[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#10336 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:Gli interisti sono in delirio di omnipotenza.

Ce li vedete tutti intorno ad un tavolo a sghignazzare?
Ma è giusto che lo facciano...sono nettamente i più forti e a sentire le cazzate di Galliani e chiaro che gli viene da ridere. Quest'anno approfittando del fatto che avremo serate libere e che non godremo il grande calcio,bisognerà  riunirsi davanti alle tv e ammirare le partite dell'Inter facendo un sano e sportivo tifo per gli amati cugini... :DDD
in questi tre anni non sono mancate le risate nonostante abbiano vinto. :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#10337 Messaggio da Lonewolf »

Beh sì in effetti...specialmente oltre confine :DDD
P.S.:comunque quando Mancini è stato silurato,ho pianto. Cazzo l'accoppiata Mancini-Moratti era una garanzia. Invece Mourinho mi sembra più cazzuto...

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#10338 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:Beh sì in effetti...specialmente oltre confine :DDD
P.S.:comunque quando Mancini è stato silurato,ho pianto. Cazzo l'accoppiata Mancini-Moratti era una garanzia. Invece Mourinho mi sembra più cazzuto...
ci aiuterà  a ridere di più. ;)

Mancini era una barzelletta vivente. E' più divertente quando i più seri vengono ridicolizzati. :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 831
Iscritto il: 20/06/2008, 10:01
Località: 3°C - Istituto Giacomo Leopardi

#10339 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

lone wolf ha scritto:Chicco...col catenaccio hanno (io non c'ero...) vinto le ultime coppe campioni...speriamo allora che la storia si ripeta perchè sono gioie che vorrei provare anch'io prima o poi! :wink:
Lone,come ho scritto nel commento dopopartita,il fatto che facciate catenaccio sicuramente vi farà  avere più chances di vincere qualcosa...e non stavo scherzando:
Chicco Lazzaretti ha scritto:Comunque l'Inter mi ha dato l'impressione di una squadra solida che prenderà  pochi gol,e Mourinho mi ha dato l'impressione di un "catenacciaro",così come mi aveva fatto spesso quest'impressione guardando il Chelsea... Nulla di male,ci mancherebbe.E sicuramente ció rende l'Inter ancor più favorita per il tricolore
Solo che poi non mi si venga a dire che questo è un innovativo solo perchè va in panchina con le fotocopie...9 milioni di euro l'anno per fare il catenaccio mi sembrano un pó eccessivi quando con un panino con la mortazza potevi prendere il buon Mazzone che nel catenaccio è leader indiscusso :)
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

Avatar utente
Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 831
Iscritto il: 20/06/2008, 10:01
Località: 3°C - Istituto Giacomo Leopardi

#10340 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Intanto alla fine Oddo è andato in prestito per un anno al Bayern anzichè al Lione.
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#10341 Messaggio da Lonewolf »

Chicco Lazzaretti ha scritto:
lone wolf ha scritto:Chicco...col catenaccio hanno (io non c'ero...) vinto le ultime coppe campioni...speriamo allora che la storia si ripeta perchè sono gioie che vorrei provare anch'io prima o poi! :wink:
Lone,come ho scritto nel commento dopopartita,il fatto che facciate catenaccio sicuramente vi farà  avere più chances di vincere qualcosa...e non stavo scherzando:
Chicco Lazzaretti ha scritto:Comunque l'Inter mi ha dato l'impressione di una squadra solida che prenderà  pochi gol,e Mourinho mi ha dato l'impressione di un "catenacciaro",così come mi aveva fatto spesso quest'impressione guardando il Chelsea... Nulla di male,ci mancherebbe.E sicuramente ció rende l'Inter ancor più favorita per il tricolore
Solo che poi non mi si venga a dire che questo è un innovativo solo perchè va in panchina con le fotocopie...9 milioni di euro l'anno per fare il catenaccio mi sembrano un pó eccessivi quando con un panino con la mortazza potevi prendere il buon Mazzone che nel catenaccio è leader indiscusso :)
Grandissimo!!!!! :DDD :DDD :DDD

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53376
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

#10342 Messaggio da cicciuzzo »

lo dico a bassa voce..... tanto non mi ascolta nessuno.... ma da interista sono molto, molto fiducioso sulla stagione 2008/2009.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28720
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#10343 Messaggio da Paperinik »

che strizzoni...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

#10344 Messaggio da CroCop »

E intanto dai sorteggi la Fiorentina ha beccatoil Lione e il Bayer Monaco di Toni, l'Inter ha un girone facile con solo il Werder Brema, la Roma becca il Chelsea e la Juve il Real Madrid!

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#10345 Messaggio da GaiusBaltar »

Ma la fighetta che fa la co-presentatrice dei sorteggi Uefa chi è?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

#10346 Messaggio da hellover »

parliamo di cose serie.
Quando ci sono i sorteggi della Coppa Uefa? :-D :-D :-D

Come son ridotto...

Avatar utente
Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1327
Iscritto il: 30/07/2007, 13:48

#10347 Messaggio da Il Conte »

GaiusBaltar ha scritto:Ma la fighetta che fa la co-presentatrice dei sorteggi Uefa chi è?
A quanto pare Miss Svizzera '96, Melanie Winiger :wink:

Immagine
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#10348 Messaggio da GaiusBaltar »

Sei sicuro? dico dopo essere stata eletta Miss 12 anni fa si conserva benino direi......sarà  il freddo del nord? O sarà  costituzione genetica della razza superiore? Mah.....
Comunque grazie Conte!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1327
Iscritto il: 30/07/2007, 13:48

#10349 Messaggio da Il Conte »

GaiusBaltar ha scritto:Sei sicuro? dico dopo essere stata eletta Miss 12 anni fa si conserva benino direi......sarà  il freddo del nord? O sarà  costituzione genetica della razza superiore? Mah.....
Comunque grazie Conte!
...sicuro sicuro, confermato dal giornalista Sky che seguiva la diretta da studio :wink:
hellover2 ha scritto:parliamo di cose serie.
Quando ci sono i sorteggi della Coppa Uefa?

Come son ridotto...
Domani (29/08 ) ore 13.00 a Montecarlo.

80 squadre così suddivise:
-32 qualificate dai preliminari (tra le quali dovrebbe esserci il Napoli)
-32 ammesse di diritto (Milan, Sampdoria, Udinese, ecc...)
-16 eliminate al terzo turno preliminare di Champion's League
Ultima modifica di Il Conte il 28/08/2008, 19:56, modificato 1 volta in totale.
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

#10350 Messaggio da CianBellano »

Spesso si diventa miss a 18 anni...

Le 30enni cosa ti hanno fatto di male?


p.s. la champion's è in cascina...pronti al trionfo dell'olompico bis 8)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”