Ma è vero? come mai nessuno ne parla e non è stato aperto nessun argomento su questo forum a riguardo, magari dagli addetti ai lavori.
Un saluto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
La notizia circola da un po', e comunque se ne e' parlato sul forum:doctorgonzo ha scritto:Giorni fà ho sentito in radio del ritiro dalle scene di Roccoper dedicarsi completamente alla produzione e alla regia dei suoi films. L'emittente era RDS mi sembra.
Ma è vero? come mai nessuno ne parla e non è stato aperto nessun argomento su questo forum a riguardo, magari dagli addetti ai lavori.
Un saluto
Io ho sentito la stessa notizia su CentoUno (101.200 a Milano) ed in secondo tempo la stessa e' stata commentata da Luis Pinga e dal "Trio Cubano" .. Direi che condivido l'analisi di Luis Pinga: "In conclusione si puo' dire che Rocco ha le palle piene di avere le palle vuote"doctorgonzo ha scritto:Giorni fà ho sentito in radio del ritiro dalle scene di Roccoper dedicarsi completamente alla produzione e alla regia dei suoi films. L'emittente era RDS mi sembra.
Un saluto