[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3931
Iscritto il: 16/04/2008, 9:08
Località: dove nacque la Pia

#10381 Messaggio da lone wolf »

Non per fare il pignolo...ma da ex-arbitro la prima cosa che noto è che la distanza delle ragazze in barriera non è regolare...dovrebbero stare tutte sulla linea di porta... :awww:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Avatar utente
Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 831
Iscritto il: 20/06/2008, 10:01
Località: 3°C - Istituto Giacomo Leopardi

#10382 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Nella mia carriera da tifoso,l'unica big europea contro la quale non ho visto giocare la Roma è proprio il Chelsea (insieme al Bayern Monaco),dunque la sfida non mi dispiace (anche perchè tra quelle 7 c'è poco da scegliere ;)).

Beh,in realtà  un precedente c'è stato...ma si tratta di un amichevole che se ben ricordo fu giocata negli States:oddio,diciamo che non finì proprio a tarallucci e vino...

http://www.youtube.com/watch?v=CuuulT3Nohs

:DDD
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

Avatar utente
Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 831
Iscritto il: 20/06/2008, 10:01
Località: 3°C - Istituto Giacomo Leopardi

#10383 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

lone wolf ha scritto:
Chicco Lazzaretti ha scritto:
Solo che poi non mi si venga a dire che questo è un innovativo solo perchè va in panchina con le fotocopie...9 milioni di euro l'anno per fare il catenaccio mi sembrano un pó eccessivi quando con un panino con la mortazza potevi prendere il buon Mazzone che nel catenaccio è leader indiscusso :)
Chicco...ripeto che confondi catenaccio e cura della fase difensiva e sono due concetti molto diversi...
Sono sfumature,caro lone:

http://www.youtube.com/watch?v=SLtwFugudZE

8)
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53376
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

#10384 Messaggio da cicciuzzo »

cazzo, vedendo i gironi della Champions ho visto che ci sono squadre cipriote, rumene e altre ancora più improbabili..... ma che cazzo è successo nei preliminari di champions ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 831
Iscritto il: 20/06/2008, 10:01
Località: 3°C - Istituto Giacomo Leopardi

#10385 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Abbiamo rischiato di perdere pure il Liverpool a favore dello Standard Liegi:gli inglesi si sono salvati al 118' grazie a Kuyt...
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#10386 Messaggio da Lonewolf »

cicciuzzo ha scritto:cazzo, vedendo i gironi della Champions ho visto che ci sono squadre cipriote, rumene e altre ancora più improbabili..... ma che cazzo è successo nei preliminari di champions ?
Come ho scritto prima...secondo me la Champions quest'anno è qualitativamente più bassa. Io non ricordo tante squadracce come quest'anno e in più squadre,che normalmente occupavano la 3 se non addirittura la 4 fascia,quest'anno sono salite in 2.Poi vabbè ci saranno sempre le solite Barcellona,Manchester,Chelsea e per fortuna il Liverpool.Comunque torno a ripeterlo...quest'anno non ce ne per nessuno...stravince l'Inter :evil:

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#10387 Messaggio da jhonnybuccia »

Lonewolf ha scritto:quest'anno non ce ne per nessuno...stravince l'Inter
matematico. praticamente certo. hanno la coppa in tasca. augurissimi.
incerto al 76%.

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#10388 Messaggio da Lonewolf »

Chicco Lazzaretti ha scritto:Nella mia carriera da tifoso,l'unica big europea contro la quale non ho visto giocare la Roma è proprio il Chelsea (insieme al Bayern Monaco),dunque la sfida non mi dispiace (anche perchè tra quelle 7 c'è poco da scegliere ;)).

Beh,in realtà  un precedente c'è stato...ma si tratta di un amichevole che se ben ricordo fu giocata negli States:oddio,diciamo che non finì proprio a tarallucci e vino...

http://www.youtube.com/watch?v=CuuulT3Nohs

:DDD
Io non ho mai sopportato nè le lamentele per sorteggi troppo impegnativi nè l'esultare per abbinamenti favorevoli contro squadre del 3 mondo calcistico.Ogni sorteggio che vede impegnate le italiane,mi fa venire l'orticaria.Cazzo è rarissimo sentire un presidente o dirigente o allenatore dire "Ci è capitato il Real Madrid oppure il Brasile...meglio così,sarà  una partita spettacolo e se andiamo fuori pazienza".No... sempre a piangere.Ieri sentivo il servizio di un giornalista mediaset,che lamentava un'urna sfortunata per la Juventus!!!!!!! Cazzo è capitato lo Zenit e il Bate Borisov!!! Ma è la Champions League non l'Intertoto!Cazzo che bello un girone con Lione,Basilea e Bate...proprio bravi!Notare che io sono quello che bestemmió nel vedere la faccia di cazzo di Galliani esultare come un mongolo per il sorteggio col Deportivo...e poi sappiamo bene com'è finita.
Quindi bravo Chicco! Meglio confrontarsi con squadre forti che con le cagate.Che poi secondo me neanche il Chelsea sta tanto tranquillo con la Roma...

