LECCACULO DI ZANONI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
- bellavista
- Storico dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
ahhh mo lo state a chiamà ...io ho solo postato perchè mi sono ammazzato da ride....
cmq niente numero per raduno di roma....

cmq niente numero per raduno di roma....

Ultima modifica di Jack de Quadri il 24/06/2008, 17:41, modificato 1 volta in totale.
-
- Impulsi superiori
teo sei un grandeteostrato ha scritto:scusa, avevo sbagliato numero.clamas ha scritto:LA CARDINALE CON O SENZA MUTANDE NON C'ENTRA UN CAZZO CON IL TOPIC!!!!!!!!!!!!!!!
C'è una testa di cazzo che non ha null'altro da fare se non mandarmi il msg di cui sopra..........
340 7205024
lo volevo mandare a philippe non so come mai è arrivato a te.
ma io tutte ste discussioni me le ero smazzate una settimana che ero stato malato a casa mettendo i tag di ricerca piu' assurdi
se avete tempo da perdere HAI VOGLIA

se avete tempo da perdere HAI VOGLIA

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
poi ripensavo Teo ma perchè tra tutti hai nominato proprio a Philippe???teostrato ha scritto:scusa, avevo sbagliato numero.clamas ha scritto:LA CARDINALE CON O SENZA MUTANDE NON C'ENTRA UN CAZZO CON IL TOPIC!!!!!!!!!!!!!!!
C'è una testa di cazzo che non ha null'altro da fare se non mandarmi il msg di cui sopra..........
340 7205024

- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Il primo post del topic sembra una parodia della vicenda philippe-superzeta....e Teo c'ha ricamato sopra con la consueta ironiaJack de Quadri ha scritto:poi ripensavo Teo ma perchè tra tutti hai nominato proprio a Philippe???teostrato ha scritto:scusa, avevo sbagliato numero.clamas ha scritto:LA CARDINALE CON O SENZA MUTANDE NON C'ENTRA UN CAZZO CON IL TOPIC!!!!!!!!!!!!!!!
340 7205024
![]()
![]()

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Questo è l'attacco del primo post Jack....se ci pensi è quello che poteva succedere a Philippe (cosa impossibile per quel niente che lo conosco...) se avesse fatto dietro-front dopo la sua polemica con SZ...per come la vedo io Teo ha "legato" le due vicende al solo scopo di fare un po' d'ironia...almeno questo è quello che traspare.Qualche misterioso codardo mi accusa di essere :" UN PORCO LEKKAKULO DI ZANONI"""
Questo messaggio mi è stato recapitato sul cellulare 15 minuti fa da qualcuno che mi ha definito anche "VOLTAFACCIA
Ma sarà lui a dirti...

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
noia
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
cytherea ha scritto:Ci vorrebbe un concerto, magari per clarinetto, tanto per rallegrare l'ambiente.fiatAGRI ha scritto:noia
Metti che ti presenti a una ragazza e dici, "Suono bene il clarinetto".
Metti che lei capisce tutta un'altra cosa e ti fa subito l'occhietto.
Metti che sei un artista puro e questa cosa non fa certo un bell'effetto.
"Il clarinetto, quello che fa filù filù filù filà ".
Metti che lei non è un'artista e con la musica non prova alcun diletto:
il clarinetto si butta un po' giù.
Non c'è emozione n‚ soddisfazione a suonar da soli il clarinetto.
E' uno strumento un po' particolare che ha bisogno di accompagnamento
Ma dove sta una chitarrina per suonare insieme con il clarinetto jazz
per fare qualche pezz, per fare un po' filù filù filù filà .
La cerco come la Titina questa bella chitarrina per far qualche swing,
mentre il clarinetto sping... così nasce un bel blues.
A-hum! A-hum! A-hum!... A-hum! A-hum! A-hum!
Senza la chitarrina non puoi far manco una canzoncina un po' sveltina in do
e allora come fo per fare un po' filù filù filù filà .
mentre il clarinetto sping... così nasce un bel blues.
mentre il clarinetto sping... così nasce un bel blues