri safari in Africa... a proposito lei segue le partite di polo?

Ogni comodità ha un prezzo. La condizione dell'animale domestico si porta dietro quella della bestia da macello.
(Ernst Junger, Trattato del ribelle)
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
vai con il leghismo!theodore robert cowell ha scritto:senti..vai a lavorare...che avete finito di vivere alle spalle della lombardia...sei un libro aperto....
anzi theo, vai col tango!
balla scimmietta, balla...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
theodore robert cowell ha scritto:senti..vai a lavorare...che avete finito di vivere alle spalle della lombardia...sei un libro aperto....

MADONNA CHE PALLE!!!!
Ma che cazzo vuoi dire con questo libro aperto?
E spiegati una buona volta....

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- theodore robert cowell
- Primi impulsi
avrei bisogno di qualcosa di piu' forte che tu sicuramente avrai scritto..tipo che il berluska e' un ladro e mafioso....bigtitslover ha scritto:oh cazzo non sono juventino. peggior offesa non mi fu fatta.
berluska vecchio!
berluska pelato!
berluska basso!
- theodore robert cowell
- Primi impulsi
no no dillo tanto i messaggi li recupero...e' meglio che li cancellate...io posso andare alla polizia postale e chiedere che l'amministratore di questo forum fornisca gli ip della gente che dice calunnie sul berluska che come voi nn sapete sono perseguibili per legge....dai che sto aspettando...che poi devo uscire faccio un salto dai caramba..
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
theodore robert cowell ha scritto:dai che sto aspettando...che poi devo uscire faccio un salto dai caramba..

E che aspetti ad andare?
Come mai sei sempre qui a scassare i coglioni?

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
- yanez de gomera
- Nuovi Impulsi
Pardon Mr Cowell, crede davvero che la giusta darebbe corda ad uno come lei?theodore robert cowell ha scritto:no no dillo tanto i messaggi li recupero...e' meglio che li cancellate...io posso andare alla polizia postale e chiedere che l'amministratore di questo forum fornisca gli ip della gente che dice calunnie sul berluska che come voi nn sapete sono perseguibili per legge....dai che sto aspettando...che poi devo uscire faccio un salto dai caramba..
Crede che la giusta si perda in sciocchezze?
Non sia ingenuo...

Ogni comodità ha un prezzo. La condizione dell'animale domestico si porta dietro quella della bestia da macello.
- theodore robert cowell
- Primi impulsi
dai mezza sega vediamo se hai le palle e i soldi soprattutto basta che tu scrivi che il berluska e' un ladro e mafioso...dai mezze seghe che sto aspettando...dada ha scritto:theodore robert cowell ha scritto:avrei bisogno di qualcosa di piu' forte che tu sicuramente avrai scritto..tipo che il berluska e' un ladro e mafioso....
Lasciamo da parte ció ch'è ovvio.