Avatar utente
Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1774
Iscritto il: 26/04/2007, 21:18
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#10389 Messaggio da Frank_Buzzurro »

cicciuzzo ha scritto:cazzo, vedendo i gironi della Champions ho visto che ci sono squadre cipriote, rumene e altre ancora più improbabili..... ma che cazzo è successo nei preliminari di champions ?
Olympiacos si è fatto battere dall'Anorthosis (all'andata 3 a 0 per i ciprioti :o ), Il Kaunas, a sua volta eliminato dall'Aalborg, aveva eliminato già  nel secondo turno i Rangers. il Bate Borisov ha fatto fuori il Levski Sofia (che non è che sia chissa cosa, ma sempre meglio dei bielorussi). Inoltre, a sorpresa, il campionato rumeno lo ha vinto il Cluj che così ha avuto il posto assicurato nella fase a gironi.

Da notare che abbiamo rischiato di avere anche Il Vitoria Guimaraes e di perdere, come già  detto, il Liverpool.

Un'ultima mia amara considerazione. L'ultima volta che il
Milan giocó in UEFA in uno dei primi turni incontró ed eliminó senza alcun tipo di problema (mi ricordo che all'epoca li presi molto per il culo :-D ), appunto, il Bate Borisov (fu da lì che poi il Milan compró Kutuzov, tra le altre cose). Ora dopo sette anni noi torniamo nella competizione minore, mentre quegli altri si fanno la Champions...certo non vuol dira niente, peró è notevole constatare come il destino sia divertito alle nostre spalle questo giro :-D
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#10390 Messaggio da Lonewolf »

Frank_Buzzurro ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:cazzo, vedendo i gironi della Champions ho visto che ci sono squadre cipriote, rumene e altre ancora più improbabili..... ma che cazzo è successo nei preliminari di champions ?
Olympiacos si è fatto battere dall'Anorthosis (all'andata 3 a 0 per i ciprioti :o ), Il Kaunas, a sua volta eliminato dall'Aalborg, aveva eliminato già  nel secondo turno i Rangers. il Bate Borisov ha fatto fuori il Levski Sofia (che non è che sia chissa cosa, ma sempre meglio dei bielorussi). Inoltre, a sorpresa, il campionato rumeno lo ha vinto il Cluj che così ha avuto il posto assicurato nella fase a gironi.

Da notare che abbiamo rischiato di avere anche Il Vitoria Guimaraes e di perdere, come già  detto, il Liverpool.

Un'ultima mia amara considerazione. L'ultima volta che il
Milan giocó in UEFA in uno dei primi turni incontró ed eliminó senza alcun tipo di problema (mi ricordo che all'epoca li presi molto per il culo :-D ), appunto, il Bate Borisov (fu da lì che poi il Milan compró Kutuzov, tra le altre cose). Ora dopo sette anni noi torniamo nella competizione minore, mentre quegli altri si fanno la Champions...certo non vuol dira niente, peró è notevole constatare come il destino sia divertito alle nostre spalle questo giro :-D
Mi mancherà  la CL e tanto...peró ogni tanto bisogna dare un taglio netto e ripartire (per questo speravo in una rivoluzione più drastica della squadra). E poi è l'unica coppa che ci manca (sì sì...abbiamo anche la Mitropa...bravi!)...L'ho sempre considerata un porta ombrelli e continueró a considerarla tale anche se dovessimo vincerla (che è tutto da vedere).Spero solo che,in tal caso,nessuno faccia un carosello...sai che tristezza?Roba da interisti... :-D E poi quest'anno fare caroselli quando i cugini festeggeranno per le strade la vittoria di scudetto e Champions,sarebbe ancora più triste :evil:

Avatar utente
Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1774
Iscritto il: 26/04/2007, 21:18
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#10391 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Lonewolf ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:cazzo, vedendo i gironi della Champions ho visto che ci sono squadre cipriote, rumene e altre ancora più improbabili..... ma che cazzo è successo nei preliminari di champions ?
Olympiacos si è fatto battere dall'Anorthosis (all'andata 3 a 0 per i ciprioti :o ), Il Kaunas, a sua volta eliminato dall'Aalborg, aveva eliminato già  nel secondo turno i Rangers. il Bate Borisov ha fatto fuori il Levski Sofia (che non è che sia chissa cosa, ma sempre meglio dei bielorussi). Inoltre, a sorpresa, il campionato rumeno lo ha vinto il Cluj che così ha avuto il posto assicurato nella fase a gironi.

