[O.T.] 'O Sistema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#136 Messaggio da tiffany rayne »

Xisco ha scritto:Dici che non dovrei tiffany? :-D
vota FORZA NUOVA :DDD :DDD :DDD

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#137 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:
Xisco ha scritto:Dici che non dovrei tiffany? :-D
vota FORZA NUOVA :DDD :DDD :DDD
Allora si spiegano molte cose :DDD :DDD :DDD

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#138 Messaggio da Xisco »

tiffany rayne ha scritto:
Xisco ha scritto:Dici che non dovrei tiffany? :-D
vota FORZA NUOVA :DDD :DDD :DDD
Ah ecco :blankstare:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#139 Messaggio da Antonchik »

Su rai due parla della questione monnezza, se volete documentarvi un pó sulla vicenda è un'occasione interessante per farlo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

ercosal
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 54
Iscritto il: 24/02/2006, 19:27
Località: Neapolitan County

#140 Messaggio da ercosal »

intanto sembra stiano andando avanti nella scelta delle discariche.....

a Napoli nel "circuito turistico" non credo ci siano problemai, ma sembra che in provincia il problema sia pesante....

a casa mia siamo alla differenziata totale, ha iniziato Vico Equense, si è poi accodata Massa Lubrense ed ora anche Sorrento e gli altri comuni della penisola,
per ora non abbiamo alcun problema e la spazzatura viene regolarmente smaltita....speriamo...si mantenga questo ritmo....

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#141 Messaggio da Antonchik »

Ah dimenticavo di aggiungere nei vecchi post:


A Napoli abbiamo iniziato la raccolta differenziata prima che in Lombardia.

Lo so per certo visto che vado spesso a Milano.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 868
Iscritto il: 02/03/2006, 22:07

#142 Messaggio da Victor »

ercosal ha scritto: a Napoli nel "circuito turistico" non credo ci siano problemai, ma sembra che in provincia il problema sia pesante....
Chiaia e Posillipo, pulitissimi. Capri, altrettanto. In provincia non so, sono stato recentemente a Nola e brilla che è un piacere.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

#143 Messaggio da MauroG »

a pompei, c'è da 1 anno la raccolta differenziata così come a scafati, sorrento e la penisola sorrentina sono pulitissime ed ordinatissime, il problema sono le cittadine in cui la presenza della camorra è + forte
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

ercosal
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 54
Iscritto il: 24/02/2006, 19:27
Località: Neapolitan County

#144 Messaggio da ercosal »

contrordine....mi spiace dirlo (da sorrentino), Sorrento è in piena emergenza.....nulla di tragico, ma la spazzatura c'è e si vede,
forse non nella piazza principale o sul Corso Italia, ma basta spostarsi di poche centinaia di metri per vedere qualche cumulo di immondizia,
per non parlare della S.S. "Nastro Verde", ci sono 2 discariche a cielo aperto....

dove abito invece nessun problema, stamani sono passati normalmente gli operatori....

forse Sorrento sta scontando la mancanza di "netturbini", difatti c'è il bando di concorso per l'assunzione che scade domani....

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

#145 Messaggio da MauroG »

strano ogni volta che passo per sorrento trovo tutto pulitissimo, è tutto molto curato anche le erbacce vicino ai muri non ci sono

speriamo allora che la differenziata riesca a partire presto lì
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

ercosal
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 54
Iscritto il: 24/02/2006, 19:27
Località: Neapolitan County

#146 Messaggio da ercosal »

rispolvero questo "vecchio" topic....per dirvi che si incomincia a vedere una luce in fondo al tunnel...
se penso ai mesi scorsi (anche se non ho vissuto in prima persona l'emergenza), e alle immagini trasmesse dalle TV e mostrate dai giornali,
oggi posso dire che sembra si sia imboccata la strada giusta...e ancora mi chiedo come sia stato possibile permettere lo sfracelo che c'è stato (ringraziamenti sentiti a Bassolino, Pecoraro e a tutta la loro squadra)...

al 99% le strade sono pulite e la raccolta giornaliera, tranne piccoli intoppi è regolare....
speriamo solo si continui così e non ci si segga sugli allori...

pask1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 12/09/2007, 18:26

#147 Messaggio da pask1983 »

ercosal ha scritto:rispolvero questo "vecchio" topic....per dirvi che si incomincia a vedere una luce in fondo al tunnel...
se penso ai mesi scorsi (anche se non ho vissuto in prima persona l'emergenza), e alle immagini trasmesse dalle TV e mostrate dai giornali,
oggi posso dire che sembra si sia imboccata la strada giusta...e ancora mi chiedo come sia stato possibile permettere lo sfracelo che c'è stato (ringraziamenti sentiti a Bassolino, Pecoraro e a tutta la loro squadra)...

al 99% le strade sono pulite e la raccolta giornaliera, tranne piccoli intoppi è regolare....
speriamo solo si continui così e non ci si segga sugli allori...
IMHO
è solo fumo negl'occhi! ;)

quando anche quest'altre discariche saranno sature si cadrà  dinuovo in emergenze, perchè?! perchè la raccolta differenziata a napoli non avrà  mai successo e perchè non verranno prese strade alternative a quelle delle discariche ... film già  visto ;)

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#148 Messaggio da Antonchik »

Il problema della monnezza esiste dagli anni 80, solo che allora c'erano le discariche e ora erano terminate. Adesso non si vedono più rifiuti in giro, ma comunque il problema si ripresenterà  a breve se non saranno presi provvedimenti lungimiranti.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

ercosal
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 54
Iscritto il: 24/02/2006, 19:27
Località: Neapolitan County

#149 Messaggio da ercosal »

la differenziata puó aiutare (e molto)....
certo bisogna farla e anche bene,
proprio per questo sono d'accordo con SSiiiilvioooo....far arrivare volontari della protezione civile a Napoli, per insegnare alla gente a fare la differenziata....
detta così sembra che siamo un branco di "cerebrolesi", e capisco (ma non condivido) il pensiero di molti "intellettuali" napoletani, che non abbiamo bisogno che
qualcuno ci faccia la "lezione"...
eppure mi domando dov'erano quando la spazzatura ci sommergeva (gli "intellettuali").....


x Pask :
spero tanto non sia fumo negli occhi, perchè altrimenti saremmo davvero alla canna del gas (e a pensarci potrebbe essere anche un'idea, dalla monnezza si potrebbe produrre metano).....

Avatar utente
faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 03/02/2007, 16:34

#150 Messaggio da faber-mi »

ercosal ha scritto:rispolvero questo "vecchio" topic....per dirvi che si incomincia a vedere una luce in fondo al tunnel...
se penso ai mesi scorsi (anche se non ho vissuto in prima persona l'emergenza), e alle immagini trasmesse dalle TV e mostrate dai giornali,
oggi posso dire che sembra si sia imboccata la strada giusta...e ancora mi chiedo come sia stato possibile permettere lo sfracelo che c'è stato (ringraziamenti sentiti a Bassolino, Pecoraro e a tutta la loro squadra)...

al 99% le strade sono pulite e la raccolta giornaliera, tranne piccoli intoppi è regolare....
speriamo solo si continui così e non ci si segga sugli allori...
menomale che silvio c'è... :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”