uahahahahahahah raimmondo come puo' pesarmi il termine pappone dato che tale non sono? casomai pesa a te il termine, dato che qui chi fa il "manager di melany moore" di mestiere sei tu e non iomelany moore ha scritto:Kronos vedo che la parola pappone ti pesa molto,tu sei uno stupido arrogante come il tuo fallito dir.

ah quindi tu ti chiami melany moore e nei documenti c'e' scritto questo nome? appero'vi nascondete dietro a PSEUDOMINI

Non hai detto un cazzo di te stai solo millantando un passato da ex galeotto che ora fa il "manager" di starlette.io non mi nascondo pappone o FROCIONE come vuoi che ti chiami e lo dimostra che ho sparso il mio nome e cell su tutto il sito,quello che scrivete non avete il coraggio di dirlo in faccia vi cacate sotto,almeno io ho il coraggio di dire chi sono e dove vivo tu che fai oltre che battere?
Dignita' ed umilta' raimmondo, due cose che ti mancano e di cui sempre deficiterai

addirittura? pensa te credo che il multiverso intero (me incluso) continuera' ad esistere dopo questo sgoobStupido anche in Grecia ci hanno chiamato per un Tour dal 17 febbraio al 10 marzo come contratto al BABY-o di Atene il migliore locale della Grecia
vivo splendidamente anche senza un mantenuto come te.mentre voi ora che siete falliti che farete?
uahahahahahah mai leccato il culo a nessuno tantomeno a fabrizio: mica sono tutti come te che pur di far credere di essere qualcuno si rendono cosi' servili da millantare ruoli da "protagonista"Tu chi leccherai il culo se Zanna Bianca non c'ìe' piu?

ma vai a lavorare mantenuto: stai rovinando la vita della moore.Come vedi stupido io non mi nascondo
Approposito: vediamo se hai il fegato di rispondere a jessica gayle con l'arroganza e la stupidita' con cui ci hai deliziato fino ad ora: ma infondo sei troppo vigliacco per farlo