Da notare che abbiamo rischiato di avere anche Il Vitoria Guimaraes e di perdere, come già  detto, il Liverpool.

Un'ultima mia amara considerazione. L'ultima volta che il
Milan giocó in UEFA in uno dei primi turni incontró ed eliminó senza alcun tipo di problema (mi ricordo che all'epoca li presi molto per il culo :-D ), appunto, il Bate Borisov (fu da lì che poi il Milan compró Kutuzov, tra le altre cose). Ora dopo sette anni noi torniamo nella competizione minore, mentre quegli altri si fanno la Champions...certo non vuol dira niente, peró è notevole constatare come il destino sia divertito alle nostre spalle questo giro :-D
Mi mancherà  la CL e tanto...peró ogni tanto bisogna dare un taglio netto e ripartire (per questo speravo in una rivoluzione più drastica della squadra). E poi è l'unica coppa che ci manca (sì sì...abbiamo anche la Mitropa...bravi!)...L'ho sempre considerata un porta ombrelli e continueró a considerarla tale anche se dovessimo vincerla (che è tutto da vedere).Spero solo che,in tal caso,nessuno faccia un carosello...sai che tristezza?Roba da interisti... :-D E poi quest'anno fare caroselli quando i cugini festeggeranno per le strade la vittoria di scudetto e Champions,sarebbe ancora più triste :evil:
Analisi impeccabile, anche se non sarei così duro nel giudicare il valore della coppa UEFA che alla fine è pur sempre una coppa di una certa storia. Ovviamente dovessimo vincerla mi guarderei bene dal fare caroselli :-D , ma sarei comunque molto contento.
Pensandoci, è inquietante provare ad immaginare cosa potrebbe dire Galliani in caso di eventuale vittoria... :-? :o :-?
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#10392 Messaggio da Antonchik »

Io invece in caso di vittoria saró in Piazza Duomo. 8)

ma il derby quando l'han messo?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1774
Iscritto il: 26/04/2007, 21:18
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#10393 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Antonchik ha scritto:Io invece in caso di vittoria saró in Piazza Duomo. 8)

ma il derby quando l'han messo?
Il 28 settembre quello di andata, il 15 febbraio quello di ritorno
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#10394 Messaggio da Antonchik »

Frank_Buzzurro ha scritto:
Antonchik ha scritto:Io invece in caso di vittoria saró in Piazza Duomo. 8)

ma il derby quando l'han messo?
Il 28 settembre quello di andata, il 15 febbraio quello di ritorno
mi sa che devo muovermi in anticipo per trovare il biglietto, devo iniziare a chiedere a mio zio.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3931
Iscritto il: 16/04/2008, 9:08
Località: dove nacque la Pia

#10395 Messaggio da lone wolf »

Frank_Buzzurro ha scritto: .

Pensandoci, è inquietante provare ad immaginare cosa potrebbe dire Galliani in caso di eventuale vittoria... :-? :o :-?
Banale, dopo questa notizia apparsa ieri sulla gazza online:
"BUENOS AIRES (Argentina) 28 agosto 2008 - Il Boca Juniors vince la Recopa sudamericana e con 18 trofei internazionali in bacheca raggiunge il Milan in vetta alla classifica delle squadre più titolate al mondo. Al Boca è bastato un 2-2 casalingo nel match di ritorno contro gli argentini dell'Arsenal, che all'andata erano stati sconfitti per 3-1.
IN GOL PALACIO E RIQUELME - Senza l'infortunato Martin Palermo, il Boca ha aperto le marcature grazie al gol di Rodrigo Palacio, poi ha subìto la rimonta dell'Arsenal, a segno con Sebastian Carrera e Mauro Matos. Il gol che ha chiuso il doppio confronto lo ha messo a segno Juan Roman Riquelme all'ultimo minuto. àˆ il quarto successo per il Boca nel trofeo, che mette a confronto la vincitrice della coppa Libertadores e quella della copa Sudamericana."

Un'eventuale vittoria in uefa porterebbe di nuovo Galliani a suonare la grancassa del club più titolato del mondo; cosa che al momento, dopo la vittoria del boca, non puó più dire.... :wink:

Intanto arrivano fresche fresche due "notizione": Milan col Zurigo e accordo in extremis lega Rai per la diffusione degli highlights del campionato di A...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”