[O.T.] I Pezzi d'Ovo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2713
Iscritto il: 02/11/2006, 16:28

#61 Messaggio da udp1073 »

sgrofo ha scritto:
MattCross ha scritto:e' abbastanza ladro,non te lo consiglio!

E allora cazzo ci vanno a fare tutti i vipssss?
perchè raramente i vip spendono i loro soldi (che cazzo di vip sarebbero senno) e perchè i vip vengono trattati da vip (che cazzo di vip sarebbero senno - seconda puntata)

Sgrofo.. se Forza Italia ti sembra di estrema destra mi sa che non conosci veramente la destra estrema, quella che io, che sono di destra, sono pronto a combattere con tute le mie forze perchè piena di idioti che valutano il dialogo come il numero massimo di manganellate che devono infliggerti per farti aderire alle loro idee
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Avatar utente
sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3936
Iscritto il: 01/10/2006, 21:53
Località: mi

#62 Messaggio da sgrofo »

Io le sprangate ai fascisti le ho date (piano) in gioventù. Forza Italia mi fa assai più paura
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Avatar utente
dannylura
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 23/10/2007, 13:41
Località: In my mind
Contatta:

#63 Messaggio da dannylura »

udp1073 ha scritto:
Sgrofo.. se Forza Italia ti sembra di estrema destra mi sa che non conosci veramente la destra estrema, quella che io, che sono di destra, sono pronto a combattere con tute le mie forze perchè piena di idioti che valutano il dialogo come il numero massimo di manganellate che devono infliggerti per farti aderire alle loro idee
Forza italia invece è piena di grandi comunicatori che ti fanno credere qualsiasi cosa... e si fa molto più paura.... Intendi questo Sgrofo?

Avatar utente
sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3936
Iscritto il: 01/10/2006, 21:53
Località: mi

#64 Messaggio da sgrofo »

No. Il problema è che riflette i valori vuoti che impregnano la società , almeno a Milano. In pratica: "Gli altri? Affanculo. L'importante è vincere"
si cerca di essere il meno stronzi possibile

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2713
Iscritto il: 02/11/2006, 16:28

#65 Messaggio da udp1073 »

come si da una sprangata piano?
Io non ho mai sprangato nessuno, mi è capito di dover dare alcuno pugni.. ci son stato male.
Comunque Sgrofo, il fascismo è una brutta bestia, peró, e mi auguro ti serva per rasserenarti, i fascisti (veri, quelli che volevano il vero ritorno del ventennio) quelli che hanno fatto in modo che io non mi schierassi per una lista civica di Destra qui dove abito, dicono che Fini è un traditore, per la visita in Israele e per la sua dicharazione del Fascismo come male assoluto, e proprio per questo si sono allontanati da AN che è più a destra di FI. Certo qualche nostalgico sotto mentite spoglie c'è ancora ma non credo che possano farti danno più di tanto. A dire il vero probabilmente ti rmarrà  il dubbio che ancora attanaglia un tipo che conosco io: i suoi gli dissero che il fascismo era il male, e lui, giustamente, gli credette, per rincarare la dose (mi telefonó alle 23:38, per dirmi questa cosa, me lo ricordo come fosse ieri) che Storace li aveva picchiati ad una manifestazione a Roma nel 68.. peccato che il tipo, di un anno più vecchio di me, ha il papi piùvecchio del mio di 4 anni.. ovvero 14 anni più vecchio di Storace, fatti due conti gli feci noare questa incongruenza.. beh.. non mi ha mai più rivolto la parola.. comunque se a 21 anni ti fai pestare da un cinno di 7.. il tuo problema non sono i fascisti..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Avatar utente
sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3936
Iscritto il: 01/10/2006, 21:53
Località: mi

#66 Messaggio da sgrofo »

ma quelli sono degli sfigati imbecilli, non contano un cazzo. Del Duce non glie ne frega più a nessuno. E' la stronzaggine intrinseca che mi preoccupa.
E per parlare chiaro per me alleanza nazionale (o, meglio, il suo capo) non è un nemico, al massimo è un avversario. Forza Italia mi repelle
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Avatar utente
sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3936
Iscritto il: 01/10/2006, 21:53
Località: mi

#67 Messaggio da sgrofo »

udp1073 ha scritto:come si da una sprangata piano?
Io non ho mai sprangato nessuno, mi è capito di dover dare alcuno pugni.. ci son stato male.
Ero giovane e cretino. Comunque con una sprangata forte uccidi, con una piano fai al massimo un livido
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Avatar utente
sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4679
Iscritto il: 02/08/2008, 14:38
Località: Bassa Maremma

Re: [O.T.] I Pezzi d'Ovo

#68 Messaggio da sawyer »

Aquariusbros ha scritto:
Difficile scrivere qualcosa su un forum dove qualunque cosa non sia di sinistra è una merda a priori per il 90% della gente.

Scusa Inchiostro Simpatico, mi argomenti con due righe sensate perchè Andrea Pezzi era un coglione?

Io ci scambiai due chiacchere ad un provino...credo 12 anni fa, mi sembrava invece uno coi contro-coglioni, sfacciato, un po' incosciente, ma per nulla un coglione.
Avessi avuto la metà  della sua "faccia da culo" davanti alla videocamera...

