[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theodore robert cowell
- Primi impulsi
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
theodore robert cowell ha scritto:no ma c'e' ne una che raccoglie le infamie che vengono dette su qualcuno.......facendo delle denuncie.....

Ho capito...
E' l'avvocato Ghedini...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
voleva essere un'intimidazione di stampo mafioso?theodore robert cowell ha scritto:no ma c'e' ne una che raccoglie le infamie che vengono dette su qualcuno.......facendo delle denuncie.....ehehhehh nn so se ci siamo capiti...dite quel cazzo che volete ma poi nn piangete..che nn siete economicamente all'altezza di infamare nessuno voi comunistoidi
-
- Impulsi superiori
- theodore robert cowell
- Primi impulsi
ehehehh....ho il grano che mi esce dal buco del culo torna nel tuo mondo virtuale pateticoProf.Fontecedro ha scritto:misero
fallito...siete un libro aperto....
Ultima modifica di theodore robert cowell il 09/09/2008, 15:01, modificato 2 volte in totale.
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Quindi sei un silos per granaglie?theodore robert cowell ha scritto:ehehehh....ho il grano che mi esce dal buco del culo torna nel tuo mondo virtuale pateticoProf.Fontecedro ha scritto:misero
ti classifichi come fallito...siete un libro aperto....
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- yanez de gomera
- Nuovi Impulsi
Mr Cowell, lei mi ricorda un'altro utente (bannato... come forse lo sarà lei, del resto): Don camisi... Vi conoscete?theodore robert cowell ha scritto:ehehehh....ho il grano che mi esce dal buco del culo torna nel tuo mondo virtuale pateticoProf.Fontecedro ha scritto:misero

Ogni comodità ha un prezzo. La condizione dell'animale domestico si porta dietro quella della bestia da macello.
(Ernst Junger, Trattato del ribelle)
(Ernst Junger, Trattato del ribelle)
- theodore robert cowell
- Primi impulsi
conosco gente nella polizia postale, finanza e qualcuno molto vicino al berluska...sono stato chiaro?yanez de gomera ha scritto:Mr Cowell, lei mi ricorda un'altro utente (bannato... come forse lo sarà lei, del resto): Don camisi... Vi conoscete?theodore robert cowell ha scritto:ehehehh....ho il grano che mi esce dal buco del culo torna nel tuo mondo virtuale pateticoProf.Fontecedro ha scritto:misero
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
carabinieri niente? guardie forestali?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- theodore robert cowell
- Primi impulsi
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Le giubbe rosse? i lupi dell'Ontario?bigtitslover ha scritto:carabinieri niente? guardie forestali?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI