eleonoraforti ha scritto:
COMUNQUE VOLEVO DIRE AI MIEI AMICHETTI DI ROMA CHE SARO' A ROMA IN UN'UNICA DATA AL FANS CLUB ELITE IN VIA SICILIA IL 18 SETTEMBRE....................SE NON VENITE A TROVARMI POI NON VOGLIO PIU' SENTIRVI LAMENTARE CHE A ROMA NON CI SONO MAI
ok Ele ci stiamo organizzando....
confermi giovedì 18?????
e sopratutto a che ora farai il tuo spettacolo?????
eleonoraforti ha scritto:
COMUNQUE VOLEVO DIRE AI MIEI AMICHETTI DI ROMA CHE SARO' A ROMA IN UN'UNICA DATA AL FANS CLUB ELITE IN VIA SICILIA IL 18 SETTEMBRE....................SE NON VENITE A TROVARMI POI NON VOGLIO PIU' SENTIRVI LAMENTARE CHE A ROMA NON CI SONO MAI
ok Ele ci stiamo organizzando....
confermi giovedì 18?????
e sopratutto a che ora farai il tuo spettacolo?????
e quanto costerà l'ingresso????
per noi di SZ se esponiamo la SZ card
ci fai fare lo sconto????
facci sapere....
Mandami un messaggio privato magari con la tua mail cosi' pensiamo a cosa si puo' fare.................baci
Moglie di Gregory ha scritto:hai mai fatto un duo con emmanuellecristaldi?
no.non la conosco personalmente ,ho sentito qui il suo nome ed e' stata carina a salutarmi,magari prima o poi ci incontriamo................................kiss ragazzi e kiss a lei
boss ha scritto:eleonora, sei sempre bellissima e arrapantissima, a me piaci sempre
non piace solo a chi è gay....Eleonora è stupenda, anche se la mia preferita resta la sua amica Stefania Blasi
Anche a me piace molto hi hi hi Mi dispiace dovervi comunicare che la data al top musicall con la mia amica e' stata annullata mio malgrado!!!!!!!!!!!!!purtroppo poco fa la mia agenzia mi ha comunicato questa notizia dato che non ha da giorni alcuna risposta da parte di chi gestisce suddetto locale a parer mio poco seri a questo punto.............................comunque va bene lo stesso x me mi faro' una settimana romana ,giovedi' elite ,venerdi' e sabato pasha..........................kiss
no.non la conosco personalmente ,ho sentito qui il suo nome ed e' stata carina a salutarmi,magari prima o poi ci incontriamo................................kiss ragazzi e kiss a lei
Un kiss speciale anche a te Eleonora, sperando di potersi incontrare un giorno!!!
Baci...Baci...Baci...!!!
Un kiss speciale anche a te Eleonora, sperando di potersi incontrare un giorno!!!
Baci...Baci...Baci...!!!
mogliedigregory spera che emmanuellecristaldi abbia messo la sciarpa prima di uscire dal proprio topic, poichè questa sera è un po' freddo...
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.