giustino ha scritto:C'è un attore che ha la curvatura verso il basso e, a essere sincero, non mi sembra che abbia problemi. Solo che non ricordo come si chiama.
G.
Lee Stone??
Marc Wallice a forma di banana, Mike Ranger era curvato o da sinistra o di destra (non ricordo bene), Tony Perez negli anni 70 c'e l'aveva curvato e il suo nick era "The Hook" (gancio), Jake Steed era ben dotato ma il suo cazzo era un poco curvato ..
Ultima modifica di Len801 il 08/07/2008, 17:25, modificato 2 volte in totale.
Anche io ho una curvatura del pene ma non in basso come hanno dichiarato più o meno tutti, bensì (vi prego non mettevi a ridere....) a sinistra.
Ebbene si, il mio pisello è leggermente incurvato a sinistra, un pó come ce l'ha Christoph Clark, ma non mi ricordo se il suo tendeva a destra o a sinistra........
Peró fino ad ora a me non ha creato nessun problema
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
anche il negrone Castro della Bangbros ha un pene fortemente ricurvo verso sx (si capisce, è cubano) e un po' verso l' alto.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Onan il barbaro ha scritto:Anche io ho il pene curvato prepotentemente verso il basso.
Ho avuto molte ragazze da giovane e, tra queste, solo una mi ha rotto i coglioni dicendomi che non ero normale, che non potevo avere figli e stronzate del genere.....ne soffrii molto ( a parte che ora ho una splendida bambina, alla faccia di quella troia che è finita sola e senza figli ).
Peró, a parte che non ho mai e poi mai avuto problemi di erezione ( anzi, se sono molto eccitato, dopo ore di smaneggiamenti, spruzzo ancora ad un metro e mezzo di distanza) gli unici problemi riscontrati sono nelle posizioni: per esempio quella di fianco non sono mai riuscito a farla in quanto il pene scivola fuori, lo stesso per la posizione lei sotto lui sopra, a meno di non alzarle le gambe, per cui , alla fin fine, rimane la pecora ( con qualche difficoltà ) , lo smorzacandela e poche altre. Ovviamente nessun problema per tutti gli altri giochetti erotici.
Non sono mai andato da un andrologo, in quanto non ho preclusa nessun altra funzione e poi mai e poi mai ci andrei ora che ho passato i 50 anni.
Il mio pene è dritto come un'autostrada io questi problemi di curvatura non li capisco....
Non mi ricordavo di essere iscritto a questo forum.....
Di cosa si tratta quì...oltre che di cazzi storti ????
[url=http://www.gufomappa.com/gufo.htm]LA MAPPETTA DI TUTTE LE OTR CLANDESTINE DA MANDARE A CASA[/url]
Onan il barbaro ha scritto:Anche io ho il pene curvato prepotentemente verso il basso.
Ho avuto molte ragazze da giovane e, tra queste, solo una mi ha rotto i coglioni dicendomi che non ero normale, che non potevo avere figli e stronzate del genere.....ne soffrii molto ( a parte che ora ho una splendida bambina, alla faccia di quella troia che è finita sola e senza figli ).
Peró, a parte che non ho mai e poi mai avuto problemi di erezione ( anzi, se sono molto eccitato, dopo ore di smaneggiamenti, spruzzo ancora ad un metro e mezzo di distanza) gli unici problemi riscontrati sono nelle posizioni: per esempio quella di fianco non sono mai riuscito a farla in quanto il pene scivola fuori, lo stesso per la posizione lei sotto lui sopra, a meno di non alzarle le gambe, per cui , alla fin fine, rimane la pecora ( con qualche difficoltà ) , lo smorzacandela e poche altre. Ovviamente nessun problema per tutti gli altri giochetti erotici.
Non sono mai andato da un andrologo, in quanto non ho preclusa nessun altra funzione e poi mai e poi mai ci andrei ora che ho passato i 50 anni.
Il mio pene è dritto come un'autostrada io questi problemi di curvatura non li capisco....
mha....di madri, sorelle e altre parenti femmine...
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Guforomeo ha scritto:Non mi ricordavo di essere iscritto a questo forum.....
Cerchiamo di redigere una MAPPETTA DI TUTTE LE OTR CLANDESTINE DA MANDARE A CASA.
Ma è un lavoro difficile...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Guforomeo ha scritto: