Adriana Lima - foto senza veli?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31 Messaggio da phoenix »

Scirocco ha scritto:
phoenix ha scritto:
Luis Sfigo ha scritto:non è assolutmante lei....si vociferava addirittura che volesse rimanere vergine fino al matrimonio!
eh si, ogni volta mi ha fermato sul più bello... soltanto sabato scorso s'è convinta, conscia del mio amore per lei... Peró non svelatelo alla stampa, o le danno noie
Indossava questo intimo ?

[img][img]http://widget.slide.com/rdr/1/1/3/W/1f0000000aad5fdb/1/211/QMH9eJjf7D8zgXJ3KrbPCEbX99irb57p.jpg[/img][/img]
no, aveva solo un semplice babydoll...

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da vertigoblu »

jhonnybuccia ha scritto:sfigatissima.
se lo dici te...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33 Messaggio da Tigerman »

Nelle orecchie sarà  vergine..
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34 Messaggio da Urbano Cairo »

Anche la mia Aurora Jolie (foto avatar) è vergine...

reggicalze
Primi impulsi
Primi impulsi

#35 Messaggio da reggicalze »

Scusate ma la Lima è una gran bella gnocca!!!!

Godetevela in reggicalze sul mio blog!!!!

http://reggicalze.wordpress.com/2008/07 ... a-lima-lq/
Ultima modifica di reggicalze il 04/08/2008, 3:13, modificato 1 volta in totale.
Il mio blog dedicato alle donne famose in reggicalze: reggicalze.wordpress.com

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Antonchik »

reggicalze ha scritto:Scusate ma la Lima è una gran bella gnocca!!!!

Godetevela in reggicalze!!!!

http://img399.imageshack.us/img399/6958/001rd1.jpg
guaglió io mi godo solo una rana per ora, aggiorna un pó le foto ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

reggicalze
Primi impulsi
Primi impulsi

#37 Messaggio da reggicalze »

Fatto
Il mio blog dedicato alle donne famose in reggicalze: reggicalze.wordpress.com

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38 Messaggio da udp1073 »

Tigerman ha scritto:Nelle orecchie sarà  vergine..
Un mio ex collega, figlio di italiani emigrati in venezuela e poi tornato in Italia mi ha raccontato di una "strana" usanza di quel paese..

Le ragazze arrivano vergini al matrimonio.. ma il culo lo danno via prestissimo ed a chiunque ne faccia richiesta.. mi ha addirittura detto che è usanza popolare che sia il fratello del padre il primo..

Ora, io non so se è vero, di questo mio ex collega non ho e non ho mai avuto stima professionale ed umana, peró mi disse questa cosa nel 1999 ed essendo la Lima venezuelana, mi tornó in mente quella sua affermazione proprio in merito alla dichiarazioni della bella Adriana. In effetti lei ha detto di voler arrivare vergine al matrimonio, di solito questa affermazione è legata alla patata, non all'interezza del corpo..

Comunque a me fa impazzire.. anzi.. di più!!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Helmut »

udp1073 ha scritto: Un mio ex collega, figlio di italiani emigrati in venezuela e poi tornato in Italia mi ha raccontato di una "strana" usanza di quel paese..

Le ragazze arrivano vergini al matrimonio.. ma il culo lo danno via prestissimo ed a chiunque ne faccia richiesta.. mi ha addirittura detto che è usanza popolare che sia il fratello del padre il primo..

Ora, io non so se è vero
Leggenda metropolitana.

Per quello che puó valere la mia esperienza in America Latina (risalente ormai ai primi anni '90) l'arrivare vergini al matrimonio rappresenta un valore da rispettare, ma l'anal lo fanno generalmente con il proprio fidanzato o in qualche incontro occasionale per togliersi lo sfizio.

Mai sentito di zii. :blankstare:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40 Messaggio da udp1073 »

Guarda Helmut, io non so se il mio collega, che definire idiota è un offesa per gli idioti, ha sparato una cazzata su questa cosa.. lui in Venezuela ci ha vissuto fino a 20anni (quando io lo conosciuto ne aveva 45 o giù di li) per cui ho riportato quanto mi fu riferito. Se è una legenda metropolitana, io non la ho sentita da nessun'altro..
Mi ripeto, non so fino a che punto puó essere affidabile la cosa, ma questo è quanto mi è stato riferio.. per dirla alla Trez:

Ma la Lima, fa anal?

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41 Messaggio da cimmeno »

udp1073 ha scritto:Guarda Helmut, io non so se il mio collega, che definire idiota è un offesa per gli idioti, ha sparato una cazzata su questa cosa.. lui in Venezuela ci ha vissuto fino a 20anni (quando io lo conosciuto ne aveva 45 o giù di li) per cui ho riportato quanto mi fu riferito. Se è una legenda metropolitana, io non la ho sentita da nessun'altro..
Mi ripeto, non so fino a che punto puó essere affidabile la cosa, ma questo è quanto mi è stato riferio.. per dirla alla Trez:

Ma la Lima, fa anal?
che io sappia in tutte le culture che danno un alto valore alla verginità  femminile fino al matrimonio c'è un forte ricorso al sesso anale. sia in italia in ambiti molto "restrittivi"sia in paesi del mediterraneo e arabi.e sicuramente nei paesi latino-americani l'usanza non è rara.,specie con quei culi...ma che la deflorazione anale sia appannaggio di parenti non credo proprio.cazzo è lo ius prime noctis?
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42 Messaggio da Tigerman »

udp1073 ha scritto:
Tigerman ha scritto:Nelle orecchie sarà  vergine..
ed essendo la Lima venezuelana
Ma non è brasiliana?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43 Messaggio da udp1073 »

No la Lima è Venezuelana.
Cimmeno, torno a dire, io ti riporto cosa mi disse il mio ex collega. Io a quel tempo manco andavo a puttane.. figurati se mi son messo a discutere di usanze di un paese che so più o meno dove si trova sul planisfero :-)
Certo che, se è vero, io vorrei essere lo zio della Lima!!!

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#44 Messaggio da Tigerman »

No no, è brasiliana, o almeno l'oracolo Wikipedia proferisce così.

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#45 Messaggio da Midian »

udp1073 ha scritto:No la Lima è Venezuelana.
Cimmeno, torno a dire, io ti riporto cosa mi disse il mio ex collega. Io a quel tempo manco andavo a puttane.. figurati se mi son messo a discutere di usanze di un paese che so più o meno dove si trova sul planisfero :-)
Certo che, se è vero, io vorrei essere lo zio della Lima!!!
:-?

brasileira!

le basi cazzo, le basi :)
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”