investire per affittare poi a donnine....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ok, adesso che siamo tornati IT, abbiamo avuto da Misro altre idee sull'investimento?
Pimpi perchè non facciamo un SZ Private Equity Brothel fund dove tutti noi utenti possiamo investire i nostri denari ed alla fine comperiamo appartamenti da dare alle professioniste del sesso? Poi queste pagano il canone e noi a fine anno dividiamo gli utili in proporzione all'investito, tranne Misro che, come ideatore della cosa prende un bonus (in antura) ed io che, avendo avuto l'idea del fondo ne divento amministratore delegato per averne un bonus (in natura) e, data la mia proverbiale fortuna beccarmi pure 15 anni di galera (per sfruttamento ovviamente)?
Pimpi perchè non facciamo un SZ Private Equity Brothel fund dove tutti noi utenti possiamo investire i nostri denari ed alla fine comperiamo appartamenti da dare alle professioniste del sesso? Poi queste pagano il canone e noi a fine anno dividiamo gli utili in proporzione all'investito, tranne Misro che, come ideatore della cosa prende un bonus (in antura) ed io che, avendo avuto l'idea del fondo ne divento amministratore delegato per averne un bonus (in natura) e, data la mia proverbiale fortuna beccarmi pure 15 anni di galera (per sfruttamento ovviamente)?
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
- bellavista
- Storico dell'impulso
Direi che Porca Scopa Equino sarebbe ancora più accattivantedanny ha scritto:ok misro, direi che puoi iniziare il tuo business.
il prossimo passo è convincere il comune a cambiare il proprio nome in Porco S. Elpidio, vuoi mettere quanti clienti in più arriveranno?

Ultima modifica di bellavista il 20/08/2008, 23:34, modificato 1 volta in totale.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISRO ndo cazzo stai?!?!?!?!?
A Genova il comune ha deciso di dar battaglia ai proprietari di appartamenti in via del campo (si...quella della canzone di F de Andrè) che vengono affittati a prostitute!! Notizia letta oggi sul quotidiano "L'eco di bergamo"....e cazzo, non c'è fonte più autorevole
:
Questo cosa vuol dire?!
A: Qualcuno aveva già pensato a questo business immobiliare! MA VA'?!
B : Al comune e alle autorità la cosa non va bene! MA VA'!?
Misro....dammi retta...unisciti a me nel Business dei brevetti....Facciamo una società abusiva e brevettiamo le martellate sulle dita....Facciamo i milioni con i cantieri e gli operai degli altri

A Genova il comune ha deciso di dar battaglia ai proprietari di appartamenti in via del campo (si...quella della canzone di F de Andrè) che vengono affittati a prostitute!! Notizia letta oggi sul quotidiano "L'eco di bergamo"....e cazzo, non c'è fonte più autorevole

Questo cosa vuol dire?!
A: Qualcuno aveva già pensato a questo business immobiliare! MA VA'?!

B : Al comune e alle autorità la cosa non va bene! MA VA'!?

Misro....dammi retta...unisciti a me nel Business dei brevetti....Facciamo una società abusiva e brevettiamo le martellate sulle dita....Facciamo i milioni con i cantieri e gli operai degli altri

vi sembrerà strano e riderete anche su di me ma per ora l ' idea la sto scartando poichè oltre alle informazioni ricevute sono preoccupato se lo saprebbero i miei... e dato che pranziamo insieme e siamo in ottimi rapporti preferisco evitare polemiche con loro che non hanno la mia stessa mentalità ... considerando che il paese fa solo 24mila abitanti lo saprebbero prima o poi... grazie comunque per i vostri simpatici interventi...
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Sei uno stramaledetto fake!!!misro ha scritto:sono preoccupato se lo saprebbero i miei...
Almeno lo spero

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- bellavista
- Storico dell'impulso
forse non mi credete ma in effetti è quello che veramente penso. riguardo alla paura che i miei possano scoprirlo..... anche se vi farà ridere.... a dire il vero questa è un idea che gia avevo nel lontano 1987 cosa che hanno fatto chiaramente altre persone arricchendosi e non avendo problemi con la legge poichè basta attenersi alle leggi vigenti... poi ad esser sincero in quei tempi avevo iniziato a portare le donnine in un residence che mi davano delle percentuali sui loro pernottamenti e per il favore che facevo loro mi contraccambiavano in natura.. ora il residence non esiste più e forse i proprietari già vecchi allora non ci saranno più... se ci ripenso mi viene da ridere poichè è una cosa che non ripeterei adesso ....
- bellavista
- Storico dell'impulso
questo è lo spirito d'iniziativa che rende grande l'itaGlia! ecchecccazzo!misro ha scritto: poi ad esser sincero in quei tempi avevo iniziato a portare le donnine in un residence che mi davano delle percentuali sui loro pernottamenti e per il favore che facevo loro mi contraccambiavano in natura.. .

oramai in via del campo c'e' poco o niente.Parakarro ha scritto:MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISRO ndo cazzo stai?!?!?!?!?![]()
A Genova il comune ha deciso di dar battaglia ai proprietari di appartamenti in via del campo (si...quella della canzone di F de Andrè) che vengono affittati a prostitute!! Notizia letta oggi sul quotidiano "L'eco di bergamo"....e cazzo, non c'è fonte più autorevole:
Questo cosa vuol dire?!
A: Qualcuno aveva già pensato a questo business immobiliare! MA VA'?!![]()
B : Al comune e alle autorità la cosa non va bene! MA VA'!?![]()
Misro....dammi retta...unisciti a me nel Business dei brevetti....Facciamo una società abusiva e brevettiamo le martellate sulle dita....Facciamo i milioni con i cantieri e gli operai degli altri![]()
![]()
![]()
si parla di altre zone dove ci sono una valnaga di appartamenti affittati allo scopo (400 euro a settimana..)
e' una storia molto vecchi che per un caso strano esce fuori adesso (per la seire tutta enova lo sapeva..)
fino agli anni 80 a genova con traffico di eroina (genova e' sempre stata in testa ai consumi di ero in percentuale.lo e' pure adesso) e il contrabbando le varie famiglie mafiose (italiane) hanno dovuto far girare i soldi
l'occasione migliore fu comprare appartamenti nel centro storico (da rifare tutti( e approfittare del recupero dei vicoli per riciclarli.
ovvio ce poi questo ha portato ad una gestione degli affitti "corporativa"
e quindi se vuoi lavorare nei vicoli (dove lavori tanto bene e sei tranquilla) oaffitti dai soliti noti, o ti becchi degli scannatoio terribili.
anche alcune "storiche" prostitute e trans hanno fatto un po di cassa con questa mossa e anche loro affittano a colleghe.
ora le sudamericane (nei vicoli sono molte) da un po qua dopo essersi comprate case e attivita' in patria (costa un cazzo..molto meno che in cina!!!!!) annusano a nche loor e a volte riescono a comprarsi gli appartamenti dove lavorano..e li affittano a loro volta
quindi entrare nel giro di questi affitti a genova non e' "facilissimo"
anche perche' il fiandaca o marechiaro (RIP) di turno se arriva qualche controllo o altro chisa' perche' lo sa sempre prima
tu no..e ti beccano subito..
(e' un po ot anche perche' credo che a s. elpido non ci sai questa situazione)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
italianissimo!bellavista ha scritto:questo è lo spirito d'iniziativa che rende grande l'itaGlia! ecchecccazzo!misro ha scritto: poi ad esser sincero in quei tempi avevo iniziato a portare le donnine in un residence che mi davano delle percentuali sui loro pernottamenti e per il favore che facevo loro mi contraccambiavano in natura.. .
infatti c'e' di mezzo guarda un po un reato..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Misro, o Paolo63, non per darti il brusco risveglio ma tutte le risposte che ti son state date erano di parere negativo, alcune sarcasticamente ti incitavano ad andare avanti.. ma non è la soluzione migliore a parere di molti qui. In buona sostanza il gioco non vale la candela.
Vuoi investire in immobili? Compra in Nord America o in Canada. Fra il dollaro debole e la depressione del mercato immobiliare USA potrebbe darti un buon margine di crescita specialmente se hai denaro in quantità tale da investire in zone come Miami, San Francisco e New York.
Lascia stare gli appartamenti alle baldracche, fidati
Vuoi investire in immobili? Compra in Nord America o in Canada. Fra il dollaro debole e la depressione del mercato immobiliare USA potrebbe darti un buon margine di crescita specialmente se hai denaro in quantità tale da investire in zone come Miami, San Francisco e New York.
Lascia stare gli appartamenti alle baldracche, fidati
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam