Un Consiglio...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Se ti ha sorriso e' perche' gli andava di farlo...di solito le donne se non gli interessi non ti cagano o sbaglio?poi se e' un figone ancora peggio...io la inviterei a prendere un caffe' poi attaccherei con un"vuoi sapere perche' 10 anni fa ti ho respinto?" ecc senza tanti giri di parole! moduklo 3-4-1-2 gli esterni hanno licenza di fare male!| 

-
- Primi impulsi
- Contatta:
-
- Impulsi superiori
In fondo ora lei è una donna sposata, potrebbe anche essere insoddisfatta, ma tu non rovinare una famiglia, in più c'è il rischio che lei faccia il doppio gioco perchè magari si vuole vendicare e al momento opportuno chiama il marito, che ti puó prendere a badilate. Secondo me c'è troppo rischio, bisogna battere il ferro finchè è caldo.
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
L'amore è più importante della famiglia, dei clan e dei matrimoni di circostanza, lo dice la mia storia...Jessica Gayle ha scritto:Romeo ha scritto:Una telefonata ?
Magari è insoddisfatta del marito che non ama... Se era cotta di te... certe cose non passano.
Ma sei proprio un rovina famiglie!.
Capuleti, Montecchi, fidanzato ufficiale !! E addio Romeo & Giulietta !

Ma che tono funebre...antoine.noire ha scritto:10 anni fà mi piaceva un'altra.
La verità è che ho perso entrambi le fighe.
Ora mi tocca guardare avanti.

Ti fa venire la depressione sapere che una tua conoscente stà bene, e felice e ti ha sorriso? Posso immaginare quanto saresti contento a vederla imbruttita e sola.

Posso dirti una cosa? Lei ti ha sorriso probabilmente perchè ha pensato di come è stata fortunata il giorno che l'hai respinta. Provaci e vedrai che ti dice!

-
- Storico dell'impulso
io sono dell'opinione che le uniche azioni sbagliate sono quelle pensate e non fatte, allora come anche oggi. attacca.
e poi scusa che hai da perdere?se ti ride in faccia, che te ne importa?se ti dice chi se ne frega, che te ne importa?
in merito a quelli che ti dicono di non fare il rovinafamiglie rispondo di usare verso il marito di lei gli stessi riguardi che lui userebbe verso tua moglie, cioe' nessuno.
attacca. guarda quel coglione di bush, ha attaccato nonostante tutti gli dicessero di non farlo e ora e' lui a guardare l'altro mentre lo spulciano e non viceversa. attacca.
e poi scusa che hai da perdere?se ti ride in faccia, che te ne importa?se ti dice chi se ne frega, che te ne importa?
in merito a quelli che ti dicono di non fare il rovinafamiglie rispondo di usare verso il marito di lei gli stessi riguardi che lui userebbe verso tua moglie, cioe' nessuno.
attacca. guarda quel coglione di bush, ha attaccato nonostante tutti gli dicessero di non farlo e ora e' lui a guardare l'altro mentre lo spulciano e non viceversa. attacca.
- prova_ilritorno
- Impulsi avanzati
A quanto pare ti sei pentito ed un colpetto glie lo daresti volentieri, allora se esisteva un'amicizia ed un poco di complicità , perchè non approfittarne per una telefonata, un' invito ad uscire in nome della vecchia amicizia, poi vedi come si comporta senza aggredirla, ma sondando il terreno per vedere se è propensa a qualche sveltina.
Fatti un regalino di Natale, telefonagli per farle gli auguri e lancia il messaggio. Ogni lasciata è persa.
Ciao
Fatti un regalino di Natale, telefonagli per farle gli auguri e lancia il messaggio. Ogni lasciata è persa.
Ciao
-
- Primi impulsi
- Contatta: