Zanoni come Berlusconi - chi ce l'ha lo usa!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Bloccato
Messaggio
Autore
lince
Primi impulsi
Primi impulsi

Zanoni come Berlusconi - chi ce l'ha lo usa!

#1 Messaggio da lince »

Caro Fabrizio,
sono molto scocciato dal fatto che non mi è possibile rispondere direttamente ad un topic che mi chiama in causa direttamente, anche se per la cronica ermeticità  di Maxxx nessuno avrebbe potuto dedurlo.

La persona a cui l'estratto puntualmente segnalato dal fido Drogato fa riferimento sono io. Io ho chiesto a Maxxx di eliminare il topic in questione poichè era degenerato ormai nell'insulto allo stato puro.
Ma ci tengo anche a chiarire che il motivo non certo perchè il tuo profilo sul TUO forum non ti evidenzi immune dall'usare all'occorrenza le stesse armi

La motivazione che argomentavo per rafforzare la necessità  di eliminare quel post riguardava proprio il fatto che la ragione per cui la rivista sta subendo una temporanea fasi di stallo non puó certo essere messa in relazione al "carattere forumistico" di Fabrizio Zanoni in quanto la rivista stessa è indiscutibilmente poco attaccabile sul lato qualità .

L'aggiunta di Maxxx ('in questo momento non rappresenta') non mi trova d'accordo in quanto poteva essere evitata ma nello stesso tempo non puó essere negata.
Il nome stesso di questo forum lo evidenzia in maniera inequivocabile.
Poichè è normale che questo ti faccia arrabbiare non trovo corretto che tu risponda senza possibilità  di repplica.

Ma quello che più mi irrita è proprio il fatto che, interpretando il motivo del vostro malessere ( ma sicuramente quello di Giorgio Bortoluzzi), la riposta sia uguale e contraria.

Il nome di Videoimpulse non puó essere associato a quello di Zanoni per dire cattiverie altrimenti il nome di Delta Di Venere è associato a quello di Maxxx per dirne altrettante. Questo comportamento è palesemente ambiguo e incoerente.

Sono furioso per questa generalizzazione perchè mi coinvolge.
Sono un utente del forum di DeltaDiVenere e l'associazione Forum DDV=Discarica di Videoimpulse mi offende, ma soprattutto offende quei pochi o tanti che non si riconoscono a ragione in questa definizione.

Non considero Maxxx così ingenuo dall'aver scritto quelle parole non sapendo che avrebbero ottenuto l'effetto risultato, come non ti considero così ingenuo dal non aver coscentemente e colpevolmente utilizzato Maxxx per ottenere un doppio risultato.

Non ti posso permettere di prenderti con la forza una ragione che non è cosi indiscutibile.

Chi ce l'ha lo usa il potere. Che abbia ragione LUI? Tutto sembra confermarlo.

Bandinelli diceva ieri a Sbarra, "non ci capisco più niente, in questo momento il personaggio che si colloca più a sinistra è Gianfranco Fini, roba da matti!" e poi "sono preoccupato perchè la censura stà  diventando sempre più uno strumento del potere, e se la censura impera siamo tutti fottuti".

Ha concluso imbocando la porta al grido di "W l'Italia" e credo stesse contestualmente pensando al suo prossimo film.

Se così fosse non farebbe neanche tanto fatica a trovare i personaggi.

Per concludere.
Ogni volta che Maxxx si lamenta con me per il fatto di essere attaccato ingiustamente o preso in giro su Videoimpulse gli ricordo che la soluzione è non andare su quel forum, non scrivere e non leggere.
Questo vale anche per te, se non vuoi entare in questioni che non ti interessano come sempre sostieni allora evita anche gli ambasciatori, ma se ti lasci coinvolgere accettane le conseguenze.

Togli il lucchetto dal post.
Viva l'italia.

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2 Messaggio da barcode »

I panni sporchi vanno lavati in lavanderia
Trova il sillogismo della vita

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da Bonbaffo »

Sì va be' ma intanto la rivista non esce, e non è bello! Da 10 anni lo compravo tutti i mesi...

