HellBlazer ha scritto:Ciao a tutti, mi presento, sono un ragazzo di 23 anni e anche un giovane filmmaker. Faccio i complimenti per il forum, e a tutta la community ho scoperto il tutto smanettando nel web e devo ammetere di essere rimasto colpito. Ci becchiamo presto nei vari post.
non potevi usare parola più azzeccata, vecchio maiale...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
HellBlazer ha scritto:Ciao a tutti, mi presento, sono un ragazzo di 23 anni e anche un giovane filmmaker. Faccio i complimenti per il forum, e a tutta la community ho scoperto il tutto smanettando nel web e devo ammetere di essere rimasto colpito. Ci becchiamo presto nei vari post.
Non sai nemmeno quanto
c'è una persona normale quà dentro?????????
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Sono un ragazzo di 23 anni (oramai quasi 24 purtroppo) e dopo avere seguito questo sito per un pó di tempo ho deciso finalmente d'iscrivermi per parlare con voi di sesso e di tutti gli argomenti che ci verranno in mente!
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
In Cimmeria le aspettative di vita sono abbastanza basse: carestie, freddo, invasioni dei vanir...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Grande Steiner tu si che conosci noi cimmeri, purtroppo da noi fa un pó freddo ed il rischio di lasciarci le penne per il freddo o le carestie è molto alto. Inoltre potrebbe sempre venire qualche gentiluomo che vuole la tua testa come centrotavola!
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke