[O.T.] Il matrimonio altrui

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da Ortheus »

in questo Topic ho letto qualche racconto che verrà  presto pubblicato nel Libro:

I racconti di mio CuGGino

Un paio di interventi superano la soglia della leggenda metropolitana....

Echecazzo....a volte siamo davvero esagerati,eh?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#62 Messaggio da finchenoncado »

rico ha scritto:nik? e ti lamenti!! l'amore eterno è quello non "consumato"! Ti resterà  per sempre un ottimo ricordo! e dal mio punto di vista è molto meglio di una moglie!!!
minkia perla
l'educazione è un argomento di chi non ce l'ha..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da nik978 »

rico ha scritto:nik? e ti lamenti!! l'amore eterno è quello non "consumato"! Ti resterà  per sempre un ottimo ricordo! e dal mio punto di vista è molto meglio di una moglie!!!
non sono d'accordo... :wink:

(a parte che abbiamo consumato eccome...minimo 2 ore e alla fine era lei che dava forfait senno' io avrei continuato pur coi crampi ovunque e gli addominali a pezzi e le braccia smolle..)

avreii voltuo avere l'occasione di provare un certo tipo di rapporto..cosa che i casi della vita ci hanni impedito di fare..nella mia enorme presunzione e nel mio ego smisurato sono CONVINTISSIMO che se la ribecco di nuovo da sola(fantascienza..non capitera' mia piu') qualcosa riesco a fare....

ma non devo piu pensarci..e' finita..e' il passato..spero solo che ogni tanto ci pensi ai momenti assieme (e so che lo fa perche' non molto tempo addietro a chiesto di me in giro..)
io ho sempre avuto una discreta facilita' nel superare eventi che mi hanno interessato am non dipendevano da me
ma a sto giro mi pesa moltissimo..
avessimo avuto la possibilita' di stare assieme...........
chi lo sa....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da zio »

CanellaBruneri ha scritto:
Quel che mi preme lanciare, è un accorato appello:

NON SPOSATEVI IN ESTATE.

Per un uomo, de facto costretto, all'ordinanza giacca e cravatta, la cerimonia, la mondanità , il rinfresco od il pranzo rappresentano una vera e propria tortura che puó portare allo scompenso cardiaco e non c'e' lino crudo che tenga.
Mentre una donna puó serenamente essere decorosa ed elegante, anche in abiti succinti, della consistenza di una nuvola, scollatissimi, noi uomini siamo costretti, in queste occasioni, a fare ampio uso di fazzoletti di cotone, incredibili pezzature ascellari, pettorali e dorsali, fino al tragico, clandestino,ma ritemprante, pediluvio nel cestello del ghiaccio a buffet ormai concluso. Ormai ai matrimoni brindo solo con il Polase
parole sante.
aggiungerei una postilla:
NON SPOSATEVI IN ESTATE.
MA SE PROPRIO SIETE STRONZI E LO FATE LO STESSO, ALMENO NON ORGANIZZATE PER IL PRANZO, MA PER LA CENA.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#65 Messaggio da alex1jd1 »

zio ha scritto:

NON SPOSATEVI IN ESTATE.

Per un uomo, de facto costretto, all'ordinanza giacca e cravatta, la cerimonia, la mondanità , il rinfresco od il pranzo rappresentano una vera e propria tortura che puó portare allo scompenso cardiaco e non c'e' lino crudo che tenga.
Mentre una donna puó serenamente essere decorosa ed elegante, anche in abiti succinti, della consistenza di una nuvola, scollatissimi, noi uomini siamo costretti, in queste occasioni, a fare ampio uso di fazzoletti di cotone, incredibili pezzature ascellari, pettorali e dorsali, fino al tragico, clandestino,ma ritemprante, pediluvio nel cestello del ghiaccio a buffet ormai concluso. Ormai ai matrimoni brindo solo con il Polase
parole sante.
NON SPOSATEVI IN ESTATE.
MA SE PROPRIO SIETE STRONZI E LO FATE LO STESSO, ALMENO NON ORGANIZZATE PER IL PRANZO, MA PER LA CENA.
sposato in estate, quindi parecchio stronzo.

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#66 Messaggio da Moglie di Gregory »

rico ha scritto:ps. qualche intorto ai matrimoni è capitato anche a me. Il migliore con una cameriera spettacolare che se non sto attento me la fotto davanti a tutti sul tavolo degli sposi altro che bagno!
racconta bene
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da zio »

alex1jd1 ha scritto:
zio ha scritto:

NON SPOSATEVI IN ESTATE.

parole sante.
NON SPOSATEVI IN ESTATE.
sposato in estate, quindi parecchio stronzo.
pranzo o cena?
portate a base di pesce e frutta o maiale e spiedini alla griglia? :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#68 Messaggio da alex1jd1 »

cena cena...

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da colpo »

quasi dimenticavo : una coppia di amici è appena tornata da las vegas, dove si è sposata (con tutte le scartoffie necessarie per far valere il matrimonio come civile in italia).
quando ho visto le foto non volevo credere ai miei occhi : lui vestito da batman, lei da catwoman :DDD

idoli :DDD:DDD
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

andrea5887
Primi impulsi
Primi impulsi

#70 Messaggio da andrea5887 »

A me non dispiacciono sarà  che forse sempre abituato in mezzo alla confusione perció non mi dà  tanto fastidio e poi è un giorno bellissimo che rimarrà  unico,provo soltanto gioia per la persona che sta facendo il grande passo,per il resto nell'ultimo anno e mezzo ho avuto 6 matrimoni due dei quali con annesso battesimo tutti da parte di amici e sono stato anche testimone ad uno

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da Pim »

andrea5887 ha scritto:A me non dispiacciono sarà  che forse sempre abituato in mezzo alla confusione perció non mi dà  tanto fastidio e poi è un giorno bellissimo che rimarrà  unico,provo soltanto gioia per la persona che sta facendo il grande passo,per il resto nell'ultimo anno e mezzo ho avuto 6 matrimoni due dei quali con annesso battesimo tutti da parte di amici e sono stato anche testimone ad uno

i matrimoni a cui io ho fatto da testimone, 3, sono finiti tutti male....

Io sarei bravissima ad organizzarli, nessun particolare mi sfuggirebbe,
anzi se avete bisogno di una mano... :wink:

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#72 Messaggio da udp1073 »

Sono andato a circa 10 matrimoni negli ultimi 15 anni.

2 Belli, che durano ancora
1 finito male.. ed ero il testimone
gli altri li ho rimossi.. belle tope? si in uno di quelli che ho rimosso (l'ultimo se non sbaglio).. ma erano tutte strettamente marcate dai rispettivi fidanzati.. agli altri.. beh.. lasciamo stare..

In generale peró i matrimoni sono una rottura.. non in quanto tali.. ma perchè li vogliono far durare un eternità .. l'ultimo (quello di cui sopra) è iniziato alle 10di mattina in chiesa.. alle 18:30 eravamo ancora a tavola al ristorante.. a quel punto mi son tolto dai marono.. ma molti rimasero ancora..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da colpo »

udp1073 ha scritto:Sono andato a circa 10 matrimoni negli ultimi 15 anni.
sono andato a troppi matrimoni in troppi pochi anni, mi viene la nausea.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da nik978 »

nik978 ha scritto:
non sono d'accordo... :wink:

(a parte che abbiamo consumato eccome...minimo 2 ore e alla fine era lei che dava forfait senno' io avrei continuato pur coi crampi ovunque e gli addominali a pezzi e le braccia smolle..)

avreii voltuo avere l'occasione di provare un certo tipo di rapporto..cosa che i casi della vita ci hanni impedito di fare..nella mia enorme presunzione e nel mio ego smisurato sono CONVINTISSIMO che se la ribecco di nuovo da sola(fantascienza..non capitera' mia piu') qualcosa riesco a fare....

ma non devo piu pensarci..e' finita..e' il passato..spero solo che ogni tanto ci pensi ai momenti assieme (e so che lo fa perche' non molto tempo addietro a chiesto di me in giro..)
io ho sempre avuto una discreta facilita' nel superare eventi che mi hanno interessato am non dipendevano da me
ma a sto giro mi pesa moltissimo..
avessimo avuto la possibilita' di stare assieme...........
chi lo sa....
minchia come predico bene e razzolo male..

entro fine settimana mi devono dire se hanno scoperto che numero di tel ha e dove abita....(pare che sia sposata con un olandese di 23 anni piu vecchio ma che sia ancora qui a ningbo in un appartamento da 100mila euro intestato a lei)

:-? :-?

e andiamo CAZZO... :alien: :alien: :alien:
a costo di fare dei danni (grossi)..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da pan »

Ortheus ha scritto:in questo Topic ho letto qualche racconto che verrà  presto pubblicato nel Libro:

I racconti di mio CuGGino

Un paio di interventi superano la soglia della leggenda metropolitana....

Echecazzo....a volte siamo davvero esagerati,eh?
Poichè sono certo che ti riferisci anche al mio racconto, ti diró, caro Orthy, qualcosa di ancora più incredibile: gli uomini irresistibili esistono.

Pochi, ma esistono. Nella mia non breve vita ne ho incontrati due che veramente si scopavano chiunque decidevano di scoparsi.

Sempre di Tonino te ne racconto un'altra, che potrebbe sembrare una megastoria di mio cuggino.

V. era una bella,ricca e brillante signora reggiana con tanto di marito di successo e villa a Canossa(sì, proprio quella di Enrico IV).

Il marito di 7 anni maggiore di lei era un alto dirigente di una famosa azienda e strinse una forte amicizia con un rappresentante della stessa ditta che era del nostro paese e così nell'estate del 1985 decise di venire a trascorrere una vacanza dalle nostre parti.

Il rappresentante era molto amico di mio fratello(non di mio cuggino) e così spesso ci trovavamo a pranzo o a cena tutti assieme. Lei era la classica tipa spumeggiante e un po' esibizionista, cosicchè presto al rappresentante, a mio fratello ed ad un altro amico oggi procuratore capo della Repubblica nel tribunale di T. venne la brillante idea di fare uno scherzetto a Tonino che si vantava delle sue innumerevoli -e da loro non credute- conquiste.

Ci volle un attimo a convincere la bella V a dare corda a Tonino ed anche suo marito E. era molto divertito dall'idea dello scherzo. Il rappresentante e i suoi amici erano tutti sposati ed anche le consorti furono messe a parte del tiro mancino, per un totale di 8 persone.

Dopo qualche giorno, a turno, o in due-tre cominciarono a chiedergli:

-Ma hai notato che V. ti guarda, si dimostra interessata a te, ecc,ecc?-

- Mah... si... pare anche a me...-

-E allora perchè non ci provi,visto che sei così bravo? Per te dovrebbe essere facile...-

E quando si ritrovavano assieme in sua assenza si raccontavano le cose riferite da Tonino pregustando il gran finale.

Dopo una decina di giorni(le vacanze all'epoca erano più lunghe) fu messo alle strette.

- Allora come va con la V. gli chiesero il giudice e un avvocato- abbiamo notato che spesso non siete con noi... -

-No, niente, niente, non c'è niente da fare. Me lo fa credere ma non me la darà  mai...-

Allora tornarono a fare pressioni su V. affinchè fosse più incisiva nella sua opera di seduzione e lei assicuró che ce l'avrebbe messa tutta.

Passarono altri giorni e una sera mio fratello e l'amico rappresentante lo intrappolarono in una cenetta a tre per metterlo alle strette e sentire il vero racconto di Tonino.

A tarda notte dopo una serie di dinieghi Tonino cedette alla vanteria tipica di tutti gli uomini e proclamó che se la scopava da 8 giorni.

Il fragore delle risate ruppe il silenzio della notte estiva.

- Ma che? Non mi credete?-

-Stavolta ti abbiamo preso in castagna, stupido d'un cazzaro, con V. abbiamo organizzato tutto noi- E giù a sghignazzare.

-Quand'è così, venite domani alle 17 sul tale lato della casetta di campagna di mio padre, lasceró la finestra aperta con le tende scostate e vedrete con i vostri occhi. Non l'avrei mai fatto, ma visto che voi siete molto più grandi di me, non posso fare la figura del pallonaro proprio ora che mi affaccio al mondo professionale-

L'indomani alle 17 c'erano un professore, un giudice e un avvocato. Il rappresentante si rifiutó di andare.

E tutti costoro videro i contorcimenti e udirono i gridolini di V. magistralmente chiavata da Tonino.

Naturalmente non dissero nulla ai coniugi che ripartirono dopo pochi giorni e non furono più visti da queste parti.

Ricostruzione:

Tonino intuì che c'era sotto lo scherzo fin dalla prima volta che si ritrovó solo con V. e sulle prime stette al gioco, fin quando V. si fece più audace e allora l'afferró bruscamente sospingendola contro un tronco d'albero e fissandola dritta negli occhi(fluido alla Supersex?)le disse: "Senti, so che stai giocando, ma so anche quanto sei attratta da me. E poi potremmo passare delle splendide vacanze indisturbati...".
Non le diede nemmeno il tempo di rispondere qualcosa chiudendole la bocca con un bacio.

Poichè TUTTI i personaggi di questo racconto sono vivi e vegeti, sarà  mio piacere presentarteli nel caso volessi passare da me, caro Orthy.

Ma eravamo partiti da una considerazione di carattere più generale:quella dell'esistenza degli uomini irresistibili.
Il riferimento filmico migliore, imho, risiede in quel delizioso "Il declino dell'impero americano" di D.Arcand,1986, precisamente nella figura di Remy e nelle motivazioni addotte da altro personaggio femminile che spiega il perchè dei suoi successi.

Nel film c'è una certa enfasi perchè Remy è effettivamente un po' troppo bruttarello per farsele tutte e di Tonino va precisato che è un filino sopra la media in quanto a fisicità , ma non è certo questo il motivo della sua irresistibilità .

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”