Gi spettatori americani abitano nella città  del vaticano?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Bloccato
Messaggio
Autore
SevY
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

Gi spettatori americani abitano nella città  del vaticano?

#1 Messaggio da SevY »

Dopo le t.a.t.u. che si slinguano e la coppia Madonna-Britney Spears che riscopre il piacere di limonare tra donne per vendere qualche disco in piu ora Justin Timberlake scopre una tetta di Janet Jackson durante la finale di SuperBowl e tutta l'America grida "Allo Scandalo!"

Io sono una persona rispettosa delle opinioni altrui, dato che spesso queste ultime sono in contraddizione con le mie, ma il mio rispetto scompare quando manca la coerenza. Senza voler fare il controcorrente a tutti i costi, mi permetto di fare un paio di precisazioni sull'evento.

Innanzitutto è molto strano che gli americani si stupiscano di una tetta scoperta, dato che il concetto di nudità  è sembra essere ampiamente accettato dalla popolazione statunitense, quindi è da escludersi la nudità  come motivo dello scandalo.
Poi c'è l'ipotesi che la nudità  della tetta di Janet Jackson possa essere di grande fastidio perchè trasmessa in TV e quindi foriera di "carttivi pensieri". Alcuni peró non sanno che il SuperBowl (visto da piu di 90 milioni di persone) viene trasmesso dalla emittente CBS, la stessa che trasmette in tutti gli Stati Uniti la famosa soap opera "The Bold and The Beautiful" (in Italia semplicemente "Beautiful") che ha come elemento peculiare il fatto che i suoi protagonisti interpretano personaggi spesso ambigui che si scopano tra di loro con conseguente proliferare di incesti e di distorsioni della realtà . Ricordo che io sono favorevole all'idea che tutti scopino allegramente, ma tra parenti ció non è possibile, non foss'altro che per un problema di similitudine genetica che finirebbe per generare persone menomate.
Quindi anche la motivazione etica è da scartare. Rimane soltanto un'ultima ipotesi, ovvero che è la tetta di Janet Jackson in se stessa a dare fastidio. A tale proposito, innanzitutto scendo in favore della Jackson dato che si difende bene dati i suoi 40 anni, non che le sue tette siano un granchè, ma non sono nemmeno da buttare. Mi preme inoltre ricordare che quegli stessi americani che si sono scandalizzati sono gli stessi che hanno votato George Bush Junior il quale ha mosso guerra all'Afghanistan accusandolo di essere un popolo pericoloso perchè non democratico (inquanto, ad esempio, li le donne sono "costrette" a portare il velo sulla faccia), col risultato che in Afghanistan ora c'è tutto fuorchè la democazia. Infine devo far presente che, la Jackson ha piu volte elogiato i movimenti femministi impegnati per la parità  dei sessi negli USA, e quindi mi sono chiesto come mai, in totale disaccordo con quelle idee, si sia "scusata" con i telespettatori. Molti uomini, infatti, escono in TV a petto nudo mostrando i loro capezzoli e, a parità  di sessi, tette sono le une e tette sono pure le altre. Pare che peró le donne USA non la pensino così, quasi come se la tetta femminile sia qualcosa di schifoso...

Insomma, che questa sia l'ennesima trovata pubblicitaria non c'è dubbio, ma il fatto che gli spettatori si sono scandalizzati mi ha lasciato un po' perplesso.
Datemi una mano a capire, grazie.

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da THE ANSWER »

anch'io sono imbarazzato x loro !!!!!!!

ultime notizie ? spero false !!!!!!!!

i GRAMMY e GLI OSCAR andranno in differita di 5 secondi in modo da evitare , qualora ci fossero , scene come quelle viste al SUPERBOWL !!!!!!!

:o :o :o

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Romeo »

Sì, quanta schizofrenia, storie malatissime e si scandalizzano per una tetta.

Peró a me da fastidio quando mi impongono qualcosa, sia una tetta, una storia, immagini shock.

Trovo giusto il fatto che non si puó obbligare 90 milioni di persone a pensare al sesso quando guardano il superbowl, come non è giusto il fatto di insegnare depravazioni quando uno guarda la soap di prima serata (che anche i bambini guardano!).

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Andate al topic JJ, abbiamo aperto 4 discussioni sullo stesso argomento....questo topic lo lucchetto (non ho voglia di cancellarlo).

Ciao! :wink:
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”