no, aveva solo un semplice babydoll...Scirocco ha scritto:Indossava questo intimo ?phoenix ha scritto:eh si, ogni volta mi ha fermato sul più bello... soltanto sabato scorso s'è convinta, conscia del mio amore per lei... Peró non svelatelo alla stampa, o le danno noieLuis Sfigo ha scritto:non è assolutmante lei....si vociferava addirittura che volesse rimanere vergine fino al matrimonio!
[img][img]http://widget.slide.com/rdr/1/1/3/W/1f0000000aad5fdb/1/211/QMH9eJjf7D8zgXJ3KrbPCEbX99irb57p.jpg[/img][/img]
Adriana Lima - foto senza veli?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
Nelle orecchie sarà vergine..
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
-
- Veterano dell'impulso
- reggicalze
- Primi impulsi
Scusate ma la Lima è una gran bella gnocca!!!!
Godetevela in reggicalze sul mio blog!!!!
http://reggicalze.wordpress.com/2008/07 ... a-lima-lq/
Godetevela in reggicalze sul mio blog!!!!
http://reggicalze.wordpress.com/2008/07 ... a-lima-lq/
Ultima modifica di reggicalze il 04/08/2008, 3:13, modificato 1 volta in totale.
Il mio blog dedicato alle donne famose in reggicalze: reggicalze.wordpress.com
- Antonchik
- Storico dell'impulso
guaglió io mi godo solo una rana per ora, aggiorna un pó le fotoreggicalze ha scritto:Scusate ma la Lima è una gran bella gnocca!!!!
Godetevela in reggicalze!!!!
http://img399.imageshack.us/img399/6958/001rd1.jpg

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- reggicalze
- Primi impulsi
Un mio ex collega, figlio di italiani emigrati in venezuela e poi tornato in Italia mi ha raccontato di una "strana" usanza di quel paese..Tigerman ha scritto:Nelle orecchie sarà vergine..
Le ragazze arrivano vergini al matrimonio.. ma il culo lo danno via prestissimo ed a chiunque ne faccia richiesta.. mi ha addirittura detto che è usanza popolare che sia il fratello del padre il primo..
Ora, io non so se è vero, di questo mio ex collega non ho e non ho mai avuto stima professionale ed umana, peró mi disse questa cosa nel 1999 ed essendo la Lima venezuelana, mi tornó in mente quella sua affermazione proprio in merito alla dichiarazioni della bella Adriana. In effetti lei ha detto di voler arrivare vergine al matrimonio, di solito questa affermazione è legata alla patata, non all'interezza del corpo..
Comunque a me fa impazzire.. anzi.. di più!!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
Leggenda metropolitana.udp1073 ha scritto: Un mio ex collega, figlio di italiani emigrati in venezuela e poi tornato in Italia mi ha raccontato di una "strana" usanza di quel paese..
Le ragazze arrivano vergini al matrimonio.. ma il culo lo danno via prestissimo ed a chiunque ne faccia richiesta.. mi ha addirittura detto che è usanza popolare che sia il fratello del padre il primo..
Ora, io non so se è vero
Per quello che puó valere la mia esperienza in America Latina (risalente ormai ai primi anni '90) l'arrivare vergini al matrimonio rappresenta un valore da rispettare, ma l'anal lo fanno generalmente con il proprio fidanzato o in qualche incontro occasionale per togliersi lo sfizio.
Mai sentito di zii.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Guarda Helmut, io non so se il mio collega, che definire idiota è un offesa per gli idioti, ha sparato una cazzata su questa cosa.. lui in Venezuela ci ha vissuto fino a 20anni (quando io lo conosciuto ne aveva 45 o giù di li) per cui ho riportato quanto mi fu riferito. Se è una legenda metropolitana, io non la ho sentita da nessun'altro..
Mi ripeto, non so fino a che punto puó essere affidabile la cosa, ma questo è quanto mi è stato riferio.. per dirla alla Trez:
Ma la Lima, fa anal?
Mi ripeto, non so fino a che punto puó essere affidabile la cosa, ma questo è quanto mi è stato riferio.. per dirla alla Trez:
Ma la Lima, fa anal?
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
che io sappia in tutte le culture che danno un alto valore alla verginità femminile fino al matrimonio c'è un forte ricorso al sesso anale. sia in italia in ambiti molto "restrittivi"sia in paesi del mediterraneo e arabi.e sicuramente nei paesi latino-americani l'usanza non è rara.,specie con quei culi...ma che la deflorazione anale sia appannaggio di parenti non credo proprio.cazzo è lo ius prime noctis?udp1073 ha scritto:Guarda Helmut, io non so se il mio collega, che definire idiota è un offesa per gli idioti, ha sparato una cazzata su questa cosa.. lui in Venezuela ci ha vissuto fino a 20anni (quando io lo conosciuto ne aveva 45 o giù di li) per cui ho riportato quanto mi fu riferito. Se è una legenda metropolitana, io non la ho sentita da nessun'altro..
Ma la Lima, fa anal?
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
Ma non è brasiliana?udp1073 ha scritto:ed essendo la Lima venezuelanaTigerman ha scritto:Nelle orecchie sarà vergine..
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
No la Lima è Venezuelana.
Cimmeno, torno a dire, io ti riporto cosa mi disse il mio ex collega. Io a quel tempo manco andavo a puttane.. figurati se mi son messo a discutere di usanze di un paese che so più o meno dove si trova sul planisfero
Certo che, se è vero, io vorrei essere lo zio della Lima!!!
Cimmeno, torno a dire, io ti riporto cosa mi disse il mio ex collega. Io a quel tempo manco andavo a puttane.. figurati se mi son messo a discutere di usanze di un paese che so più o meno dove si trova sul planisfero

No no, è brasiliana, o almeno l'oracolo Wikipedia proferisce così.
- Midian
- Impulsi superiori
udp1073 ha scritto:No la Lima è Venezuelana.

brasileira!
le basi cazzo, le basi

Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !