[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#1141 Messaggio da Antonchik »

Minimal_Mashroom ha scritto:scusate ma la "Monnezza" di Napoli e provincia si sa che fine ha fatto??
l'avranno mica gettata nel suo mausoleo?
Minimal, sta a Chiaiano, voglio vedere che cazzo fanno quando finirà  pure quella discarica. ;)

Intanto ci avveleniamo lo stesso perchè Chiaiano è adiacente a Napoli...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
pippobaudo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2212
Iscritto il: 10/03/2008, 21:25
Località: regno delle due sicilie

#1142 Messaggio da pippobaudo »

DiscoBall ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Berlusconi : "il nostro governo attua una politica di sinistra verso i ceti deboli,
Il giudice non potrà  più imporre la stabilizzazione dei rapporti di lavoro irregolari
Ai datori di lavoro potranno essere applicate solo delle sanzioni molto blande

Manovra, norma "anti-precari"
Cade l'obbligo del reintegro

Sindacati in rivolta: "Misura iniqua". Confindustria: "E' la direzione giusta"

ROMA - La condizione di precario del lavoro, potrebbe diventare ancora più dura, in alcuni casi eterna. Secondo fonti dell'agenzia Agi, nella manovra economica al vaglio del Senato, sarebbe stato inserito un emendamento per impedire al giudice la possibilità  di obbligare un datore di lavoro a stabilizzare un dipendente irregolare. La norma, approvata dalla Commissione Bilancio della Camera e recepita nel maxiemendamento, si applicherà  anche ai contenziosi in corso. I sindacati annunciano battaglia e definiscono la proposta "iniqua" e "sbagliata". Di tutt'altro avviso Confindustria: "la misura va nella direzione giusta".

Finora il giudice, che riscontrava irregolarità  sul ricorso ad uno o più contratti a termine, poteva obbligare il datore di lavoro a riammettere in servizio il lavoratore con un contratto a tempo indeterminato. Se passerà  la nuova legge, il giudice dovrà  limitarsi ad applicare all'azienda una sanzione di entità  variabile tra le 2,5 e le 6 mensilità  (la stessa prevista per le imprese al di sotto dei 15 dipendenti).

Il datore di lavoro potrà  effettuare una serie pressochè infinita di contratti a termine rischiando al massimo una sanzione di importo pari a sei mensilità . Il lavoratore, in caso di irregolarità  della causale di utilizzo del contratto a termine, potrà  essere indennizzato, ma non riammesso nel suo impiego.

Dura reazione dei sindacati, che accusano il Governo di lasciare alle imprese "mano libera sull'uso dei contratti a termine". "E' una misura molto negativa - denuncia Fulvio Fammoni segretario confederale del sindacato con delega al mercato del lavoro - lascia aperta ogni possibilità  per le aziende sull'uso del contratto a termine, senza che, in caso di irregolarità , queste abbiano alcuna ripercussione futura".

"Una norma sbagliata che presenta gravi incongruenze", secondo il segretario confederale della Cisl, Giorgio Santini. "Oltre al problema dell'indennizzo, la norma introduce il principio che un contratto non corretto viene considerato nullo". In questo modo, spiega Santini, "il lavoratore, non solo non puó essere riammesso sul posto di lavoro, per decisione del giudice, con un contratto a tempo indeterminato, ma rimane anche senza il contratto a termine". Per Guglielmo Loy, segretario confederale della Uil, la norma "è incostituzionale".

Di parere opposto Confindustria: "il provvedimento va nella direzione giusta - commenta il direttore generale di Confindustria Maurizio Beretta - un po' di semplificazione e di minor rigidità  è quello che serve al mercato del lavoro. In questo, come in altri casi, non è di sanzioni che abbiamo bisogno ma di norme praticabili, che abbiano un senso logico rispetto alla situazione reale".
(26 luglio 2008)

Da Repubblica.it



Eggià ... popo de ssinistra... :bleh:
Meno male che c è ancora il figlio... :)

Pare che anche questa sia una svista.....
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità  in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio

Avatar utente
sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2125
Iscritto il: 22/03/2008, 21:49

#1143 Messaggio da sigile »

Egr. colleghi di forum,
chiedo cordialmente il vostro aiuto perchè credo di non avere oramai risorse psicofisiche sufficienti neanche per ordinare una pizza.

Allora, il punto è il seguente:

Ho capito male io o quel gran figo di Barack Obama non è passato dall'Urbe a porgere i dovuti omaggi al nostro Messia?
Neanche una fetta di carne alla brace a villa certosa?
Niente parate militari o corandioli dai balconi per il nuovo amichetto del cuore mentre il parlamento approvava una legge per la carta da cento euro con l'effige del premier?

Neanche una foto con la maglia del milan?

gnente di gnente?? :roll: :o :o

Avatar utente
DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1167
Iscritto il: 07/08/2006, 7:49
Località: dovunque tu vuoi che io sia

#1144 Messaggio da DiscoBall »

Berlusconi ha più volte detto di parteggiare per McCain, anche perchè non gli piace essere il più vecchio (leggasi rincoglionito :) ) ai summit G8.

Ma a prescindere da questo, quello di Obama, nelle intenzioni, era pur sempre un tour promozionale...
Everybody needs a bosom for a pillow

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#1145 Messaggio da nik978 »

si pero' in inghilterra brown che parteggia anche lui per mc cain lo ha incontrato..hanno disucsso e essendo obama un probabile capo di stato, mc cain ha fatto IL POLITICO di professione vedendolo.
pero' non hanno fatto la conferenza stampa comune proprio perche' brown (giustamente) non voleva avvantaggiarlo...

ora non so se obama non e' venuto qua a palrare con berlusconi perche' gli sta sulle palle o meno..ma una situazione come quella ingel;se sarebbe stata asssolutamente normale e molto "politica"
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1167
Iscritto il: 07/08/2006, 7:49
Località: dovunque tu vuoi che io sia

#1146 Messaggio da DiscoBall »

Infatti ho scritto che il tour di Obama era promozionale e non so quanti benefici avrebbe comportato l incontro con Berlusconi. :)

Credo comunque che uno dei principali motivi sia che l Italia non conta un cazzo a livello internazionale
Ultima modifica di DiscoBall il 27/07/2008, 11:37, modificato 1 volta in totale.
Everybody needs a bosom for a pillow

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#1147 Messaggio da nik978 »

probabile...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

varenne
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 237
Iscritto il: 23/01/2004, 13:25

#1148 Messaggio da varenne »

Bene, anche Alleanza Nazionale se ne va, A marzo confluisce nel Pdl, quote 70% Fi e 30% An. Sono strasicuro che Almirante nella tomba e' in preda a dei grossi incubi. Non esistono piu' destra e sinistra, c' e' molto folklore con la Santanche' da una parte e Luxuria dall' altra. C' e' un vuoto pauroso, il nuovo che arriva da quelle parti prende un sacco di voti.Di Pietro si sta strofinando le mani, Grillo continua a delirare, il cavaliere ha la pancia piena, Brunetta e' sempre piu' un fenomeno da circo. A settembre le strade di Roma saranno intasate, tutti che vogliono andare sotto i Palazzi...... Quanto dista l' Argentina???

Avatar utente
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2230
Iscritto il: 22/03/2007, 23:00
Località: Varese
Contatta:

#1149 Messaggio da Razor77 »

Obama in Europa è andato ad incontrare i due alleati che contanto veramente: Germania e Gran Bretagna.

Certo che se negli U.S.A. dovessero vincere ancora i conservatori.....
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Avatar utente
alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 565
Iscritto il: 25/05/2008, 9:47

#1150 Messaggio da alews76 »

dai dai...sta arrivando mohamed ferrero e le stanze del buco...l'italia e' salva...preparati Silvio...le ore sono contate...avanti popolo alla riscossa,bandiera rossa trionferaaaaa'

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#1151 Messaggio da nik978 »

udio un partito che non e' manco in parlamento

attualemnte ferrero come valoredi segretario nazionale e' tale e quale a roberto fiore
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#1152 Messaggio da tiffany rayne »

la strada tracciata da Bertinotti per Ferrero non porta a niente....serve solo a rinforzare Berlusconi

mi dispiace solo per quelli che in buonafede credono nella validità  di questo progetto, si tratta di un notevole passo indietro per la sinistra italiana ormai divisa in tanti piccoli rivoli senza significato

speriamo che gli elettori, sempre migliori di chi li guida, si rendano conto della situazione, evidentemente la lezione delle elezioni per Rifondazione non è servita a niente

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#1153 Messaggio da Scorpio »

tiffany rayne ha scritto:la strada tracciata da Bertinotti per Ferrero non porta a niente....serve solo a rinforzare Berlusconi

mi dispiace solo per quelli che in buonafede credono nella validità  di questo progetto, si tratta di un notevole passo indietro per la sinistra italiana ormai divisa in tanti piccoli rivoli senza significato

speriamo che gli elettori, sempre migliori di chi li guida, si rendano conto della situazione, evidentemente la lezione delle elezioni per Rifondazione non è servita a niente
Marx, Lenin li piglierebbero a calcinkulo, asiieme ad AndrewMinkia, fino a Novosibirsk...

Ho sentito il discorso di addio definito "commovente" di Bevtucci Bevtinotti;
una sequela di parole al vento, un'insieme di termini, espressioni, gerghi,
delle frasi e vocaboli poco comprensibili a una persona mediamente istruita, figurati ad un proletario che dovrebbe difendere!

Come fanno a farsi capire da quelli che dovrebbero difendere?

Nonostante la batosta presa, insistono a farsi del male, rinchiudendosi nella torre d'avorio degli incompresi, dei superiori a chi poi!

Son rimasti in 4, e presentano 5 mozioni!
L'ultima battaglia di cui hann fatto parlare, è la grazia alla Franzoni!

Che siano idioti ne avevo già  la conferma, ma il guaio è che non se ne rendono conto...

Almeno si facessero guidare dall'unico che finora ha vinto, Nicky Vendola.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Avatar utente
DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1167
Iscritto il: 07/08/2006, 7:49
Località: dovunque tu vuoi che io sia

#1154 Messaggio da DiscoBall »

Io sono favorevole a questa nuova linea adottata da RC.

La lezione delle elezioni ?

Il verdetto dell aprile scorso ha solo fatto capire che molti che avrebbero votato comunista avevano scelto PD per l assurda legge elettorale (sbarramento 4%) e in funzione antiberlusconiana.

Gli operai, secondo me, non dovrebbero più essere il primo obiettivo di RC, oramai tutti votano a destra. La battaglia che dovrà  fare sarà  sui ceti dirigenti delle prossime generazioni.

D'accordo, peró, che aver avuto Vendola (tra l altro, governatore della mia regione) al comando sarebbe stato più figo :)

Immagino che molti di voi abbiano votato PD, a 4 mesi dalle elezioni potete ancora vantarvi di questa scelta ?

Io ho votato Arcobaleno, saró fuori dal parlamento ma giro ancora a testa alta. 8)
Everybody needs a bosom for a pillow

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#1155 Messaggio da Helmut »

Scorpio ha scritto: Sconti la sua pena, e se impazzisce o dimagrisce in carcere, ka22i suoi.
La tua logica giustizialista vale per tutti i detenuti, Skorpio...???

Allora dimmi qualcosa su Marina Petrella. brigatista mai pentita e condannata all'ergastolo per 2 omicidi, fortemente depressa perchè detenuta in Francia e di prossima estradizione in Italia. Tutta l'intellighenzia è lì a mendicargli la grazia per le sue condizioni di salute.

Perfino la signora Carla Gilberta Bruni Tedeschi in Sarkozy, ha espresso pubblica solidarietà , pisciando fuori dal vaso. :blankstare:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”