[O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ivane
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 388
Iscritto il: 12/05/2005, 15:04

#256 Messaggio da Ivane »

Lillo10 ha scritto:
Ivane ha scritto: un concerto stupendo... una carica esplosiva...
ve lo consiglio a tutti ragazzi.... soprattutto a chi piace la musica e suona...

Jovanotti prima non lo tolleravo molto,poi dopo averlo visto in concerto nella mia città  hi cambiato totalmente opinione su di lui.Caspita,ha fatto tre ore filate di concerto ed era sempre pieno di entusiasmo.Musicalmente non è il mio genere,peró massimo rispetto per lui.E poi mi sembra un "puro",uno che crede davvero in quello che fa..
inoltre aggiungo che non se la tira per niente.... prende le macchinette del pubblico e si fotografa..ti viene a stringere la mano... un gran musicista

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26964
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#257 Messaggio da Trez »

Ivane ha scritto:
Lillo10 ha scritto:
Ivane ha scritto: un concerto stupendo... una carica esplosiva...
ve lo consiglio a tutti ragazzi.... soprattutto a chi piace la musica e suona...

Jovanotti prima non lo tolleravo molto,poi dopo averlo visto in concerto nella mia città  hi cambiato totalmente opinione su di lui.Caspita,ha fatto tre ore filate di concerto ed era sempre pieno di entusiasmo.Musicalmente non è il mio genere,peró massimo rispetto per lui.E poi mi sembra un "puro",uno che crede davvero in quello che fa..
inoltre aggiungo che non se la tira per niente.... prende le macchinette del pubblico e si fotografa..ti viene a stringere la mano... un gran musicista
...sti cazz....mi tengo i REM tutta la vita..... :o
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Lillo10
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 48
Iscritto il: 23/07/2008, 15:31
Località: Sud

#258 Messaggio da Lillo10 »

Ivane ha scritto:
Lillo10 ha scritto:
Ivane ha scritto: un concerto stupendo... una carica esplosiva...
ve lo consiglio a tutti ragazzi.... soprattutto a chi piace la musica e suona...

Jovanotti prima non lo tolleravo molto,poi dopo averlo visto in concerto nella mia città  hi cambiato totalmente opinione su di lui.Caspita,ha fatto tre ore filate di concerto ed era sempre pieno di entusiasmo.Musicalmente non è il mio genere,peró massimo rispetto per lui.E poi mi sembra un "puro",uno che crede davvero in quello che fa..
inoltre aggiungo che non se la tira per niente.... prende le macchinette del pubblico e si fotografa..ti viene a stringere la mano... un gran musicista
verissimo...anche alla conferenza stampa in Comune è stato disponibilissimo con tutti
"Grande è la confusione sopra e sotto il cielo...osare l'impossibile..osare perdere..." Giovanni Lindo Ferretti

mad is here
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 666
Iscritto il: 27/02/2008, 15:55

#259 Messaggio da mad is here »

il primo concerto che ho assistito è stato OASIS @ VICENZA 16-07-2002.
i + belli PRODIGY @ PADOVA 17-12-2005 e BEN HARPER @ VILLAFRANCA VENETA 24-07-2008

Avatar utente
juary
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 95
Iscritto il: 04/11/2005, 5:16

#260 Messaggio da juary »

Primo concerto:Edoardo Bennato 1976

Il più bello: Dalla, De Gregori Banana Republic al San Paolo (79?)

Ma anche Irio De Paula al mitico Music Inn, Bill Evans a Umbria Jazz....

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#261 Messaggio da cangaceiro »

sapete quale è quel gruppo che canta la canzone "Butterfly"? il batterista è nero mentre il cantante è tutto tatuato e nel video ci sono due ragazze-farfalla strafiche, la canzone è di 6-7 anni fà  e mi sembra che si intitolasse così ma non ricordo il nome del gruppo. Grazie. 8)

Avatar utente
Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1774
Iscritto il: 26/04/2007, 21:18
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#262 Messaggio da Frank_Buzzurro »

cangaceiro ha scritto:sapete quale è quel gruppo che canta la canzone "Butterfly"? il batterista è nero mentre il cantante è tutto tatuato e nel video ci sono due ragazze-farfalla strafiche, la canzone è di 6-7 anni fà  e mi sembra che si intitolasse così ma non ricordo il nome del gruppo. Grazie. 8)
Dovrebbero essere i Crazy Town o qualcosa di simile
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#263 Messaggio da cangaceiro »

Frank_Buzzurro ha scritto:
cangaceiro ha scritto:sapete quale è quel gruppo che canta la canzone "Butterfly"? il batterista è nero mentre il cantante è tutto tatuato e nel video ci sono due ragazze-farfalla strafiche, la canzone è di 6-7 anni fà  e mi sembra che si intitolasse così ma non ricordo il nome del gruppo. Grazie. 8)
Dovrebbero essere i Crazy Town o qualcosa di simile

Bravissimo!! :P

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#264 Messaggio da cangaceiro »

esiste una lista con la rotazione dei video musicali di Mtv? :roll: :P

Grazie. 8)

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#265 Messaggio da Super Zeta »

Canga vuoi farti buttare fuori ancora vero?
Dai, fai un'altra domanda del cazzo fuori contesto e ti fai un altro giro fuori di durata doppia alla precedente

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#266 Messaggio da madball »

suicidal tendencies l'anno scorso a milano, MAMMA MIA!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2102
Iscritto il: 16/04/2008, 1:20

#267 Messaggio da Giulio Tremonti »

Ieri sera operazione nostalgia. Concerto revival, evento collaterale al gp di f1 a Monza. Sul palco: i Rockets, Gazebo, Tracy Spencer, Alan Sorrenti e soprattutto Alberto Camerini...tanzen automatic, balla ballerina...voulez vous dancer? Balla me pop music...
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Avatar utente
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2634
Iscritto il: 28/05/2008, 23:43
Località: Naples

#268 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Primo concerto accompagnato: Pino Daniele anni orsono, ma la mente ormai vacilla.
Primo concerto in amicizia: per casualità  Jovanotti, ma fu comunque una bella esperienza, seppur non premeditata.
Primo concerto sentito e voluto: Subsonica a Caserta, stupendo.
Altri concerti da menzionare: Gli HIM a Firenze, un'esperienza quanto mai divertente e affascinante.
Vasco a Salerno, uno spettacolo che trascende la musicalità , quello è uno show.
Elio e le Storie Tese qui a Napoli, signori musicisti, Faso è un'istituzione.

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2102
Iscritto il: 16/04/2008, 1:20

#269 Messaggio da Giulio Tremonti »

Giulio Tremonti ha scritto:Ieri sera operazione nostalgia. Concerto revival, evento collaterale al gp di f1 a Monza. Sul palco: i Rockets, Gazebo, Tracy Spencer, Alan Sorrenti e soprattutto Alberto Camerini...tanzen automatic, balla ballerina...voulez vous dancer? Balla me pop music...
L'ho fatto per voi, poi non dite che non vi voglio bene.

Tracy Spencer, in perfetto stato di conservazione.

http://it.youtube.com/watch?v=DMyvBFXxtYA

Alberto Camerini un po' meno.

http://it.youtube.com/watch?v=yvMfPBHJJcg
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

#270 Messaggio da vertigoblu »

quanto mi piaceva questa... :awww:

http://it.youtube.com/watch?v=P_RZQp0bB ... re=related

notare il gruppo scrausissimo che sbaglia attacchi vari... :)
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”