[O.T.] Nuti, che tristezza...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#16 Messaggio da Scorpio »

l'ho visto facendo zapping! già  cambio canale vedendo Panariello ma speravo di vedere quelle due strafighe seminude ... vedere Nuti con le lenti unte mi ha fatto pena e compassione! se non sei capace di fare il regista, non minacciare il suicidio; va a fare un'altro lavoro ...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Avatar utente
dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3479
Iscritto il: 13/10/2003, 22:37

#17 Messaggio da dada »

l'ho visto anch'io...non sono mai stato un suo grande estimatore...ma mi ha fatto davvero tenerezza.si percepiva l'assoluta desolazione e confusione di un uomo che stenta a ritrovarsi...cercando di convincere più se stesso che gli altri...
ho pensato:"perchè l'ha invitato?".per aiutarlo o per far schizzare l'audience?opto per la prima.

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20142
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#18 Messaggio da Len801 »

Un aggiornamento sul film THE DREAMERS di Bertolucci. Questo articolo e' stato pubblicato il 13 genniaio 2004, al sito IMDB.com:
La Fox Searchlight a deciso di distribuire il film in America senza tagli e in edizione "NC-17", cosa rara per un major studio. Dovrebbe uscire verso il 6 febbraio 2004.
http://imdb.com/StudioBrief/#1


Bertolucci's Film To Be Released Uncut, Says Fox Searchlight

Fox Searchlight Pictures has decided to release Bernardo Bertolucci's The Dreamers uncut with an NC-17 rating, making it the first film since 1997's Bent that a major studio has released an NC-17 picture. The decision came a day after the London Sunday Times, in a cover story for its magazine section, had reported that the studio had recut the film for a screening at the Sundance Film Festival this week, trimming some scenes by as much as a minute in order to obtain an R rating. The reported cuts were denounced in the article by the leading actors in the movie. In a statement on Monday, Fox Searchlight Pictures President Peter Rice said: "We believe that NC-17 is the appropriate rating for The Dreamers given that this is not a film for children under 17; it is an audacious and original film for intelligent critics and discerning adult audiences." In the same statement, Bertolucci himself was quoted as saying: "I'm relieved -- in so many ways -- that the distributor has had the vision to release my original film. After all, an orgasm is better than a bomb."

abccom5
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 119
Iscritto il: 29/06/2001, 2:00

che cazzo vuole?

#19 Messaggio da abccom5 »

Domanda:

Se io perdo il lavoro e vado a dire in televisione che mi ammazzo, qualcuno mi considera?

Smetta di bere e vada a zappare; altrimenti si annazzi e la smetta di rompere i coglioni, per rispetto a quelli che il lavoro lo perdono davvero e in precedenza non hanno guadagnato quello che ha guadagnato lui.

Poi con tutto il rispetto non è che i suoi film siano un patrimonio dell'umanità , ne possiamo tranquillamente fare a meno.

In un paese dove un handicappato non riesce a prendere l'autobus aiutiamo 'sti scoppiati?

ma per piacere

PennyHill
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 17
Iscritto il: 05/03/2004, 2:33

#20 Messaggio da PennyHill »

Cronache
03 set 00:24
Cinema: Nuti operato alla testa dopo una caduta
ROMA - E' rimasto ferito alla testa dopo una caduta accidentale l'attore e regista Francesco Nuti, 51 anni, ricoverato da ieri sera in stato di coma al Policlinico Umberto I di Roma. Lo hanno riferito fonti vicine all'attore. I medici non hanno sciolto la prognosi sulle condizioni di Nuti, che e' stato sottoposto a un intervento chirurgico. (Agr)

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#21 Messaggio da majestic »

In bocca al lupo...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
dadone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 129
Iscritto il: 09/03/2006, 21:07

Re: che cazzo vuole?

#22 Messaggio da dadone »

abccom5 ha scritto: Smetta di bere e vada a zappare; altrimenti si annazzi e la smetta di rompere i coglioni, per rispetto a quelli che il lavoro lo perdono davvero e in precedenza non hanno guadagnato quello che ha guadagnato lui.
Mmh..carina la tua cura per i malati di depressione e alcolismo. Del resto ho prorio il sospetto che lui si sia ammalato apposta per rompere le maracas a te e ai disoccupati. Un povero che sta male è avvenimento eticamente corretto, mentre per un ricco.. che vuole quello? ha avuto soldi e belle donne.. niente comprensione per lui!
Poi con tutto il rispetto non è che i suoi film siano un patrimonio dell'umanità , ne possiamo tranquillamente fare a meno.
A me piacciono. Non si vive di soli patrimoni dell'umanità ..
In un paese dove un handicappato non riesce a prendere l'autobus aiutiamo 'sti scoppiati?
Mhh.. considerare entrambe le cose non è possibile? Se dirigo la mia attenzione verso i disabili, non mi rimane più umanità  per gli altri? Strano concetto, spesso espresso da chi non ha a cuore realmente ne gli uni ne gli altri.

Un abbraccio e un augurio a Francesco,
saluti

Avatar utente
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1988
Iscritto il: 25/11/2005, 23:24
Località: This is not an exit

#23 Messaggio da Aquariusbros »

Anni fa feci una particina in un suo film, ricordo che sul set era isterico, si incazzava con tutti, aveva sempre una bottiglia con sè di the freddo (che al 99% era qualcos'altro)..
Era conciato nel vestire, portava sempre un cappellino..capelli unti..e barba sfatta...

Nonostante questo, venivano sempre amiche bellissime a trovarlo..ricordo che pensai..come comunque quando sei famoso, ti possa permettere di fare quel cazzo che vuoi, la figa ti ronzi intorno lo stesso..e tutto vada bene.

Beh adesso mi ricredo un po'...

In bocca al lupo..

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#24 Messaggio da cimmeno »

Aquariusbros ha scritto: Nonostante questo, venivano sempre amiche bellissime a trovarlo..ricordo che pensai..come comunque quando sei famoso, ti possa permettere di fare quel cazzo che vuoi, la figa ti ronzi intorno lo stesso..e tutto vada bene.

Beh adesso mi ricredo un po'...

In bocca al lupo..
credo due o tre anni fa sentii LEONE DI LERNIA _(brutto, grasso, trasandato) dichiarare in un'intervista "quando le ragazze vedono uno con un microfono in mano non capiscono più niente".
e parliamo di un cantante fisicamente ributtante ,che vende solo in puglia e che ha uno sputo di notorietà  solo perchè partecipa a delle trasmissioni di radio 105 .

ovvio che uno che , bene o male era (ed è, facciamo le corna) un regista famoso, che nei suoi film ha messo alcune delle migliori fighe del cinema italiano, abbia la scia di donne famose od aspiranti tali che lo segue.

ma, e credo alcuni dovrebbero capirlo, la vita non è un gioco a punti.se non stai bene con te stesso puoi anche essere hugh hefner da giovane , essere miliardario figo pieno di gnocca fare il bagno nei dobloni d'oro e stare male ugualmente.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

nico
Bannato
Bannato
Messaggi: 1155
Iscritto il: 07/10/2005, 2:27

#25 Messaggio da nico »

L'importante è la salute (ma la povertà  è già  una mezza malattia).
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Avatar utente
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1988
Iscritto il: 25/11/2005, 23:24
Località: This is not an exit

#26 Messaggio da Aquariusbros »

cimmeno ha scritto: ma, e credo alcuni dovrebbero capirlo, la vita non è un gioco a punti.se non stai bene con te stesso puoi anche essere hugh hefner da giovane , essere miliardario figo pieno di gnocca fare il bagno nei dobloni d'oro e stare male ugualmente.
Già ...sacrosante parole.

Quella cosa infatti, la pensavo a 23 anni..immaturo e pieno di sogni "di plastica".

Mi sono ricreduto...anche se forse ero più "ingenuamente" felice allora.

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#27 Messaggio da cangaceiro »

the_drake ha scritto:Dimenticate quello che ritengo il migliore Nuti, l'inrrivabile opera d'arte:
"Madonna che silenzio c'è stasera"...ambientato in una Prato operaia e ostile, indimenticabili la scena del telaio, il concorso canoro, il tormentone con la madre, il contraddittorio col barista e le 3 "im-possibilità " (Perù/chiesa/totocalcio)...


e ancora non c'erano i cinesi a Prato... :DDD 8)

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#28 Messaggio da Rex_Sinner »

Ho già  accennato di un Nuti incontrato dal barbiere qualche mese fa. :blankstare:

Spero si riprenda presto...

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#29 Messaggio da majestic »

Rex_Sinner ha scritto:Ho già  accennato di un Nuti incontrato dal barbiere qualche mese fa. :blankstare:

Spero si riprenda presto...

Forse è caduto dopo che ha visto la tua acconciatura... :)
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#30 Messaggio da Pim »

Aquariusbros ha scritto:Anni fa feci una particina in un suo film,
..............
ciao aqua tutto come al solito , vedo!!! :awww:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”