l'alito..alla sborra

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da nik978 »

The Mongoxxx ha scritto:
nik978 ha scritto: sinceramente le rare volte che mi viene fatto un orale con finale incluso mica mi ricordo se il bacio lo do dopo poco o tanto..(questo denota che non me ne frega molto.visto che inoltre sarebbe pure "roba mia"..non ho nessun problema)

Questo mi sembra l'atteggiamento più normale.

Hai appena ricevuto un servizietto, ti senti leggero, appagato e rilassato...

Lei ha fatto in modo persino di non sporcare, perchè ha inghiottito tutto con un rumore di lavandino sgorgato...

Baciarla è doveroso.

Soprattutto se non si è lamentata del fatto che tu - per tutto il tempo - non hai smesso un secondo di fumare.
lassa sta che ho ancora gli shock di lei che finisce e si siede a fianco al letto per accendersi la sigaretta..

la adoravo anche per i suoi atteggiamenti tipicamente maschili..(pero no ingoio ne altro...ahhh....che rapporto strano fu..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da pan »

Antonchik ha scritto:Pan, lei è un conquistatore! :)
Certo, tovarish, Lei sì.

Racconto un particolare: quando il miracolato del palazzo di fronte racconta la sua avventura premette sempre un bel "Non ci crederete ma..." - Una volta ero presente al mitico racconto, ed effettivamente erano in pochi a credergli. Allora, siccome il tipo era abbastanza simpatico, decisi di intervenire in suo favore.
-Ma sì che è vero- dissi- lei indossava una tutina blu con due bande laterali bianche, lo fecero al piano di sopra del circolo, lei si sfiló un solo calzone e scostó il perizoma blu col fiocchetto. Lui se la cavó discretamente in fatto di durata, ma nonostante ció lei non raggiunse l'orgasmo.

GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#48 Messaggio da GoreGasm »

pan ha scritto:
Antonchik ha scritto:Pan, lei è un conquistatore! :)
Certo, tovarish, Lei sì.

Racconto un particolare: quando il miracolato del palazzo di fronte racconta la sua avventura premette sempre un bel "Non ci crederete ma..." - Una volta ero presente al mitico racconto, ed effettivamente erano in pochi a credergli. Allora, siccome il tipo era abbastanza simpatico, decisi di intervenire in suo favore.
-Ma sì che è vero- dissi- lei indossava una tutina blu con due bande laterali bianche, lo fecero al piano di sopra del circolo, lei si sfiló un solo calzone e scostó il perizoma blu col fiocchetto. Lui se la cavó discretamente in fatto di durata, ma nonostante ció lei non raggiunse l'orgasmo.
la domanda sorge spontanea: come mai a questo qui non gli ha fatto un pompino? ... no perchè è un dettaglio importante ...

Comunque ho capito che sto topic solo Figlia riesce a tenerlo in vita.

Questo ed il suo gemello de "L'arte del pompino"

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da pan »

Gore, la stanza di sopra del circolo era buia e polverosa,piena di poltrone e vecchi divani, tavoli, sedie,armadi.Nelle prime file c'erano altri che guardavano la TV, magari limonavano. Il loro fu un coito, diciamo così, riservato, anche in senso tantrico, se vogliamo. Quindi non vi furono cambi di posizione e tantomeno numeri acrobatici; infatti non se ne accorse nessuno. L'obbiettivo non era esibirsi, non era godere, non era stupire, non era niente che non fossi io.
Ma fu tutto inutile: sono assolutamente refrattario alle cosiddette corna e da convinto assertore della poligamia della specie umana considero deviato il comportamento monogamico. Una scelta nella migliore delle ipotesi.

Temo altresì che ce ne stiamo andando ampiamente OT, ma risponderti è stato un piacere ancor prima che un dovere.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

MattCross
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#50 Messaggio da MattCross »

Un volta andando a casa di un mio amico sul pianerottolo ho incrociato la sua ragazza che usciva..baciandola sulla guancia per salutarla ho sentito un'odore un po' strano..non ci ho fatto caso,ma una volta entrato in casa e il mio amico salutandomi esclama ""Ciao vecchio sapessi che gran bocchino mi ha appena fatto ****** " ho capito tutto e sono rimasto abbastanza disgustato!
Il cacciatore e' un povero impotente,che scarica le proprie frustrazioni uccidendo animali indifesi.

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#51 Messaggio da Moglie di Gregory »

MattCross ha scritto:Un volta andando a casa di un mio amico sul pianerottolo ho incrociato la sua ragazza che usciva..baciandola sulla guancia per salutarla ho sentito un'odore un po' strano..non ci ho fatto caso,ma una volta entrato in casa e il mio amico salutandomi esclama ""Ciao vecchio sapessi che gran bocchino mi ha appena fatto ****** " ho capito tutto e sono rimasto abbastanza disgustato!
sei di bologna?
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#52 Messaggio da Jack de Quadri »

Moglie di Gregory ha scritto:
MattCross ha scritto:Un volta andando a casa di un mio amico sul pianerottolo ho incrociato la sua ragazza che usciva..baciandola sulla guancia per salutarla ho sentito un'odore un po' strano..non ci ho fatto caso,ma una volta entrato in casa e il mio amico salutandomi esclama ""Ciao vecchio sapessi che gran bocchino mi ha appena fatto ****** " ho capito tutto e sono rimasto abbastanza disgustato!
sei di bologna?
:DDD :DDD :DDD

finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#53 Messaggio da finchenoncado »

il tuo amico è veramente un Signore........in tutti i sensi
l'educazione è un argomento di chi non ce l'ha..

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da Parakarro »

finchenoncado ha scritto: il tuo amico è veramente un Signore........in tutti i sensi
Una gran coppia di amici...Un signore e un caccia balle :roll:

MattCross
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#55 Messaggio da MattCross »

mi esplodesse una ruota posteriore della macchina se e' una balla!!!!
Il cacciatore e' un povero impotente,che scarica le proprie frustrazioni uccidendo animali indifesi.

MattCross
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#56 Messaggio da MattCross »

e le ruote posteriori costano di piu' perche' sono piu' larghe..quindi e' un giuramento mooolto piu' vincolante!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”