:bleh:

Berluska maiale premier interinale!

melany moore
Bannato
Bannato
Contatta:

#4 Messaggio da melany moore »

Mi dispiace per te ma non la coprerai piu' fin quanto ci sara Zannoni alla direzione hai visto che fine ha fatto fare alla rivista che e' ed e' bellissima la fine della PARMALAT se vogliono i soldi per continuare le uscite gli e' li posso prestare io ma senza ZANNONI.
Neanche a Londra e Las Vegas sono andati e non da spiegazione alcuna il caro lava LATRINE dice che uscira' fra 2 mesi figurarsi non esce orache ci son state 3 mega fiere e tantissime foto da las VEGAS, Londra e CECOSL. uscira' quando non ci sara niente forse con il MISEX possibile

RAIMMONDO

www.melanymoore.com

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Kronos »

melany moore ha scritto:Mi dispiace per te ma non la coprerai piu' fin quanto ci sara Zannoni alla direzione hai visto che fine ha fatto fare alla rivista che e' ed e' bellissima la fine della PARMALAT se vogliono i soldi per continuare le uscite gli e' li posso prestare io ma senza ZANNONI.
Neanche a Londra e Las Vegas sono andati e non da spiegazione alcuna il caro lava LATRINE dice che uscira' fra 2 mesi figurarsi non esce orache ci son state 3 mega fiere e tantissime foto da las VEGAS, Londra e CECOSL. uscira' quando non ci sara niente forse con il MISEX possibile

RAIMMONDO
e' arrivato il merendero: pensare che volevo rispondere a lince decentemente ma dopo il tuo arguto starnazzamento e' perfettamente inutile.

Come vedi lince un motivo c'e' perche' ci siano attriti pesanti con ddv: finche raimmondo ci delizia qui e la' con queste ed altre perla temo ci sara' sempre una certa tensione
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Kronos »

melany moore ha scritto:Mi dispiace per te ma non la coprerai piu' fin quanto ci sara Zannoni alla direzione hai visto che fine ha fatto fare alla rivista che e' ed e' bellissima la fine della PARMALAT se vogliono i soldi per continuare le uscite gli e' li posso prestare io ma senza ZANNONI.
uahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahhahaahahahahahahahah
grande ! solo un vile poteva osare tanto :)
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

melany moore
Bannato
Bannato
Contatta:

#7 Messaggio da melany moore »

Stronzo solo uno che ha le PALLE poteva osate tanto percheì non temo nessuno in nessun senso e dico sempre la verita' ?Vedi io penso che il Vs capo vi abbia scelto solo per ABBAIARE ma quanto vi paga per scrivere ste stronzate? un € al mese.Allora se io sorei un vile tu che saresti che dice le stronzate? perche' Zannoni non ha fatto nessun comunicato stampa dei problemi di V.I. e della Direzione? Era il Minimo dovuto testa di Rapa Cronos scopate pure tu e lui?che fate il 69 pezzo di merda fagli fare una dichiarazione e di avvisare tutti gli abbonati,oppure rimborsarli per i due mesi (molto di piu'?)che non uscira'.Tranquillizzare le persone che hanno pagato la rivista anticipatamente perche' si puo' beccare una denuncia per TRUFFA.Cosi' lo vedro' in carcere,mi piacerebbe vederti anche a te,inizierei dalla bella boccuccia o forse dalle manine

www.melanymoore.com

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Trez »

Beh a parte il mare di cacca che vi state tirando dietro a dex e snx...è vero, e chi ha fatto o rinnovato l'abbonamento..lo piglia in culo come quelli che hanno sottoscritto bond Parmalat, Cirio?...QUI SI ESIGONO CHIARIMENTI, IO HO CREDUTO, SPINTO AMICI ALL'ACQUISTO, ISTRUITO VIDEOTECARI, NEL MIO PICCOLISSIMO HO INIZIALMENTE COMBATTUTO LA BATTAGLIA DI AVERE FOTO HARD SULLA RIVISTA...VE LO RICORDATE???...NON CREDO DI AVERE MAI ROTTO LE BALLE A QUALKUNO SUL FORUM, SE MAI LO AVESSI FATTO ME NE SCUSO, SONO "SOLO" UN GRANDE ESPERTO, APPASSIONATO DI HARD E LA RIVISTA V.I. E', O ERA, LA FONTE DI NOTIZIE + AUTOREVOLE, UN GIORNALE DA LEGGERE,NON DA PIPPE, SE AUMENTASSE A 10 EURO LO COMPREREI UGUALMENTE...MA KAZZO NON SI BUTTANO VIA 10 ANNI DI CRESCITA,MATURITA' SENZA DIRE UN BAH!!!
:evil: :evil:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Super Zeta »

Come cazzo gli si spiega la differenza tra direttore ed editore?
Comunque nei suoi deliri ha passato il segno e quindi m'è toccato bannarlo
Questo è da manicomio criminale, altro che forum

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Super Zeta »

Trez l'editore non è un fantasma, lo trovi sul giornale. Suppongo che basti fare richiesta per avere il rimborso dei numeri non goduti
Uso il condizionale perchè non è una cosa che mi compete
Quanto alle spiegazioni ho già  scritto che quando si potrà  si dirà  tutto e che Giorgio sta preparando un testo
Leggete prima di scrivere.

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”