[O.T.] Facciamoci del male. Cicatrici & co.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106 Messaggio da fiatAGRI »

cicatrice sul polso sinistro.
Me la sono fatta caricando nel camion un pianoforte elettrico yamaha p120.

Che bello sanguinare su di un palco.

Peccato che fossero le 2 di notte e non c'era la folla ad applaudire.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Ser J
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#107 Messaggio da Ser J »

Cicatrice di 25 centimetri sullo stinco sinistro dovuta ad un incidente
fatto in bicicletta da piccolo. Mi ricordo che ero molto fiero del fatto
che la ferita era talmente profonda da vedere l'osso.
Al pronto soccorso del piccolo paesino in cui abitavo non c'era nessun
medico. Mi ha cucito un infermiere (credo lo facesse per la prima volta).
Il risultato è che per 25 cm. di taglio ha usato solo 8 punti e quindi la cicatrice ha un aspetto un pochino sinistro.

Altri cinque punti in fronte ma non si vedono quasi per niente.

Comunque le cicatrici mi piacciono molto; mi eccitano quasi

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#108 Messaggio da Aquariusbros »

1 cicatrice sulla tempia, dovuta a 5 punti per un tuffo di testa in una porta a vetri ...per prendere un piccione in balcone a 4 anni (se non avessi avuto la tuta da sci, probabilmente mi sarei tagliato la gola).
1 cicatrice sul ginocchio di 10 cm, dovuta agli interventi ai legamenti
1 mini-cicatrice sulla mano, per un taglio con trucciolato di ferro da piccolo
1 cicatrice che ormai non si vede più sulla schiena, dovuta al morso di un cane lupo.

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109 Messaggio da Luis Sfigo »

cicartice di mezzo cm sul naso vicino all'occhio....da piccolo ero andato a rubare le pannocchiecon un amico in un campo....un vecchietto ci urla....WEEEEEEE.....io spaventato mi sono messo a correre e nn ho visto il filo spinato....minchia che tranvata!!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#110 Messaggio da Satana in autobus »

Dunque a 5 anni durante un safari nella repubblica centrafriicana sfuggo al controllo dei miei e finisco in una radura popolata da gorilla. Il maschio si incazza e afferrandomi la gamba coi denti mi trascina venti metri nella foresta come avvertimento. Prima cicatrice.

A scuola a 12 anni, colluttazione con un compagno a scuola. Per inseguirlo scivolo e di schiena mi faccio tutta la vetrata della presidenza scuoiandomi bene. Mi hanno richiuso con la chiusura lampo come un peluche.

A 23 anni mi addormento sul divano vicino al camino la sera di capodanno. Mi sveglio di notte urlante: mi hanno preso fuoco i capelli sono una torcia umana. Passó il primo dell'anno al reparto grandi ustionati. Da allora porto il cappello anche in chiesa.

L'anno dopo a 24 anni mi spezzo 4 dita della mano destra e perdo il mignolo rimanendo impigliato in una trebbiatrice durante la vendemmia autunnale.

Periodo di calma

a 38 anni durante una lite di condominio vengo scaraventato giù da un balcone al 2 piano per questioni di pulizia delle scale. Cado malamente in un arbusto di rovi scorticandomi il 70 per cento del corpo. All'ospedale mi estraggono un rametto di 20 cm infilatosi nella guancia sinistra.

Nasce il mio primo figlio. Ho 44 anni. Ultimo incontro di Combattimento Contro Animali per me. Ormai ho famiglia.
Stupidamente non tolgo l'orecchino che si aggancia all'artiglio del puma che ho di fronte. addio lobo destro...

A 51 anni viaggio in macchina Taranto- Oslo. All'altezza del Brennero, perdo il controllo del mezzo a causa di un cavallo che sfuggito dal recinto, invade la carraggiata. Collisione con un trasportatore di elementi chimico-industriali. Il volto subisce gravissime lesioni, il dolore è insopportabile.
Mi ricostruiscono le palpebre ormai mangiate dagli acidi con un intervento sperimentale.

fine prima parte.
I'll be your mirror, reflect what you are.

narco
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#111 Messaggio da narco »

e con questi 8 siamo a 24.
8 punti di sutura sotto il piede sinistro.
narco il genio stamattina aveva voglia di saltellare tra gli scogli...

e s'è passato una giornata intera al pronto soccorso. :cry:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da Pim »

narco ha scritto:e con questi 8 siamo a 24.

cavolo e ora niente bagno per un po'?

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#113 Messaggio da udp1073 »

Partiamo dal basso:

Ho le piante dei piedi ricamate.. ricordo di una mareggiata al mare da cinno.. ci ho messo circa 15 giorni a rimettere i piedi per terra..
Ginocchia: aperte molte volte da bambino e ragazziono ma di cicatrici, grazie al celo, ne sono rimaste solo 3
Fianchi: facendo su e giù col peso nella zona dei fianchi ho una serie di cicatrici (smagliature) così enormi che sembrano interte con un flagello (lo ha detto il medico)
Pettorali: cicatrice di 4 centimetri sotto il pettorale sinistro, sono caduto su una forca da piccolo con relativa perforazione (superficiale) della cute
Viso: alcune cicatrici nella zona delle basette dovute a cadute
Testa: qui pochi mi battono: 7 punti a 4 anni per tentativo di perforazione con utensile (self service) 2 giorni prima del mio compleanno, 13 punti a 5 anni per caduta dalla biciclettina con infilata del freno in testa (3 giorni prima del mio compleanno) 27 punti per incidente d'auto a 17 anni (ovviamente non guidavo io)

capite perchè sono così? :-)
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

narco
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#114 Messaggio da narco »

Pimpipessa ha scritto:
narco ha scritto:e con questi 8 siamo a 24.

cavolo e ora niente bagno per un po'?
:no: ne avró per dieci giorni
ma più del bagno mi pesa che non posso muovermi.
fosse stato su un braccio, la schiena.. qualsiasi altra parte.. ma sotto al piede è proprio una rottura.
uff

andrea5887
Primi impulsi
Primi impulsi

#115 Messaggio da andrea5887 »

3 cicatrici
1a spalla destra,13 punti,causati da una caduta in moto come passeggero,mi ha preso una che stava facendo le guide con il papà ,allo stop è andata dritta e ci ha preso in pieno,ho lasciato mezza spalla per terra
2a al centro della schiena,17 punti,caduto dalla scala che reggeva la mia ragazza mentre facevo giardinaggio a casa sua e fortunatamente il ferro sporgente delle ringhiere l'ho preso di striscio altrimenti mi ero infilzato
3a al ginocchio,15 punti,sono caduto da piccolo su un boccione da 5lt

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#116 Messaggio da udp1073 »

Satana in autobus ha scritto:Dunque a 5 anni durante un safari nella repubblica centrafriicana sfuggo al controllo dei miei e finisco in una radura popolata da gorilla. Il maschio si incazza e afferrandomi la gamba coi denti mi trascina venti metri nella foresta come avvertimento. Prima cicatrice.

A scuola a 12 anni, colluttazione con un compagno a scuola. Per inseguirlo scivolo e di schiena mi faccio tutta la vetrata della presidenza scuoiandomi bene. Mi hanno richiuso con la chiusura lampo come un peluche.

A 23 anni mi addormento sul divano vicino al camino la sera di capodanno. Mi sveglio di notte urlante: mi hanno preso fuoco i capelli sono una torcia umana. Passó il primo dell'anno al reparto grandi ustionati. Da allora porto il cappello anche in chiesa.

L'anno dopo a 24 anni mi spezzo 4 dita della mano destra e perdo il mignolo rimanendo impigliato in una trebbiatrice durante la vendemmia autunnale.

Periodo di calma

a 38 anni durante una lite di condominio vengo scaraventato giù da un balcone al 2 piano per questioni di pulizia delle scale. Cado malamente in un arbusto di rovi scorticandomi il 70 per cento del corpo. All'ospedale mi estraggono un rametto di 20 cm infilatosi nella guancia sinistra.

Nasce il mio primo figlio. Ho 44 anni. Ultimo incontro di Combattimento Contro Animali per me. Ormai ho famiglia.
Stupidamente non tolgo l'orecchino che si aggancia all'artiglio del puma che ho di fronte. addio lobo destro...

A 51 anni viaggio in macchina Taranto- Oslo. All'altezza del Brennero, perdo il controllo del mezzo a causa di un cavallo che sfuggito dal recinto, invade la carraggiata. Collisione con un trasportatore di elementi chimico-industriali. Il volto subisce gravissime lesioni, il dolore è insopportabile.
Mi ricostruiscono le palpebre ormai mangiate dagli acidi con un intervento sperimentale.

fine prima parte.
Insomma, un incrocio fra Tarzan ed il Joker?? Sei imbattibile!!

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#117 Messaggio da AlexSmith »

Due sole cicatrici importanti, una dell'appendicite fatta a sei anni, ma ormai non si vede praticamente più.

L'altra in mezzo alla fronte, ricordo della caduta fatta di testa a 3 anni dal balcone del primo piano. Quando mia madre ne parla, le vengono ancora gli occhi lucidi....

Poi altre ciactrici di poca entità  dovute a graffi e contusioni varie, l'ultima un mese fa dopo uno scontro con lo spigolo della finestra.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#118 Messaggio da Diablos »

satana hai qualche tua foto?
sono curioso

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#119 Messaggio da udp1073 »

Cazzo farsi azzannare da un gorilla e lottare con un puma.. non è roba per vecchi..

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da Gerda »

una sola cicatrice, sotto il mento, fatta un annetto fa, 4 puntarelli

la dinamica dell'incidente è ancora al vaglio degli inquirenti

la prima ipotesi è che sono un idiota

probabilmente sarà  confermata
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"