non ricordo di averla mai vista, ma all'esselunga non ci vado mai
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
nella foto con costume leopardato ..un bel dildo black oversize nel culo ci starebbe assai bene...tnx gerda per la domanda
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:nella foto con costume leopardato ..un bel dildo black oversize nel culo ci starebbe assai bene...tnx gerda per la domanda
Quando uno ne sa........ NE SA!
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
alex1jd1 ha scritto:
il problema è quando te la fanno sentire in continuazione fino a non fartela più sopportare
Io, Surfing whit the alien, di Joe Satriani, la sentirei per 4 giorni fila e non mi stancherei....
e Satch Boogie?
echo è la più bella di quel disco epocale.
frasi fantastiche suono meraviglioso.
la tizia del topic chi è?
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
alex1jd1 ha scritto:
il problema è quando te la fanno sentire in continuazione fino a non fartela più sopportare
Io, Surfing whit the alien, di Joe Satriani, la sentirei per 4 giorni fila e non mi stancherei....
e Satch Boogie?
echo è la più bella di quel disco epocale.
frasi fantastiche suono meraviglioso.
la tizia del topic chi è?
Non so chi cazzo sia ma pare che abbia vinto un cazzo di reality o roba simile.
Qualcuno dice che sia la Winehouse dei poveri, qualcunaltro che sia la cocca di un tizio che si chiama Ferro che a sua volta ha plagiato un vero cantante.
Insomma, non è ho capito un cazzo.
PS: Joe Satriani forever
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -