quando venne aperta la discussione non c'era asncora questa opzione..
infatti fabrizio lo avvisa solo di mettere Ot nel titolo..
[O.T.] Presentazione
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Credo che il più importante segnale del tempo passato sia tutto in quel "per favore" scritto da SZnik978 ha scritto:quando venne aperta la discussione non c'era asncora questa opzione..
infatti fabrizio lo avvisa solo di mettere Ot nel titolo..

Super Zeta ha scritto:
metti per favore l'indicazione OT nel titolo
metti per favore l'indicazione OT nel titolo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
Quando c'era Prodi eravamo tutti più gentili ......CanellaBruneri ha scritto:Credo che il più importante segnale del tempo passato sia tutto in quel "per favore" scritto da SZnik978 ha scritto:quando venne aperta la discussione non c'era asncora questa opzione..
infatti fabrizio lo avvisa solo di mettere Ot nel titolo..![]()

La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
giusta osservazione....Scirocco ha scritto:Quando c'era Prodi eravamo tutti più gentili ......CanellaBruneri ha scritto:Credo che il più importante segnale del tempo passato sia tutto in quel "per favore" scritto da SZnik978 ha scritto:quando venne aperta la discussione non c'era asncora questa opzione..
infatti fabrizio lo avvisa solo di mettere Ot nel titolo..![]()
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Re: [O.T.] Presentazione
Scusa... non me ne ero accorto che fosse un topic aperto da un anno.....Chicco Lazzaretti ha scritto:Cioè,tu hai ripescato un topic di un anno fa semplicemente per rinfacciare a sto tizio che è etero? :opadovaboy ha scritto:Incominciamo bene....claudiofalconara ha scritto:ciao a tutto il forum.sono claudio della provincia di ancona.
era un bel pó che vi tenevo d'occhio(nel senso che vi leggevo),ed alla fine,accertato che è un bel forum.....ho deciso di iscrivermi.
neofita del cyberspazio,vi chiedo pazienza se il mio contributo,almeno quello iniziale,sarà scarso.
ma spero di imparare a mettere i links e daró anche io una mano a scovare le ......porcherie in rete.
eh già ,perchè anche io sono un appassionato di tutto ció che è il sesso.
etero,naturalmente
Io che sono bisex cosa sono? artificiale? un robot?
Chiedo scusa.