UMA - Chi la conosce?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Cazzo che mi sono perso....
voi bravi non mi chiamate....
DELIRIO...
Ohhhh se è così io sono il primo.....
sia chiaro!!!!!

voi bravi non mi chiamate....
DELIRIO...
Alphredo credo che qui nel forum siamo in tanti a voler provare il numeretto e la prenotazione la facciamo a te????alphredo ha scritto:uma e piu brava di tutti
e che non ce crede puo provare
ciao
Ohhhh se è così io sono il primo.....
sia chiaro!!!!!

- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
avete presente quando un cavallo si azzoppa e, per non farlo inutilmente soffrire, viene abbattuto con un colpo di pistola alla testa?
bisognerebbe fare la stessa cosa con questo topic, per non prolungare l'agonia umana ed esistenziale in cui si dibatte il povero alphredo, deriso e schernito da una serie di avvoltoi che si aggira sadicamente per il forum
se lassù c'è qualcuno, ascolti questa mia supplica
bisognerebbe fare la stessa cosa con questo topic, per non prolungare l'agonia umana ed esistenziale in cui si dibatte il povero alphredo, deriso e schernito da una serie di avvoltoi che si aggira sadicamente per il forum
-
- Storico dell'impulso
Quoto, ma il colpo di grazia non lo darei nè al topic nè al cavallo...alex1jd1 ha scritto:avete presente quando un cavallo si azzoppa e, per non farlo inutilmente soffrire, viene abbattuto con un colpo di pistola alla testa?

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
uma è uma
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -