[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2474
Iscritto il: 07/11/2007, 23:23

#1111 Messaggio da Prof.Fontecedro »

varenne ha scritto:
Prof.Fontecedro ha scritto:buongiorno Varenne
Sono statale, non fannullone ed incazzato nero. Vedo che stai godendo!! 1-0 per te. :cry: :roll:
Assolutamente no....come non penso che tutti gli imprenditori siano schiavisti o i commercianti evasori....la lotta di classe non ha + senso a mio parere...siamo tutti sulla stessa barca per quel che mi riguarda....ma a quanto pare riescono sempre a metterci l'uno contro l'altro....quello che non sopporto è l'ignoranza mentale che dilaga al giorno d'oggi...
siamo sempre 0-0

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#1112 Messaggio da nik978 »

contrada e' stato (imho..) palesemnte fatto fuori da qualcuno..
uno nei servizi segreti per forza ravatta nel torbido..e amgari e' pure giusto passi informazioni per poi magari ottenre dell'altro..
e quindi avendo il culo sporso e' un attimo tirarlo in mezzo

da quel che dice si evince che ha fatto il suo dovere da funzionario dello stato...e io ne sono sicuro...qualcuno a monte era ben a cnoscenza delle sue mosse
chissa' perche' poi di botto dei opentiti lo tirano in mezzo..(per cose che ha fatto, ci mancherebbe, ma inserite in un contesto di servizi segreti..)
questo e' l'onore a cui si riferisce..
e questo NON vuol dire che non abbia commesso errori o violato la legge.....e che sia al di sopra del giudizio..anzi..

ma trovatemi membri dei servizi che hanno il culo pulito..(e parlo di gente che non e' impelagata in cose deviate o strane..)


comuqnue a monte c'e' un discorso di salute..come detto da varenne qua sotto.
uno di 77 anni che pesa 30 kg in galera cosa ci sta a fare??
Ultima modifica di nik978 il 25/07/2008, 10:54, modificato 2 volte in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

varenne
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 237
Iscritto il: 23/01/2004, 13:25

#1113 Messaggio da varenne »

bigtitslover ha scritto:
nik978 ha scritto:
Scorpio ha scritto: come gli arresti domiciliari a quel farabutto di Contrada... che marcisse in galera..
non sono d';accordo

non stiamo parlando di gente che fino a ieri zampettava e appena varca la soglia del carcere diventa morente..
giusto cosi..visto che sono cmq domiciliari e pure a termine (6 mesi)

non facciamoci prendere troppo la mano...
neppure io sono d'accordo, ma distinguiamo, perchè Contrada ha tutto l'interesse a sollevare il polverone. Non puó uscirsene fuori con un "ora mi restituiscano l'onore", guarda caso in contemporanea con il Silvio che si chiede a seguito dell'assoluzione in Spagna "chi mi risarcirà  dell'onore perduto?". C'è una sottile differenza, mi sembra che Contrada sia stato condannato in tutti i gradi di giudizio, in via stra-definitva quindi... ma di quale onore va parlando????? Quando e se si ristabilirà  dal suo stato di salute attuale che ritorni in galera e sconti la sua pena.
Ha 77 anni , pesa 30 chili ,cosa va piu' a fare in galera? Per lui e' gia' una galera stare in vita in quelle condizioni. :evil:

Avatar utente
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4285
Iscritto il: 18/01/2007, 11:24
Località: un cargo battente bandiera liberiana

#1114 Messaggio da bigtitslover »

il tuo discorso fila, lui potrebbe anche sentirsi capro espiatorio e vittima di un complotto, ma questa è la cultura del sospetto se vuoi, sono tutti sporchi, quello che esce è solo la punta dell'iceberg, ecc... a volte viene anche a me di pensare così peró pensandola così non se ne esce mai fuori... non sto dicendo che si debba chiudere gli occhi o che si debba vivere ingenuamente la favola dei fedeli servitori dello stato, peró è l'eccesso dis fiducia in tutto uno dei nostri mali attuali...
e comunque Contrada chi è, l'unico fesso che nei servizi non si tiene il culo parato? Se avesse seguito la lezione di Pollari...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#1115 Messaggio da anxxur »

Xisco ha scritto:Ragazzi ma del trasferimento della Forleo che ne pensate???

Per chi non lo sapesse, riporto qui la notizia di ieri:

Roma, 22 lug. (Adnkronos/Ign) - Il gip Clementina Forleo (nella foto) dovrà  lasciare la procura di Milano. A stabilirlo è stato oggi il plenum del Consiglio superiore della Magistratura che, a maggioranza - 20 voti a favore, tre contrari e un astenuto (il pg della Cassazione Mario Delli Priscoli) -, ha disposto il trasferimento d'ufficio per incompatibilità  ambientale.

Secondo Palazzo dei Marescialli, con le dichiarazioni rilasciate sul caso Unipol - in particolare quelle fatte durante la trasmissione 'Annozero' - il magistrato è ''venuta meno alle condizioni di indipendenza e imparzialità  richieste per l'esercizio delle sue funzioni''. Nella delibera inoltre si sottolinea una ''notevole propensione (della Forleo ndr) a condotte vittimistiche e una marcata carenza di equilibrio, nonchè una personalizzazione delle vicende processuali a lei affidate''. Infine, il gip di Milano, con le sue dichiarazioni su presunte intimidazioni istituzionali ricevute, ''all'evidenza gravemente sproporzionate rispetto ai fatti emersi'', avrebbe procurato ''un allarme nei colleghi e un discredito anche della magistratura milanese obbiettivamente infondati''.

''Sono vicende che creano indubbia sofferenza - ha commentato il vicepresidente del Csm Nicola Mancino - Dire a un magistrato vai in un'altra sede non è mai facile''.

''Lotteró fino alla fine dei miei giorni, atesta alta, in tutti i tribunali d'Italia perchè la legge sia uguale per tutti'' ha commentato invece Clementina Forleo, annunciando con un sì convinto la sua decisione di presentare ricorso al Tar. Sulle dichiarazioni alla stampa che l'hanno portata al trasferimento, il magistrato ha sottolineato che altri colleghi hanno parlato liberamente di procedimenti a loro carico senza avere conseguenze. Quanto invece alle intimidazioni ricevute, Forleo ha detto di aver ricevuto di recente un'ultima lettera riprodotta oggi davanti al plenum.
La Forleo è stata eccessivamente protagonista ed esibizionista. Se ben ricordo, prese le difese di un collega in una trasmissione TV (da Santoro) mentre questo era sottoposto a procedimento disciplinare da parte del CSM. La sanzione disciplinare ci sta tutta, indipendentemente dalla capacità  e dalla bravura del magistrato.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#1116 Messaggio da Antonchik »

varenne ha scritto:L' ho votato, l' ho sostenuto ed ora iniziano le perplessita'. Non c' e' nulla da fare, e' il governo delle partite iva, della Confindustria e del Vaticano. Chi fa parte di questa cricca e' a posto, per gli altri sono dolori. Va benissimo la caccia ai fannulloni (va tanto di moda...), ma sparare sul mucchio di tutti gli statali come fa Brunetta e' da criminali. Ho amici poliziotti da 1200-1400 euro al mese, sono incazzati neri. E cosi' nella scuola, nella sanita' etc.... Dimenticano, Tremonti e Brunetta , che gli statali con le loro famiglie portano 5 milioni di voti, senza di loro e' An sparisce. Diciamo che questo governo ha fatto delle false partenze......
Non si strugga oltremodo, Varenne! L'unico sano di mente che poteva votare Berlusconi, era egli stesso!

Un grandissimo imprenditore, un immenso comunicatore, e uomo ambizioso che ha realizzato quella parte delle proprie ambizioni che ha reso pubblica, ma un politico pietoso.

La Repubblica naque nell'antica Grecia, e quelli erano politici con un senso etico della politica che dovrebbe essere d'esempio al manipolo di manigoldi che pretende di assimilare la cosa pubblica al proprio interesse personale.

Secondo me l'obbiettivo finale è un secondo mandato, con elezione successiva a presidente della Repubblica. Per la fine di quest'ultimo mandato avrà  oramai 95 anni almeno, e niente più galera.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2230
Iscritto il: 22/03/2007, 23:00
Località: Varese
Contatta:

#1117 Messaggio da Razor77 »

zio ha scritto:
varenne ha scritto:
Prof.Fontecedro ha scritto:buongiorno Varenne
Sono statale, non fannullone ed incazzato nero. Vedo che stai godendo!! 1-0 per te. :cry: :roll:
e allora di che ti preoccupi?
hai solo da guadagnarci.
quando sarai in malattia la visita ti troverà  in casa.
avrai premi di produzione.
...

tipica risposta come per le impronte digitali o per i controlli fiscali o per la giustizia.
p.s. che, per chiarezza, non è la mia.
Pensate che il "Giro di vite" di Brunetta contro gli statali fannulloni viene fatto come tutti sapete tramite le visite fiscali che sono state estese anche al 1° giorno di malattia. Al ministro è stata posta la seguente obiezione: "ma ci sono i soldi per coprire i costi di queste visite?" La risposta è stata "Non importa, questo servirà  da deterrente!".
Pensate abbiamo un ministro così coglione che ci dice: "Scoveremo i fannulloni!" POi peró ammette che per fare i controlli non ci sono soldi....quindi, in pratica, i Figli di Puttana, che si prendono i giorni inventandosi malattie continueranno a farlo perchè tanto già  sanno che non ci saranno controlli!!!!
Inoltre non era più intelligente rendere i controlli fiscali semplicemente più elastici, cioè poterli fare più volte per lo stesso periodo di assenza? Se io infatti ho un riposo di 5 giorni ed il medico mi viene a far visita il 1° giorno, poi posso comodamente andare a spasso per la città !
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

varenne
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 237
Iscritto il: 23/01/2004, 13:25

#1118 Messaggio da varenne »

Razor77 ha scritto:
zio ha scritto:
varenne ha scritto:
Prof.Fontecedro ha scritto:buongiorno Varenne
Sono statale, non fannullone ed incazzato nero. Vedo che stai godendo!! 1-0 per te. :cry: :roll:
e allora di che ti preoccupi?
hai solo da guadagnarci.
quando sarai in malattia la visita ti troverà  in casa.
avrai premi di produzione.
...

tipica risposta come per le impronte digitali o per i controlli fiscali o per la giustizia.
p.s. che, per chiarezza, non è la mia.
Licenziamento immediato per assenteisti di mestiere e scansafatiche cronici. Tolto questo, il decreto del 25 giugno e' da prendere e buttare nel cesso insieme al suo autore ,alias NeuroBrunetta.

Pensate che il "Giro di vite" di Brunetta contro gli statali fannulloni viene fatto come tutti sapete tramite le visite fiscali che sono state estese anche al 1° giorno di malattia. Al ministro è stata posta la seguente obiezione: "ma ci sono i soldi per coprire i costi di queste visite?" La risposta è stata "Non importa, questo servirà  da deterrente!".
Pensate abbiamo un ministro così coglione che ci dice: "Scoveremo i fannulloni!" POi peró ammette che per fare i controlli non ci sono soldi....quindi, in pratica, i Figli di Puttana, che si prendono i giorni inventandosi malattie continueranno a farlo perchè tanto già  sanno che non ci saranno controlli!!!!
Inoltre non era più intelligente rendere i controlli fiscali semplicemente più elastici, cioè poterli fare più volte per lo stesso periodo di assenza? Se io infatti ho un riposo di 5 giorni ed il medico mi viene a far visita il 1° giorno, poi posso comodamente andare a spasso per la città !

Avatar utente
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4285
Iscritto il: 18/01/2007, 11:24
Località: un cargo battente bandiera liberiana

#1119 Messaggio da bigtitslover »

varenne ha scritto:
bigtitslover ha scritto:
nik978 ha scritto:
Scorpio ha scritto: come gli arresti domiciliari a quel farabutto di Contrada... che marcisse in galera..
non sono d';accordo

non stiamo parlando di gente che fino a ieri zampettava e appena varca la soglia del carcere diventa morente..
giusto cosi..visto che sono cmq domiciliari e pure a termine (6 mesi)

non facciamoci prendere troppo la mano...
neppure io sono d'accordo, ma distinguiamo, perchè Contrada ha tutto l'interesse a sollevare il polverone. Non puó uscirsene fuori con un "ora mi restituiscano l'onore", guarda caso in contemporanea con il Silvio che si chiede a seguito dell'assoluzione in Spagna "chi mi risarcirà  dell'onore perduto?". C'è una sottile differenza, mi sembra che Contrada sia stato condannato in tutti i gradi di giudizio, in via stra-definitva quindi... ma di quale onore va parlando????? Quando e se si ristabilirà  dal suo stato di salute attuale che ritorni in galera e sconti la sua pena.
Ha 77 anni , pesa 30 chili ,cosa va piu' a fare in galera? Per lui e' gia' una galera stare in vita in quelle condizioni. :evil:
la parte in neretto era ed è sufficientemente chiara da denunciare l'inutilità  di ogni ulteriore polemica sul punto.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#1120 Messaggio da zio »

varenne ha scritto:
zio ha scritto:
varenne ha scritto:
Prof.Fontecedro ha scritto:buongiorno Varenne
Sono statale, non fannullone ed incazzato nero. Vedo che stai godendo!! 1-0 per te. :cry: :roll:
e allora di che ti preoccupi?
hai solo da guadagnarci.
quando sarai in malattia la visita ti troverà  in casa.
avrai premi di produzione.
...

tipica risposta come per le impronte digitali o per i controlli fiscali o per la giustizia.
p.s. che, per chiarezza, non è la mia.
Guadagno garantito: arresti domiciliari ( orari visita fiscale 8-13 e 14-20 ), premi di produzione in base a cosa? Un medico, piu' gente visita e piu' produce? Un poliziotto produce arresti? Un professore se boccia niente premio? Il guaio di Berlusconi ( che di guai gia' ha i suoi...) e' che si e' circondato di vecchi socialisti, tutti molto repressi. Brunetta spacca due cellulari a settimana perche' continua a tirarli contro il muro, Tremonti manda a fare in culo anche il cavaliere, si crede il padre eterno. Siamo in mano di questi due qua. E di An che non conta piu' un beato cazzo. E della Lega che deve sopportare le stronzate di Bossi che ha mezzo cervello bevuto dall' ictus. Se continua questo caravanserraglio non mangiano il panettone.
ma tó....è lo stesso sentimento che mi prendeva quando sentivo Visco che voleva entrare a guardare tutto di tutti per scovare gli evasori.
e puntualmente mi si rispondeva: se non hai niente da nascondere di che ti preoccupi?
i grillofili, i dipietristi.....bah....adesso anche i brunettiani.....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2474
Iscritto il: 07/11/2007, 23:23

#1121 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Antonchik ha scritto:Un grandissimo imprenditore, un immenso comunicatore, e uomo ambizioso che ha realizzato quella parte delle proprie ambizioni che ha reso pubblica
ehm...stai scherzando vero? silvio è il + gran imprenditore comunista mai esistito in itaGlia come modo di fare soldi...

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#1122 Messaggio da zio »

Antonchik ha scritto:
varenne ha scritto:L' ho votato, l' ho sostenuto ed ora iniziano le perplessita'. Non c' e' nulla da fare, e' il governo delle partite iva, della Confindustria e del Vaticano. Chi fa parte di questa cricca e' a posto, per gli altri sono dolori. Va benissimo la caccia ai fannulloni (va tanto di moda...), ma sparare sul mucchio di tutti gli statali come fa Brunetta e' da criminali. Ho amici poliziotti da 1200-1400 euro al mese, sono incazzati neri. E cosi' nella scuola, nella sanita' etc.... Dimenticano, Tremonti e Brunetta , che gli statali con le loro famiglie portano 5 milioni di voti, senza di loro e' An sparisce. Diciamo che questo governo ha fatto delle false partenze......
Non si strugga oltremodo, Varenne! L'unico sano di mente che poteva votare Berlusconi, era egli stesso!

Un grandissimo imprenditore, un immenso comunicatore, e uomo ambizioso che ha realizzato quella parte delle proprie ambizioni che ha reso pubblica, ma un politico pietoso.

La Repubblica naque nell'antica Grecia, e quelli erano politici con un senso etico della politica che dovrebbe essere d'esempio al manipolo di manigoldi che pretende di assimilare la cosa pubblica al proprio interesse personale.
Secondo me l'obbiettivo finale è un secondo mandato, con elezione successiva a presidente della Repubblica. Per la fine di quest'ultimo mandato avrà  oramai 95 anni almeno, e niente più galera.
uh uh uh....evidentemente socrate ha bevuto la cicuta inutilmente..... :wink:
p.s. ma pensi davvero che sia esistito un periodo in cui il politico poteva fare scelte e scrivere leggi senza essere tirato da tutte le parti da poteri più o meno occulti o economici?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 25/05/2007, 21:08
Località: veneto
Contatta:

#1123 Messaggio da alex1jd1 »

silvio non ha perso il gusto della battuta: ha annunciato (rimanendo serio) che non intende avvalersi dell'immunità  ricevuto grazie al lodo alfano... ma solo per i processi iniziati prima del 2000.

ndr. trattasi di quei processi per cui la prescrizione è ormai inevitabile.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#1124 Messaggio da anxxur »

bigtitslover ha scritto:
varenne ha scritto:
bigtitslover ha scritto:
nik978 ha scritto: non sono d';accordo

non stiamo parlando di gente che fino a ieri zampettava e appena varca la soglia del carcere diventa morente..
giusto cosi..visto che sono cmq domiciliari e pure a termine (6 mesi)

non facciamoci prendere troppo la mano...
neppure io sono d'accordo, ma distinguiamo, perchè Contrada ha tutto l'interesse a sollevare il polverone. Non puó uscirsene fuori con un "ora mi restituiscano l'onore", guarda caso in contemporanea con il Silvio che si chiede a seguito dell'assoluzione in Spagna "chi mi risarcirà  dell'onore perduto?". C'è una sottile differenza, mi sembra che Contrada sia stato condannato in tutti i gradi di giudizio, in via stra-definitva quindi... ma di quale onore va parlando????? Quando e se si ristabilirà  dal suo stato di salute attuale che ritorni in galera e sconti la sua pena.
Ha 77 anni , pesa 30 chili ,cosa va piu' a fare in galera? Per lui e' gia' una galera stare in vita in quelle condizioni. :evil:
la parte in neretto era ed è sufficientemente chiara da denunciare l'inutilità  di ogni ulteriore polemica sul punto.
Vorrei ricordare che Contrada è rimasto in carcere, in custodia cautelare (prima della sentenza di condanna di primo grado, quindi), dal 24.12.1992 al 31.07.1995.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#1125 Messaggio da Antonchik »

Rispondo con piacere a entrambi:

@ Prof: Non ho capito se eri sarcastico nel quote ( :DDD ), nel caso in cui fosse così, ti dico che Silvio sarà  pure un capitalista marcio, ma nel contesto del capitalismo ha saputo come far soldi, tanto di cappello. Io non so se riuscirei a fare quello che ha fatto lui, pur armandomi della stessa dedizione e smodata ambizione.

@ zio: se parli di Socrate tiri in ballo un periodo di corruzione della repubblica, corruzione culturale ed etica (attacco ai Sofisti). Ovvio che l'uomo è attirato dai beni materiali ed è corruttibile da essi, difatti Platone (allievo come tu saprai sicuramente di Socrate) tanto parlava delle degenerazioni dei massimi sistemi e aveva elaborato a sua volta un massimo sistema utopico (appunto La Repubblica).

Tuttavia mi vuoi paragonare le discussioni etiche e morali, filosofiche, che si tenevano nella Grecia dell'età  di Pericle (tanto per prendere un periodo a casaccio), con le affettate di mortadella che si fanno nel parlamento italiano?

Guardo con vergogna (vergogna per la situazione attuale) Tribuna Politica degli anni '70...

Parlare di politica citando Dante e la Divina Commedia e i massimi sistemi filosofici e politici, con cenni di etica, mostrando una sicura padronanza degli argomenti citati e una cultura degna di nota. E invece oggi al parlamento c'è uno che si esprime con "ce l'abbiamo duro" e "signora butti nel cesso...", tanto per fare un nome tra i tanti ignoranti che ci governano.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”