Dunque, a bruciapelo (non di gnocca eh), vorrei sapere:
1) La più gnocca che non ci avete fatto nulla..roba che ricordate ancora oggi
2) La più gnocca che avete incrociato a passeggio o chissà dove, che ricordate ad oggi
3) La più gnocca che vi siete trombati, a pago e non
4) La più gnocca che conoscete
5) La più gnocca che poi si è rilevata più sorprendete in determinate caratteristiche...in positivo o negativo...specificare...esempio, talmente gnocca quanto stronza, talmente gnocca quanto noiosa, o quanto antipatica, oppure talmente gnocca ma di un intelligenza annichilente eccetera...
Mmmmh ne avevo in mente altre che mi son passate di mente..vabbè..comincio io:
1) Nada. Non conosco gnocca.
2) 3. 2 al mare ed una nell'Ipercoop a Sesto. Delle 2 al mare, una aveva del clamoroso. L'ho incrociata a terracina e parlo di una vacanza di 6 anni fà . mi sorge il dubbio che vista la zona e visto il livello di figaggine clamoroso, fosse una del mondo dello spettacolo. L'altra invece l'ho incrociata in pineta mentre andavo al mare. quella dell'ipercoop doveva essere una odella vagamente slava..mora capelli lunghi lisci presunti occhi di ghiaccio...brrr..
3) Una tedesca con la quale ovviamente ho cileccato. Io da un lato del letto, lei dall'altro. Appartamento in Via Bardi con muro a vetrata e vista del panorama fiorentino..difatti m'ha chiesto minimo 150. Quando si è spogliata (vabbè, aveva slip e reggiseno tipo costume), mi sono chiesto se per caso ero morto e non ero in paradiso. Una struttura fisica impressionante, da appoggiarci la lingua e rimanerci attaccato fino alla consumazione. 2 tette indecenti, culo, gambe..bah lasciamo stare che smadonno.
4) come la 1.
5) La tedesca di cui sopra. Appunto, talmente gnocca quanto indisponente. Non si faceva toccare e mi ha fatto sentire in colpa per la defaillance. Forse era abituata al fatto che uno appena la vede, ha la venuta in automatico...