Salve a tutti, se dovesse già esserci un topic simile mi scuso in anticipo e vi chiedo in tal caso di indicarmelo.
Sapreste indicarmi i migliori siti di vendita dvd xxx on-line che abbiano davvero TUTTO in catalogo? Io conosco gamelink.com e adultdvdempire.com che mi sembrano ottimi. Ce ne sono altri?
Non indicate, per favore, i siti privati delle case produttrici tipo Stars Pictures (la prima che mi viene in mente) che vendono solo le loro cagate.
Grazie per l'eventuale collaborazione.
Siti di vendita dvd hard online.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- private italia
- Primi impulsi
- Contatta:
Re: Siti di vendita dvd hard online.
Colonel ha scritto:Salve a tutti, se dovesse già esserci un topic simile mi scuso in anticipo e vi chiedo in tal caso di indicarmelo.
Sapreste indicarmi i migliori siti di vendita dvd xxx on-line che abbiano davvero TUTTO in catalogo? Io conosco gamelink.com e adultdvdempire.com che mi sembrano ottimi. Ce ne sono altri?
Non indicate, per favore, i siti privati delle case produttrici tipo Stars Pictures (la prima che mi viene in mente) che vendono solo le loro cagate.
Grazie per l'eventuale collaborazione.
fatti un giro nel nostro sito. trovi tutta la produzione "PRIVATE" e "999". poi decidi tu se sono cagate!

- GiorgioTheUltimateItalian
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
http://jadedvideo.com/home.htm ottimo sito per scegliere, ma ti mandano i dvd senza cover....beh si rimedia perchè sul sito hanno le cover sia front che back... 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)