Moda Hard in Russia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Moda Hard in Russia

#1 Messaggio da dostum »

Peró mi piacciono ste stiliste
Immagine

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Romeo »

E che fai quando 'anvedi una così in strada: te la inculi subito ??
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da Scorpio »

il bello è che nonostante il freddo... non dico vadano in gior così...ma poco manca..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Trez »

bel paese!!!..peró la modella della 1° foto l'è minga un gran chè....se si fosse coperta forse era meglio :DDD :DDD

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Antonchik »

Scorpio ha scritto:il bello è che nonostante il freddo... non dico vadano in gior così...ma poco manca..
io in Tverskaya Ulitza vidi una vestita con un toppino che lasciava mooolto poco all'immaginazione.

La cosa importante che ho notato, è che la ragazza era abbronzatissima del tipo lampada integrale, evidente sintomo di volontà  conformatrice ai modelli occidentali, la cosa mi fa incazzare non poco. :blankstare:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Trez »

Antonchik ha scritto:
Scorpio ha scritto:il bello è che nonostante il freddo... non dico vadano in gior così...ma poco manca..
io in Tverskaya Ulitza vidi una vestita con un toppino che lasciava mooolto poco all'immaginazione.

La cosa importante che ho notato, è che la ragazza era abbronzatissima del tipo lampada integrale, evidente sintomo di volontà  conformatrice ai modelli occidentali, la cosa mi fa incazzare non poco. :blankstare:

..dovevi fermarla e chiederle se faceva anal....secondo me sì!! :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”