Tu a 23 anni eri in grado di fare quello che faceva lui?
è da un paio d'anni che lavoro in TV, non lo scrivo per parlare di me, sia chiaro (contro ogni eventuale fraintendimento); da ció che ho osservato, per poter essere un conduttore servono questi requisiti:
1)un grosso appoggio
2)parlantina
3)faccia di bronzo
4)saper leggere il gobbo

da notare come ho escluso l'essere intelliggenti e furbi, basta che assicuri al tuo referente di comportarti da cagnoletto ammaestrato... il potere delle immagini è il più suggestivo in assoluto, un idiota in Tv puó divenire un beneamino... ma tanto sono cose molti di voi già  sapranno.
I referenti sono d'ogni partito e colore; ho visto incapaci e corrotti di destra e sinistra, forzisti e pidiessini, rifondaroli e di AN.
sono entrato in Tv come simpatizzante di sinistra, per poi finire d'odiarla... dove passano i post-comunisti non c'è un posto nemmeno da donna delle pulizie: o hai la tessera o fai parte del loro clan (pare che fuori il lavoro si frequentino solo tra tesserati e consanguinei tesserati), altrimenti sei fuori, ti fottono alla grande! un mito che hanno inventato in passato è quello del fascista amorale e incapace... beh, testimonio (per quel che vale) che lo sono altrettanto... quindi trovo veramente sterili i discorsi su se berlusconi sia di destra o di sinistra: un'opportunista e basta, che tra l'altro ama circondarsi di uomini di sinistra (cicchitto, adornato, brunetta, bondi... ora anche capezzone!!). magari sa fare bene, magari sa fare male, ma il problema che resta è quello del conflitto d'interessi; la ragnatela del suo impero, quindi, è tenuta salda da cagnoletti ammaestrati come Andrea Pezzi... saranno flop i suoi programmi, ma per come la vedo ha già  la strada spianata...

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2713
Iscritto il: 02/11/2006, 16:28

#69 Messaggio da udp1073 »

Cazzo Sgrofo, la stronzaggine intrinseca alla gente spaventa anche me, e non è prerogativa di destra, e nemmeno di sinistra. E' prerogativa del tessuto sociale formare le persone ed il carattere delle stesse, a partire dalla famiglia, passando per la scuola.La politica non arriva subito. Vincere a tutti i costi? Anche nella competizione più dura ci sono delle regole, anche nel mondo degli affari ci sono delle regole, forse dure e disumanizzanti ma ci sono. Quali sono i codici comportamentali di oggi? Guardate una partita did calcio.. poi mi sapete dire.. no, non quelle di serie A, quelle non mi interessano, troppi soldi, in un ambiente come quello "mors tua vita mea" è una regola soft, andate alle partite dei bambinetti di 12 anni.. ed ascoltate cosa dicono i genitori sugli spalti.. e quella non è destra o sonistra.. quella è ignoranza
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Avatar utente
sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3936
Iscritto il: 01/10/2006, 21:53
Località: mi

#70 Messaggio da sgrofo »

udp1073 ha scritto:Cazzo Sgrofo, la stronzaggine intrinseca alla gente spaventa anche me, e non è prerogativa di destra, e nemmeno di sinistra. E' prerogativa del tessuto sociale formare le persone ed il carattere delle stesse, a partire dalla famiglia, passando per la scuola.La politica non arriva subito. Vincere a tutti i costi? Anche nella competizione più dura ci sono delle regole, anche nel mondo degli affari ci sono delle regole, forse dure e disumanizzanti ma ci sono. Quali sono i codici comportamentali di oggi? Guardate una partita did calcio.. poi mi sapete dire.. no, non quelle di serie A, quelle non mi interessano, troppi soldi, in un ambiente come quello "mors tua vita mea" è una regola soft, andate alle partite dei bambinetti di 12 anni.. ed ascoltate cosa dicono i genitori sugli spalti.. e quella non è destra o sonistra.. quella è ignoranza

Quoto. L'unica differenza è che secondo me è destra
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#71 Messaggio da balkan wolf »

"Ho parlato di Pezzi come mezzo per rincoglionire ancora di più le menti delle nuove generazioni"

poi rileggo tutto il topic che pare si sia sviluppato bene ma DEVO quotare

MTV sempre primo nemico e se il pezzi di merde tocca il marketting commerciale della cultura di destra ( ste nuove puttanate so questo pochi cazzi ) assieme al silvio tirar fuori i vecchi schemi destra-sinistra è puerile

MEDIA LAVACERVELLO son nemici assoluti e prioritari di tutti

in quest'ottica pura e prioritaria non credo si possano e si devan fare distinzioni

sgrofus

richiama il bellini io chiamo i fiammisti di cuore nero e facciamo le volanti miste antidefilippiani :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3936
Iscritto il: 01/10/2006, 21:53
Località: mi

#72 Messaggio da sgrofo »

Viva marx, viva Lenin, viva Mao Tse Tung. E il compagno Brandirali!
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Jolly1971
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 971
Iscritto il: 07/09/2008, 12:09

#73 Messaggio da Jolly1971 »

Ciao a tutti e Forza Italia

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#74 Messaggio da balkan wolf »

ussignur :-) :-) :-)

non c'è più forza itaGlia e manco i fassi democraticogudaici

Propaganda Due Loggia c'est plus facile :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#75 Messaggio da balkan wolf »

"alternativo del mio cazzo...scusando la sconvenienza verbale"

eccezziunale tao

il tuo è il ritratto più lucido di pezzi di merde

alternativo su mtv ho detto tutto

http://www.youtube.com/watch?v=9XNl-OFMgVU

DESTRA ANTAGONISTA SIEMPRE!!!

su dx e sx oggi ottimo il discoball

silvio non è politicizzato per ideologia ma solo per strategia di marketting e occupazione del potere...

BERLUSKA PUTTANA DI ZOG
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”